Autore |
ma pensa te: oggi è halloween! |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 03-11-2006 20:50 |
|
quote: In data 2006-11-03 20:46, AlZayd scrive:
quote: In data 2006-11-03 20:20, Ayrtonit scrive:
uomo avvisato..
|
Però! Ora passiamo alle minacce!
"Non temo, no, di noia alcuna, per me guerreggia amor e la fortuna!"
|
si si ultraminaccia!
offese e insulti ricadranno su di te e la tua stirpe.
ovviamente scherzavo.
ti ho detto di continuare pure la tua crociata contro i mulini a vento, tanto io (per fortuna o purtroppo) mi spezzo ma non mi piego.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 03-11-2006 21:37 |
|
probabilmente ayrtonit si riferisce a me, ma in questo caso o ha capito male lei o mi sono spiegato malissimo io.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-11-2006 22:45 |
|
quote: In data 2006-11-03 21:37, sandrix81 scrive:
probabilmente ayrtonit si riferisce a me, ma in questo caso o ha capito male lei o mi sono spiegato malissimo io.
|
Ma guarda, ti leggo ora.., pochissimo fa, prima magari che tu postassi (legittimo sospetto) ho avuto un lampo di preveggenza, o di divinazione, e ti ho inviato un ptv.
Infatti, tra ciucco e somara, avete capito cazzi per razzi.
Lo dico solo data la straordinarietà del caso. Detesto mescolare le questioni private (conoscete il significato di questa parola?), con le cose pubbliche. Pertanto messuno ci inzuppi in questa questione perchè nella merda ci resterà da solo, e anche con qualche fac yu ben assestato!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 03-11-2006 22:47 |
|
quote: In data 2006-11-03 20:50, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-11-03 20:46, AlZayd scrive:
quote: In data 2006-11-03 20:20, Ayrtonit scrive:
uomo avvisato..
|
Però! Ora passiamo alle minacce!
"Non temo, no, di noia alcuna, per me guerreggia amor e la fortuna!"
|
si si ultraminaccia!
offese e insulti ricadranno su di te e la tua stirpe.
ovviamente scherzavo.
ti ho detto di continuare pure la tua crociata contro i mulini a vento, tanto io (per fortuna o purtroppo) mi spezzo ma non mi piego.
|
Sei la donna che ho sempre sognato!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 04-11-2006 11:24 |
|
|
"..."
questa è una frase dal tuo pvt..dimmi in cosa avrei capito male...non è cosi ermetica eh!
per alzayd, stavo solo spiegando a sandrix cosa non mi andava del tuo comportamento (cosa che ho fatto anche in questo topic quindi come vedi siam trasparenti uguali)e lui mi ha risposto, fra le altre cose c'era anche questa frase qua sopra.
di che ti incazzi? non capisco proprio.
vuoi negare di averla detta?
strano perchè il tuo comportamento la rispecchia in pieno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-11-2006 alle 12:41 ] |
|
AlZayd
| Inviato: 04-11-2006 12:18 |
|
quote: In data 2006-11-04 11:24, Ayrtonit scrive:
|
"..."
questa è una frase dal tuo pvt..dimmi in cosa avrei capito male...non è cosi ermetica eh!
per alzayd, stavo solo spiegando a sandrix cosa non mi andava del tuo comportamento (cosa che ho fatto anche in questo topic quindi come vedi siam trasparenti uguali)e lui mi ha risposto, fra le altre cose c'era anche questa frase qua sopra.
di che ti incazzi? non capisco proprio.
vuoi negare di averla detta?
strano perchè il tuo comportamento la rispecchia in pieno.
|
Io non mi incazzo, trovo semplicemnete ripugnante la tua isterica spregiudicatezza, la volgare faccia tosta che hai, e che hai sempre a avuto, nello sputtanare un utente che ti confida in privato una cosa che peraltro è assolutamente "filtrata" a capocchia di minchia. Io non ho mai scritto a Sandrix una frase del genere; se la sarà reinvetata arbitrariamente, ammesso sia vero che ti abbia scritto la frase da te riportata. Gli dissi - secondo un criterio anche pubblicamente e chiaramente più volte espresso, dunque aldifuori di ogni sospetto- che sei sempre in mezzo ad urlare, a scrivere cazzate, la maggior parte della volte rifacendo il verso agli scritti degli altri, a rispondere avendo capito fischi per fiaschi, sempre, dovunque e comunque, cosa che evidentemente rappresenta un insostenibile gioco della provocazione.
E' in tale consapevolezza, e non per partito preso dunque, che dovendo inciampare in ogni luogo nella tua mortifera, inutile ed irritante presenza, che a volte mi prendo il legittimo lusso, e di certo il gusto, di fartelo notare. La prima intemperanza fu tua nei miei confronti, basterebbe ritrovare il topic di riferimento che al momento non ricordo. Senza contare l'altra circostanza, già ricordata, in cui rivelasti una innocentissima mia perplessità che riguardava due utenti, amici fraterni, che ti rivelai dopo che mi eri venuta a cercare in pvt, con la scusa di parlare di Kubrick. Fu li che cappii di che pasta sei fatta, anche se in seguito dimenticai, salvo rincontrarti di nuovo a stronzeggiare. Dunque nessuna rivelazione, nessuno scoop, sei patetica, hai semplicemente dato ulteriore prova di non saper rispettare le confidenze degli utenti, i quali, almeno chi abbia anche un po' di sale in zucca, e non solo la ceppa infoiata, dovrebbero ben guardarsi dal venirti a raccontare i loro "turbamenti."
Hai inoltre disatteso un principio basilare ed elementare della netiquette, cosa per la quale dovresti essere severamente "moderata".
Tu ti pieghi ma non ti spezzi.., e invece non sai che da mo che ti sei spezzata. Dentro, nel profondo di una psiche labile e disturbata.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-11-2006 alle 12:23 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-11-2006 alle 12:41 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 04-11-2006 12:35 |
|
beh tanto per cominciare non sei nella posizione di venire a farmi la predica sulla netiquette.
leggiti il regolamento e cerca la trave nel tuo occhio prima di fare il prete.
secondo: io non ho sputtanato nessuno, tanto che non ho mai fatto il nome di sandrix finchè non è stato lui a postarlo.
quindi io mi sarei ben guardata dal fare i nomi, come non feci nessun nome quando riferii del tuo pvt.
quindi il termine sputtanare lo usi a sproposito.
poi tutto quello che pensi su di me, non lo voglio nemmeno controbattere, perchè sei liberissimo di pensarlo (che son stronza, che son arrogante, stupida, pesante etc) e non voglio nemmeno farti cambiare idea.
la cosa interessante del forum è anche questa, saper osservare come vieni percepito dagli altri, e come le sfumaure della percezione cambino sostanzialmente a seconda delle stagioni degli utenti e delle situazioni.
una volta me la prendevo.
ma che pensavo? di apparire a tutti come la principessa delle favole? mah, forse si.
adesso mi limito a regitrare le reazioni degli utenti al mio modo di pormi, cercando, laddove possibile, di comprenderMI un pò di più e un pò meglio.
ma senza più difendermi.
quindi va bene alzayd, ma te l ho già detto negli altri post, abbiam tutti capito qul che pensi di me e mi sta benissimo, tutto quel che chiedo è se puoi evitare di ribadirlo ad ogni post.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
sandrix81
| Inviato: 04-11-2006 12:41 |
|
ok allora delle due era la seconda, mi sono spiegato malissimo io, anzi ho detto proprio una cazzata, magari per non riportare testualmente le parole di un pvt, cosa abbastanza espressamente vietata.
quindi chiedo scusa ad alzayd per avergli messo in bocca una cosa che non ha detto, ad ayrtonit per averle detto una cazzata.
ora però o vi spostate in pvt o la smettete.
al prossimo si chiude.
nel frattempo rimuovo la parte del pvt incriminato, visto che gli interessati ne hanno preso visione, e che non dovrebbe essere lì.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 04-11-2006 12:42 |
|
quote: In data 2006-11-04 12:41, sandrix81 scrive:
magari per non riportare testualmente le parole di un pvt, cosa abbastanza espressamente vietata.
|
e che però avviene piuttosto frequentemente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 04-11-2006 alle 12:42 ] |
|
sandrix81
| Inviato: 04-11-2006 12:45 |
|
anche i furti avvengono frequentemente
|
mescal
| Inviato: 04-11-2006 12:47 |
|
sì, beh, da quanto sto su filmup ho letto una tale quantità di pvt postati sul forum... e credo vengano postati anche in altri luoghi.
non mi riesce di scandalizzarmi per 'sta cosa.
fermo restando che la delicatezza della frase avrebbe richiesto ad ayrtonit un po' di discrezione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 04-11-2006 alle 12:48 ] |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 04-11-2006 12:47 |
|
per il futuro in ogni caso mi guarderò bene dal mandare pvt ad Ayrtonit.
e cmq, rispondendo a Mescal, la pratica di postare pvt sul forum mi sembra tutt'altro che diffusa.
_________________ ...You could be the next. |
|
mescal
| Inviato: 04-11-2006 12:50 |
|
quote: In data 2006-11-04 12:47, liliangish scrive:
e cmq, rispondendo a Mescal, la pratica di postare pvt sul forum mi sembra tutt'altro che diffusa.
|
beh, ogni tanto avviene, anche se in genere non per confidenze...
| Inviato: 04-11-2006 12:51 |
|
|
non importa lilian, non è che in due anni ce ne siamo scambiati molti.
cmq la pratica non sarà diffusa ma io più volte ho letto pvt o conversazioni msn postati qua.
poi se l autore del pvt, sandrix, decide che non vuole lasciarlo sul forum, ha diritto di toglierlo, come ha fatto ora.
no?
DEMONSETH |
|
mescal
| Inviato: 04-11-2006 12:53 |
|
quote: In data 2006-11-04 12:51, Ayrtonit scrive:
|
cmq la pratica non sarà diffusa ma io più volte ho letto pvt o conversazioni msn postati qua.
|
Fortuna che ogni tanto qualcuno con capacità mnemoniche c'è... |
|
|