FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cretinate a cui credevate quando eravate bambini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cretinate a cui credevate quando eravate bambini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Cretinate a cui credevate quando eravate bambini
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-03-2006 18:19  
quote:
In data 2006-03-29 18:14, SolidSnake scrive:
Poi, per definire i rapporti sessuali usavo un'espressione del tipo "un maschio e una femmina si incontrano e fanno cin cin".

Io dicevo invece che fanno "zum zum". A volte lo dico ancora...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 18:30  
quote:
In data 2006-03-29 18:14, SolidSnake scrive:
Poi ero convinto che non solo i peluche fossero vivi, ma che tutti gli oggetti in generale avessero un'anima...


beh questo pure io, ma solo con i miei giocattoli (specie peluche e cose in legno)


quote:
In data 2006-03-29 18:14, SolidSnake scrive:
Huh... infine ero convinto di avere tre testicoli.


questa me la devi spiegare
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-03-2006 18:31  
quote:
In data 2006-03-29 18:14, SolidSnake scrive:
classificai i cartoni che vedevo in televisione in "cartoni da magri" e "cartoni da ciccioni"


mi è venuto male dietro al collo a forza di ridere

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 18:32  
che c'è da spiegare, aveva questa buffa convinzione.

















prima di farsene asportare uno.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 18:33  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-03-2006 18:39  
Spesso quando ero piccolino una pallina mi usciva dalle mutandine per prendersi una boccatina d'aria... quella doveva essere la terza palla... magari un giorno accidentalmente è caduta...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 18:52  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-03-2006 18:54  
io credevo in dio.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 19:01  
il soprannome di solid da piccolo era flipper.

e non c'entra il delfino.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 29-03-2006 19:02  
quote:
In data 2006-03-29 19:01, pkdick scrive:
il soprannome di solid da piccolo era flipper.

e non c'entra il delfino.


_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-03-2006 22:34  
snake m'hai fatto scompisciare.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-03-2006 17:32  
I pro di avere avuto una infanzia traumatica...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-03-2006 23:02  
credevo che la specie di ciondolino che mia madre avveva appena alla chiave della sua camera da letto era ripene di cioccolata. ogni domenica mattina, quando andavo a svegliare mio padre, stavo ore con quel coso in mano x cercare di aprirlo... mia madre lo tolse e io mi scrdai di quel coso...

oggi rovistando tra le vecchie foto mi è tornato fra le mani... è un portachiavo di LORETO, con la basilica stampata sopra..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 31-03-2006 11:59  
Io credevo che le amicizie "vere" potessero durare per sempre.

Invece ho capito che molta gente ti dimentica molto in fretta...

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2006 12:33  
da piccolo credevo che a fare gli ingegneri si guadagnasse una mare di soldi, da ragazzo pensavo non proprio un mare almeno un fiume, da giovane pensavo non proprio un fiume almeno uno stagno.. ora mi chiedo troverò almeno un'oasi in questo cazzo di deserto.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.129496 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: