FilmUP.com > Forum > Off Topic - invidia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > invidia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore invidia
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-09-2006 14:17  
è solo che era semplice con gli indizi che hai dato, ma ovviamente non lo linko e se preferisci non ci vado eh!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-09-2006 14:21  
quote:
In data 2006-09-08 14:17, pkdick scrive:
è solo che era semplice con gli indizi che hai dato, ma ovviamente non lo linko e se preferisci non ci vado eh!

ovviamente tu puoi andarci quando ti pare e piace!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2006 14:23  
Io ancora non ho capito molto di questo topic...

a parte questo non son invidiosa dei miei amici, son contentissima per i loro successi anche se in alcuni casi mi sento io una merda per non esser alla loro altezza...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-09-2006 15:18  
quote:
In data 2006-09-08 12:23, mulaky scrive:
no deve essere bianco, silvia, nn si discute. la lettura deve essere facile (già dal pc viene male), nn si possono affaticare gli occhi altrui. cmq nn ti preoccupare che il template decente lo troviamo anche al di fuori da quelli proposti da splinder

ma...ma... allora perchè il mio l'hai fatto viola?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2006 15:22  
quote:
In data 2006-09-08 15:18, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-09-08 12:23, mulaky scrive:
no deve essere bianco, silvia, nn si discute. la lettura deve essere facile (già dal pc viene male), nn si possono affaticare gli occhi altrui. cmq nn ti preoccupare che il template decente lo troviamo anche al di fuori da quelli proposti da splinder

ma...ma... allora perchè il mio l'hai fatto viola?

perchè il tuo è personale, sciocchina! mica scrivi articoli giornalistici

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-09-2006 15:50  
Io in ambito alla crazione di un blog vorrei sapere se digitando nel titolo di questo blob, il proprio nome e cognome personale dell'autore, i motori di ricerca web lo faccino apparire. nel senso che andando proprio a scrivere il nome e cognome di tale persona digitandolo per esempio su google compaia la pagina in questione da lui scritta? vorrei provare a farlo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2006 17:07  
Aggiungo agli ottimi consigli che hai già ricevuto il mio modesto contributo. Esamina la possibilità di investire nell'iscrizione a un circolo di Golf (ovviamente se ce ne sono dalle tue parti). Non è uno scherzo, dico sul serio: io gioco (penosamente) da quasi un anno e mi è capitato spesso di girare in campo con personaggi parecchio ammanicati. Insomma oltre che essere salutare per il fisico è pure ottimo per fare PR...
Lo so che non è bello a dirsi, però in Italia il lavoro, quello non precario intendo, si trova nella maggior parte dei casi solo dietro "presentazione"...
questa cosa orribile che ho appena scritto mi ha fatto tornare in mente l'ultima strofa di una bellissima canzone di Bennato, e parlo di quello di un tempo non del coglione che oggi scorrazza con Britti in ogni dove:
"[...]e se proprio non trovi niente da fare,
non fare la vittima se ti devi sacrificare,
perché in nome del progresso della nazione,
in fondo in fondo puoi sempre emigrare..."

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 08-09-2006 alle 17:08 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-09-2006 18:46  
a proposito di giornalismo e parenti mi segnalano questo

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-09-2006 20:39  
qualcosa però mi suggerisce che per ayrtonit la piattaforma splinder non sia la migliore...

spero tanto di avere torto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 08-09-2006 21:17  
quote:
In data 2006-09-08 20:39, liliangish scrive:
qualcosa però mi suggerisce che per ayrtonit la piattaforma splinder non sia la migliore...

spero tanto di avere torto.

ehm suggerisci anche a me quel qualcosa che ti suggerisce..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 08-09-2006 21:19  
eta beta il punto è che temo che se mi iscrivessi al golf verrei più che altro broccolata...altro che giornalismo..

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-09-2006 22:11  
So che non c'entra una minchia col discorso che fate, ma mi attengo al titolo del topic.
Sono invidiosa di Marta Cecchetto... Quel Luca Toni in camicia bianca (pubblicità sky) è da infarto

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-09-2006 08:36  
quote:
In data 2006-09-08 15:50, mario54 scrive:
Io in ambito alla crazione di un blog vorrei sapere se digitando nel titolo di questo blob, il proprio nome e cognome personale dell'autore, i motori di ricerca web lo faccino apparire. nel senso che andando proprio a scrivere il nome e cognome di tale persona digitandolo per esempio su google compaia la pagina in questione da lui scritta? vorrei provare a farlo

Se così fosse, lo metterei subito tra i miei preferiti

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-09-2006 12:26  
non lo pubblico qui però chi fosse interessato o incuriosito può chiedermi l indirizzo del blog in pvt.
saranno ben accetti commenti e consigli!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 22-09-2006 20:51  
lo riporto su perchè da oggi sono una collaboratrice dell'eco di bergamo!
avrò un mese di prova...speriamo!
cmq ne sono ovviamente molto felice!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007530 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.