Autore |
ragazza |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 28-04-2005 15:52 |
|
quote: In data 2005-04-28 15:44, sebastian scrive:
Ma Mimmetta non era occupata con il compagno di classe incidentato?
|
Ahah è vero... Tal Lorenzo... |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 28-04-2005 16:02 |
|
quote: In data 2005-04-28 09:46, remedios scrive:
sono d'accordo...mi piace imparare, ascoltare...ho sempre cercato persone che, scevre da atteggiamenti arroganti e presuntuosi, potessero fomentare in me nuovi interessi...persone che non mi stanco mai di ascoltare..
|
PLIN PLON MOMENTO SERIETA'
Abbi pazienza rem, sarà che la mia esperienza dell'universo femminile (inevitabilmente parziale) mi ha portato a diffidare da ragazze che considerano l'uomo come un traino per maturare socialmente, ma credo sia assai difficile che esistano persone di tal fatta: anche la persona più interessante e attiva di questo mondo finisce, inevitabilmente, per divenire conosciuta, per rientrare nella quotidiana vita del partner: con ciò non voglio certo dire che non esistono differenze tra persone (uomini e donne) noiose e persone interessanti, ma che spesso alcuni (consenti, a mio parere soprattutto alcune ragazze) si illudono di trovare un partner che sia un pozzo senza fondo di vita sempreverde, di interessi sempre nuovi, di idee che illuminino le giornate grigie.
Credo che un sentimento maturo debba portare a rendersi conto che prima o poi qualche discorso di chi ci sta accanto ci annoierà, così come potrà succedere che saremo noi, con tutti i nostri difetti e le nostre mancanze, ad anooiare lei/lui.
PLIN PLON FINE MOMENTO SERIETA'
e se è possibile uomini nn vanitosi..odio il narcisismo maschile..è ridicolo..mi piace l'uomo più o meno trasandato, barbetta incolta, capelli disordinati..insomma che sembri appena uscito da un disastro aereo..
|
Allora ti devo inviare una foto del mio stato attuale!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 28-04-2005 alle 16:02 ] |
|
Estenava
| Inviato: 28-04-2005 16:05 |
|
quote: In data 2005-04-28 15:48, anthares scrive:
quote: In data 2005-04-28 15:42, Estenava scrive:
quote: In data 2005-04-28 15:40, joeblack scrive:
se hai la foto di Lady metto anche le calze a rete...
|
Celo!
La scambio con quella di anthares.
|
quella di anthares non è merce di scambio.
è riservata a pochissimi.
|
Mammina, la voglio anch'io...
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 28-04-2005 16:18 |
|
quote: In data 2005-04-28 16:05, Estenava scrive:
Mammina, la voglio anch'io...
|
su.. su... ti mando un bacio
non piangere, che poi diventi brutto.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 28-04-2005 16:23 |
|
quote: In data 2005-04-28 16:02, Estenava scrive:
sono d'accordo...mi piace imparare, ascoltare...ho sempre cercato persone che, scevre da atteggiamenti arroganti e presuntuosi, potessero fomentare in me nuovi interessi...persone che non mi stanco mai di ascoltare..
|
PLIN PLON MOMENTO SERIETA'
Abbi pazienza rem, sarà che la mia esperienza dell'universo femminile (inevitabilmente parziale) mi ha portato a diffidare da ragazze che considerano l'uomo come un traino per maturare socialmente, ma credo sia assai difficile che esistano persone di tal fatta: anche la persona più interessante e attiva di questo mondo finisce, inevitabilmente, per divenire conosciuta, per rientrare nella quotidiana vita del partner: con ciò non voglio certo dire che non esistono differenze tra persone (uomini e donne) noiose e persone interessanti, ma che spesso alcuni (consenti, a mio parere soprattutto alcune ragazze) si illudono di trovare un partner che sia un pozzo senza fondo di vita sempreverde, di interessi sempre nuovi, di idee che illuminino le giornate grigie.
Credo che un sentimento maturo debba portare a rendersi conto che prima o poi qualche discorso di chi ci sta accanto ci annoierà, così come potrà succedere che saremo noi, con tutti i nostri difetti e le nostre mancanze, ad anooiare lei/lui.
PLIN PLON FINE MOMENTO SERIETA'
|
bè non posso che essere d'accordo con te..solo il mio discorso verteva su quelle caratteristiche che mi colpiscono all'inizio di una relazione..Il rapporto evolve(o involve),si trasforma inevitabilmente man mano che ci si conosce,è normale che i presupposti cambino:scopri i difetti dell'altro,inizi ad essere intollerante verso certi atteggiamenti enigmatici che prima ti affascinavano e via dicendo..e subentrano altre cose altrettanto piacevoli che solo l'intimità quotidiana ti può dare...ma penso sia importante stimare,apprezzare sempre certi interessi del tuo partner..insomma un po' in ritardo mi sono accorta di nn aver mai provato un minimo di curiosità ed interesse nei confronti di ciò che diceva il mio ex fidanzatino..di imparare da lui..viceversa lui "dipendeva"molto da me..o per meglio dire mi ascoltava,un mio consiglio su qualche libro o film era seguito estemporaneamente..insomma nell'ultimo periodo ho capito che ho bisogno di persone stimolanti accanto,fuggendo,tuttavia,un rapporto sbilanciato:mi piace ascoltare ed essere ascoltata..ma fondamentalmente si parla di Stima..so che è un termine un po' inflazionato e quindi sembra che non stia dicendo nulla di nuovo..anzi stia dicendo un marasma di banalità e luoghi comuni..ma solitamente cerco di nn logorarlo..la stima non significa nn picchiare o nn apostrofare in modo sgarbato la tua/il tuo donna/uomo..
Cmq,mio caro,mi piaci nn poco quando apri parentesi sobrie!
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 28-04-2005 16:27 |
|
|
Celo!
|
eh no, sennò l'uomo del vesuvio chi lo sente....
_________________ Tzè |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-04-2005 16:39 |
|
quote: In data 2005-04-28 16:27, Ladyanne scrive:
|
Celo!
|
eh no, sennò l'uomo del vesuvio chi lo sente....
|
vabbè... allora sentiamo ... avrà un prezzo questa foto... |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-04-2005 16:46 |
|
Passavo di qua.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Estenava
| Inviato: 28-04-2005 16:51 |
|
quote: In data 2005-04-28 16:23, remedios scrive:
il mio ex fidanzatino
|
Ahi, mi ero perso quest'ultima evoluzione del rapporto. Mi spiace.
quote: In data 2005-04-28 16:23, remedios scrive:
fuggendo un rapporto sbilanciato
|
Sì, direi che ci siamo capiti e siamo perfettamente concordi!
|
anthares
| Inviato: 28-04-2005 16:51 |
|
quote: In data 2005-04-28 16:02, Estenava scrive:
sarà che la mia esperienza dell'universo femminile (inevitabilmente parziale) mi ha portato a diffidare da ragazze che considerano l'uomo come un traino per maturare socialmente, ma credo sia assai difficile che esistano persone di tal fatta: anche la persona più interessante e attiva di questo mondo finisce, inevitabilmente, per divenire conosciuta, per rientrare nella quotidiana vita del partner: con ciò non voglio certo dire che non esistono differenze tra persone (uomini e donne) noiose e persone interessanti, ma che spesso alcuni (consenti, a mio parere soprattutto alcune ragazze) si illudono di trovare un partner che sia un pozzo senza fondo di vita sempreverde, di interessi sempre nuovi, di idee che illuminino le giornate grigie.
|
su questo hai perfettamente ragione.
credo sia da privilegiare più un rapporto alla pari, con scambi reciproci di racconti interessanti, di idee, di esperienze di vita o lavoro, che non quello che vede mitizzato il proprio compagno.
perchè alla lunga, come dici tu, in una coppia si finisce qualche volta per parlare anche del dentifricio che è finito.
|
anthares
| Inviato: 28-04-2005 16:52 |
|
caspita, come sei diventato bello!!
|
Estenava
| Inviato: 28-04-2005 16:54 |
|
quote: In data 2005-04-28 16:51, anthares scrive:
in una coppia si finisce qualche volta per parlare anche del dentifricio che è finito
|
Ahahah, esatto, anche perché come si fa senza dentifricio?
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-04-2005 16:54 |
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 28-04-2005 17:06 |
|
quote: In data 2005-04-28 16:39, joeblack scrive:
vabbè... allora sentiamo ... avrà un prezzo questa foto...
|
_________________ Tzè |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-04-2005 17:10 |
|
quote: In data 2005-04-28 16:52, anthares scrive:
caspita, come sei diventato bello!!
|
Quando non sorrido vengo sempre meglio.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
|