Autore |
il sabato sera.... |
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-12-2003 10:16 |
|
E poi l'ho riguardato raggiungendo quota 4 o5 in due giorni, ma secondo voi fa bene? Anche preché ieri sera non ho dormito molto bene. Ormai lo so quasi a memoria in inglese. A proposito, devo dire che il doppiaggio in italiano é davvero ben fatto, la voce di Alex si avvicina molto all'originale.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-12-2003 11:55 |
|
pardon, ma non ho capito di che film parli!!?? fight club, american historyX, l'odio???
ma perché t stai facendo le pere con film violenti, anzi, con lo stesso film????
mmhhhm
non sono più per la teoria televisione = persuasione però per te può essere un'evasione....cioè : voglio menà voglio menà, allora melo guardo in tv??!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 08-12-2003 11:57 |
|
mi sa che sta parlando di arancia meccanica... |
|
danysil
| Inviato: 08-12-2003 12:09 |
|
ahhhh certo, come no...alex!
bing...allora questo ragazzo mi preoccupa sempre più...
sono due week end che si è impallato su sto film, che, per carità, capolavoro, però....
attenzione
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-12-2003 12:18 |
|
|
danysil
| Inviato: 08-12-2003 12:47 |
|
in che senso?
beh, vado a senso o in base alla scritta inglese che le descrive
_________________ LeLLa
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-12-2003 13:58 |
|
quote: In data 2003-12-08 12:09, danysil scrive:
sono due week end che si è impallato su sto film, che, per carità, capolavoro, però....
attenzione
|
Ma come due weekend? Era la prima volta, ma tnon é che mi faccio le pere di violenza, per me ha un significato ben piú profondo e poi con quella colonna sonora mi scorreva cosí veloce che appena lo finivo lo dovevo rivedere, in piú in inglese é fantastico, niente da togliere alla versione italiana, ma volete mettere? Tranquilli, non faccio del male a nessuno...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 08-12-2003 14:03 |
|
dunque....
visto che solitamente il Venerdì sera è la mia serata folle con fiumi di alcol e balli scatenati fino a tarda notte il Sabato sera scelgo di solito qualcosa di più soft... e poi la boglia che c'è di Sabato nei locali è invivibile (addirittura, nella mia zona i posti che tengono di più alla reputazione talvolta scelgono di chiudere proprio quella sera per evitare la fama del locale troppo incasinato....)
Quindi la scelta cade o sul cinemin + cena o + drink o sul dvdscaricatoabusivamente o su una sana sex session.
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
danysil
| Inviato: 08-12-2003 15:24 |
|
quote: In data 2003-12-08 13:58, Bowman scrive:
quote: In data 2003-12-08 12:09, danysil scrive:
attenzione
|
Ma come due weekend? Era la prima volta, ma tnon é che mi faccio le pere di violenza, per me ha un significato ben piú profondo e poi con quella colonna sonora mi scorreva cosí veloce che appena lo finivo lo dovevo rivedere, in piú in inglese é fantastico, niente da togliere alla versione italiana, ma volete mettere? Tranquilli, non faccio del male a nessuno...
|
figurati bowman, ci mancherebbe, non penserei mai che tu possa fare del male a qualcuno!!!
mi sembrava cha anche lo scorso week l'avessi visto, perché mi avevi parlato del latte più, ma innvece riguardando i post, erano di questa settimana.
e cmq come darti torto, è davvero un ottimo film, un pò forte.
è tanto che non lo vedo, mi hai fatto venire voglia...
_________________ LeLLa
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 08-12-2003 18:11 |
|
quote: In data 2003-12-08 14:03, Satine scrive:
dunque....
visto che solitamente il Venerdì sera è la mia serata folle con fiumi di alcol e balli scatenati fino a tarda notte il Sabato sera scelgo di solito qualcosa di più soft... e poi la boglia che c'è di Sabato nei locali è invivibile (addirittura, nella mia zona i posti che tengono di più alla reputazione talvolta scelgono di chiudere proprio quella sera per evitare la fama del locale troppo incasinato....)
Quindi la scelta cade o sul cinemin + cena o + drink o sul dvdscaricatoabusivamente o su una sana sex session.
|
Ah.. la mia donna ideale!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 09-12-2003 11:00 |
|
....Satine colpisce ancora! hehheheh....
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-12-2003 11:26 |
|
quote: In data 2003-12-08 12:47, danysil scrive:
in che senso?
beh, vado a senso o in base alla scritta inglese che le descrive
|
HAnno una storia in questo forum |
|
danysil
| Inviato: 09-12-2003 16:14 |
|
no gatsby, non ne so niente, vuoi spiegarmela tu?
_________________ LeLLa
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 09-12-2003 16:26 |
|
quote: In data 2003-12-09 11:00, Satine scrive:
....Satine colpisce ancora! hehheheh....
|
Soprattutto con quei vizi lì...
Come fai a non colpire uno come me?
Sono i miei principi di base!!!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 09-12-2003 22:42 |
|
poi caschi dalle nuvole quando ti si dice che semini le scarpe in giro....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|