FilmUP.com > Forum > Off Topic - Libertà di coppia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Libertà di coppia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Libertà di coppia
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-10-2006 12:46  
quote:
In data 2006-10-18 12:02, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-10-18 10:50, Ayrtonit scrive:

come giorno ha scelto il mercoledi perchè ha gli allenamenti e cmq di solito finisce alle 22.30..siccome poi di solito a mezzanotte in settimana andiamo a nanna, ha scelto il giorno che a me sarebbe pesato di meno.

ecco che qui assume senso la scelta del giorno fisso... considerando la stanchezza, che avreste comunque poco tempo, il giorno in mezzo alla settimana in cui non è male potersi riposare e fare le cose più tranquillamente... e poi

quote:
In data 2006-10-17 20:16, Ayrtonit scrive:
se esco il merc vado al cinema con una amica...ma sto per metà serata a pensare a lui.

a me questa onestamente sembra una cosa bella, non negativa... voglio dire, avere un minimo di tempo per sentire la mancanza e rendersi conto che effettivamente sempre così, che le sensazioni sono sempre quelle, è un bel banco di prova e rende sicuramente più bello sentirsi al telefono o vedersi il giorno dopo. insomma, ti rimando ai post di remedios.

si pk, in effetti la scelta del mercoledi non è casuale ed è la migliore che potesse fare.
e si sicuramente il giovedi è un gran bel giorno poi, perchè lo rivedo..

aaaargh!oggi è mercoledi!!
mi aspetta cinema (non ne ho nessuna voglia, dovendo scegliere tra mann e stone, visto che de palma me l hanno portato via!) con amica e il suo moroso..sopravviverò?
che palleeeeeeee

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Mi sa che Quilty intendeva che ti mollerà.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

quote:
In data 2006-10-18 12:12, mescal scrive:
Uhm, allenamento...

Comunque Ayrt, fai sto grande sforzo, dagli buca due-tre sere di seguito e vediamo come reagisce...

no no questo è impossibile, non ce la faccio.
non ho le palle.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2006 13:07  
quote:
In data 2006-10-18 12:46, Ayrtonit scrive:

aaaargh!oggi è mercoledi!!
mi aspetta cinema con amica e il suo moroso..sopravviverò?
che palleeeeeeee

E che ci fà il moroso della tua amica? anzi...che ci fai tu?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-10-2006 13:08  
però lo sforzo di liberarsi in tempo per lo spettacolo delle dieci e mezza lo poteva fare...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-10-2006 13:10  
quote:
In data 2006-10-18 13:08, mescal scrive:
però lo sforzo di liberarsi in tempo per lo spettacolo delle dieci e mezza lo poteva fare...

eh no!
se il mercoledi è serata libera lui si fa i cazzi suoi..se viene al cinema pure lui non è più serata libera, capisci?

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-10-2006 13:12  
quote:
In data 2006-10-18 12:46, Tristam scrive:
Mi sa che Quilty intendeva che ti mollerà.

ueh non fare l uccello del malaugurio.

ahahah ma non succederà!

mescal

Inviato: 18-10-2006 13:21  
quote:
In data 2006-10-18 13:10, Ayrtonit scrive:
quote:

eh no!
se il mercoledi è serata libera lui si fa i cazzi suoi..se viene al cinema pure lui non è più serata libera, capisci?

poteva rinviarla al giovedì...
comunque questo concetto di "serata libera" fissa è inquietante, secondo me è il caso di verificare se qualche tuo comportamento non possa risultare un tantino oppressivo...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-10-2006 13:38  
quote:
In data 2006-10-18 13:21, mescal scrive:
quote:
quote:

eh no!

comunque questo concetto di "serata libera" fissa è inquietante, secondo me è il caso di verificare se qualche tuo comportamento non possa risultare un tantino oppressivo...

sei l unica voce fuori dal coro..ho già spiegato due volte pechè ha scelto il mercoledi..cmq son sicura che non cercandolo più quel giorno sarà lui fra un pò a dirmi: ah, questo merc ci sono..

mescal

Inviato: 18-10-2006 13:51  
quote:
In data 2006-10-18 13:38, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-18 13:21, mescal scrive:
quote:
quote:

eh no!

sei l unica voce fuori dal coro..ho già spiegato due volte pechè ha scelto il mercoledi..cmq son sicura che non cercandolo più quel giorno sarà lui fra un pò a dirmi: ah, questo merc ci sono..

...però da giov a mart ho un po' da fare...

Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-10-2006 13:52  
Io credo che bisognerebbe fare sempre opera preventiva ed evitare fraintendimenti.
Quando poi le cose si mettono per il peggio ci si rinfaccia di tutto, quindi ci vuole un bel discorsetto guardandosi nelle palle (degli occhi).
Io intendo l'ammore così
Tu l'intendi cosà
Pensi abbiamo un futuro?

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-10-2006 13:54  
comunque credo che per quanto legittima una richiesta così precisa e intransigente, sopratutto a fronte della precedente tolleranza, possa essere indice di una crisi...che andrebbe affrontata per tempo, Ayrtonit, piuttosto che trincerarsi nelle proprie posizioni.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-10-2006 13:58  
quote:
In data 2006-10-18 13:54, liliangish scrive:
comunque credo che per quanto legittima una richiesta così precisa e intransigente, sopratutto a fronte della precedente tolleranza, possa essere indice di una crisi...che andrebbe affrontata per tempo, Ayrtonit, piuttosto che trincerarsi nelle proprie posizioni.

mah, non penso ci sia nessuna crisi, e non lo dico perchè ho le fette di salame sugli occhi, anzi son fin troppo paranoica nell analizzare ogni possibile dubbio.
anche in passato abbiamo affrontato l argomento libertà...questione anche di caratteri, oltre che di modi di vivere l amore, come dice schizo: lui sta bene ANCHE da solo, io per nulla. in fondo vedendomi 6 volte alla settimana lui mi è già venuto incontro, ora tocca a me forse dare a lui il suo spazio. forse qualcosa è cambiato, rispetto ai primi tempi, ma penso sia naturale e necesario in ogni coppia. credo che le coppie che vanno in crisi son quelle incapaci di gestire i cambiamenti e di adeguarvisi.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2006 14:25  
quote:
In data 2006-10-18 13:58, Ayrtonit scrive:
forse qualcosa è cambiato, rispetto ai primi tempi, ma penso sia naturale e necesario in ogni coppia. credo che le coppie che vanno in crisi son quelle incapaci di gestire i cambiamenti e di adeguarvisi.

Beh mi sembra che ti sei già risposta da sola. Non resta che applicare il concetto..in bocca al lupo!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-10-2006 14:48  
quote:
In data 2006-10-18 14:25, Quilty scrive:
quote:
In data 2006-10-18 13:58, Ayrtonit scrive:
forse qualcosa è cambiato, rispetto ai primi tempi, ma penso sia naturale e necesario in ogni coppia. credo che le coppie che vanno in crisi son quelle incapaci di gestire i cambiamenti e di adeguarvisi.

Beh mi sembra che ti sei già risposta da sola. Non resta che applicare il concetto..in bocca al lupo!

crepi!
devo dire che di cambiamenti in quasi due anni ne abbiamo attuati e ancorA ce ne saranno, ma per fortuna sono ancora dell idea che ne valga la pena!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.125045 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.