FilmUP.com > Forum > Off Topic - possessioni, esorcismi ed altre diavolerie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > possessioni, esorcismi ed altre diavolerie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore possessioni, esorcismi ed altre diavolerie
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-09-2006 15:08  
quote:
In data 2006-09-04 21:38, Ecktor scrive:
quote:
In data 2006-09-04 21:21, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-09-04 19:11, Ecktor scrive:
il diavolo non spunta dalla porta ma sono altri i segni della sua presenza

Ma non dire puttanate!

era un modo di dire. . non rompere il cazzo c è gente che ci crede e gente che non ci crede

Resta comunque una puttanata.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PapaRatzy

Reg.: 05 Set 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2006 15:12  
me la vorrebbe gentilmente spiegare questa parola puttanata? lei chi è? a aspeti lei è mica uno di quelli che tutelano l'ordine in questa community? perchè io vorrei chiederle delle cose riguardo a dlle eprsone che mi stanno molestando.

Visualizza il profilo di PapaRatzy  Invia un messaggio privato a PapaRatzy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2006 15:20  
argh!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PapaRatzy

Inviato: 05-09-2006 15:22  
quando c'avetequelle stele rosse che coa avete in più delle altre prsone, me lo dite? così mi so rgolar. prchè se mi dite che siete di tutori dell'ordine, come penso che sia, allora vorrei porvi delle domande.

Visualizza il profilo di PapaRatzy  Invia un messaggio privato a PapaRatzy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-09-2006 15:22  
Un mastino che mi strappasse i testicoli a morsi sarebbe comunque più divertente di te. Ora scusami ma non posso risponderti, devo... mmm... fissare il muro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-09-2006 15:23  
quote:
In data 2006-09-05 15:22, PapaRatzy scrive:
quando c'avetequelle stele rosse che coa avete in più delle altre prsone, me lo dite? così mi so rgolar. prchè se mi dite che siete di tutori dell'ordine, come penso che sia, allora vorrei porvi delle domande.

è fuori strada, sono i nostri indemoniati.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 05-09-2006 15:24  
PapaRatzy, secondo te gente così, con 6 stellette rosse, cosa può rappresentare?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-09-2006 15:26  
richmond, sto fake è peggio di ektor

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PapaRatzy

Inviato: 05-09-2006 15:26  
certo che ce ne sta di violenza in questo "forum" - per usare le vostre parole.
ma dico io, ma non avete di meglio a cui pensare?
ma cercate di essere un po mno scontrosi, no? E lei inor deeproad, la sua discussione col muro la può benissimo rimandare a un altro momento, tanto non se ne scappa mica. credo che adesso potrebbe anche spiegarmi quelle cose che le ho chisto. altrimenti, se ne vada al diavolo. Ebbene si, l'ho detto. Uffa.

PapaRatzy

Inviato: 05-09-2006 15:28  
guardi signora, non lo so proprio, se no mica gliel avrei domndato, no?
e poi io vorei proprio sapere perchè continuate a riempire l vostre bocche con questo fake. ma basta, su.

denisuccia

Inviato: 05-09-2006 15:28  
aahahahahhahahahahahahaha!!!

PapaRatzy, chieda a me, lasci stare Deeproad.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-09-2006 20:18  
dev essere qualcuno che mi vuole male.
proprio nel mio topic doveva insorgere sto cazzone??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2006 20:20  
Scherzi? La sua presenza manderà il tuo topic dritto dritto nel best off

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-09-2006 20:59  
Il mio router è stato fabbricato da Satana in persona. Oggi ho provato a sverginargli qualche porticina (visto che messenger sclera alla grande) e ha eruttato lava e chiodi dalle fessure dei led luminosi urlando in una lingua incomprensibile ai più.
Milingo dice che forse è posseduto dalla bisnonna di Bill Gates.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2006 18:09  
quote:
In data 2006-09-05 15:26, pkdick scrive:
richmond, sto fake è peggio di ektor

se vi dico che sono un fake siete contenti cazzo? e poi scusate io non sono molto pratico ma secondo voi come facciamo io e rich a essere connessi contemporaneamente se sono un fake? rispondi un po genio

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008528 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.