FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cretinate a cui credevate quando eravate bambini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cretinate a cui credevate quando eravate bambini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Cretinate a cui credevate quando eravate bambini
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-03-2006 20:09  
quote:
In data 2006-03-25 20:00, sandrix81 scrive:
zorro è di nuovo ubriaco...




Ebbro di froci e di pittura.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-03-2006 20:10  
pensavo che con l'ascensore si potesse volare
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Messaggi: 315
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 25-03-2006 20:10  
Mi dicevano che se bevevo troppa acqua mi sarebbero venute le rane nella pancia, e allora avevo paura che prima o poi la mia pancia si sarebbe messa a saltare.
E poi mi dicevano che a mangiarsi le unghie veniva l'appendicite e avrei dovuto essere operata d'urgenza.
Mi dicevano anche che per concepire un bambino bisognava "farlo" (non si sapeva cosa) almeno due volte, quattro per concepirne due e così via.
E io stronza che mi bevevo tutto ... però i bambini sono così, ora dico ai miei figli che se mangiano troppi dolci verrà loro il diabete. Loro ci credono, naturalmente, ma non è che smettano di mangiarli ...
_________________
"Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI

  Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-03-2006 20:19  
Io credevo che se le unghie crescevano più di un certo tanto poi non si potessero più tagliare

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2006 20:45  
io credevo che la signorina dell'ora esatta stesse nel telefono a leggere continuamente l'ora per davvero.
provavo una pena infinita per quella donna che doveva annoiarsi orribilmente.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 25-03-2006 20:48  
quote:
In data 2006-03-25 20:10, Turtle scrive:
E poi mi dicevano che a mangiarsi le unghie veniva l'appendicite e avrei dovuto essere operata d'urgenza.


ecco, anche questo!
però con la variante che mi avrebbero estratto l'appendice tutta piena di unghiette.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2006 20:54  
quote:
In data 2006-03-25 19:50, Chenoa scrive:
E credevo pure che i film li facessero in giornata, se non in diretta.



Più o meno credevo la stessa cosa...pensavo che venissero recitati tutti di seguito senza interruzioni..e mi chiedevo sempre quale memoria prodigiosa dovevano avere quegli attori..o che fatica immane dovessero fare..


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-03-2006 21:20  
quote:
In data 2006-03-25 20:54, pensolo scrive:
mi chiedevo sempre quale memoria prodigiosa dovevano avere quegli attori..o che fatica immane dovessero fare..

A proposito di attori...
Quando ancora non concepivo l'uso del doppiaggio, ammiravo gli attori perché muovevano la bocca in un modo e le parole che dicevano in realtà dovevano esser prounciate in maniera diversa. Volevo imparare a farlo anch'io.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-03-2006 21:30  
quote:
In data 2006-03-25 19:54, ZoraGhost scrive:
Ed inoltre, che quand'ero in macchina, la luna mi seguisse.



pure io, e ci credo ancora.

inoltre credevo che alcuni palazzi che vedevo dal mio ando sei balcone fossero in un altra città, distante tipo una trentina di km, quando invece erano nel mio stesso quartiere..come cambia la prospettiva quando sei alto un metro e una banana!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2006 21:38  
quote:
In data 2006-03-25 19:54, ZoraGhost scrive:
Ed inoltre, che quand'ero in macchina, la luna mi seguisse.




ankio.... e dicevo....<<mamma.... ke veloce la luna>>!!!ahah
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-03-2006 22:44  
da piccola ogni volta che uscivamo tutti e io ero l'ultima a chiudere la posta ero sempre convinta che in casa ci fosse qualcuno, così prima di chiudere mi mettevo a stillare cazzate, del tipo:
- tanto qui fuori ci sono i carabinieri...!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2006 23:20  
quote:
In data 2006-03-25 21:20, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-03-25 20:54, pensolo scrive:
mi chiedevo sempre quale memoria prodigiosa dovevano avere quegli attori..o che fatica immane dovessero fare..

A proposito di attori...
Quando ancora non concepivo l'uso del doppiaggio, ammiravo gli attori perché muovevano la bocca in un modo e le parole che dicevano in realtà dovevano esser prounciate in maniera diversa. Volevo imparare a farlo anch'io.



eri messa molto peggio di me pare...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-03-2006 23:32  
io credevo che un referendum fosse una specie di prete.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2006 23:53  
mi dicevano che le makkioline bianche sulle unghie erano bugie, e più ne avevi, più bugie avevi detto...



_________________
Le stelle sono buchi nell'universo da cui filtra la luce dell'infinito
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 20-02-2010 alle 02:33 ]

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-03-2006 23:56  
da me le bugie erano le pellicine

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.125681 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: