FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi eri negli anni '60?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi eri negli anni '60?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore chi eri negli anni '60?
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 01-08-2006 19:58  
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.

Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.

Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


UN BULLO DI PERIFERIA

Le tue canzoni preferite erano:

Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 01-08-2006 20:00  
quote:
In data 2006-08-01 19:58, Darkraven scrive:
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.

Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.

Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


UN BULLO DI PERIFERIA

Le tue canzoni preferite erano:

Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock



bullo poco....cmq ha indovinato la descrizione

_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Darkraven il 01-08-2006 alle 20:00 ]

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-08-2006 22:05  
Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.

Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.

Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


UN INTELLETTUALE SOGNATORE
John Lennon - Immagine
Bob Dylan - Blowin' in the wind
The Youngbloods - Get together





_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-08-2006 22:07  
quote:
In data 2006-08-01 22:05, Kermunos scrive:
Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.

Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.

Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


UN INTELLETTUALE SOGNATORE
John Lennon - Immagine
Bob Dylan - Blowin' in the wind
The Youngbloods - Get together







Hahaha, povero me!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-08-2006 10:16  
quote:
In data 2006-08-01 19:34, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-08-01 15:47, McMurphy scrive:
Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.

Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.

Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN INTELLETTUALE SOGNATORE

Le tue canzoni preferite erano:

John Lennon - Immagine
Bob Dylan - Blowin' in the wind
The Youngbloods - Get together

ottime pure le canzoni...


mc muffa ma sei arteriosclerotico? non ti ricordi di aver già fatto il test ed aver postato stamattina????



Per questa volta non ti rispondo a tono solo perche' preferisco dare retta ad una cara persona... dopo non dire che sono sempre gli altri che ti attaccano per prima.

per questa volta...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-08-2006 10:24  
scusa mc ma non vedo l attacco nei tuoi confronti. io scherzo, mi piace il soprannome mc muffa che fa molto cartoon e chiaramente non penso che tu sia arteriosclerotico.
credo invece che molti utenti, forse tu per primo, con me non scrivano certe cose solo per scherzare. c'è una bella differenza.
buona giornata.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-08-2006 10:30  
quote:
In data 2006-08-02 10:24, Ayrtonit scrive:
scusa mc ma non vedo l attacco nei tuoi confronti. io scherzo, mi piace il soprannome mc muffa che fa molto cartoon e chiaramente non penso che tu sia arteriosclerotico.
credo invece che molti utenti, forse tu per primo, con me non scrivano certe cose solo per scherzare. c'è una bella differenza.
buona giornata.





  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-08-2006 13:37  

quote:
In data 2006-08-02 10:24, Ayrtonit scrive:
scusa mc ma non vedo l attacco nei tuoi confronti. io scherzo, mi piace il soprannome mc muffa che fa molto cartoon e chiaramente non penso che tu sia arteriosclerotico.
credo invece che molti utenti, forse tu per primo, con me non scrivano certe cose solo per scherzare. c'è una bella differenza.
buona giornata.





beh, ma se vogliamo fare il processo alle intenzioni, mc potrebbe dire lo stesso.

ovvero, la differenza è un fatto del tutto soggettivo, che tu vedi ma che io, per esempio, non percepisco affatto.

anche perché se mc ti ha fatto capire più di una volta che il soprannome mcmuffa non lo trova affatto divertente, continuare a chiamarlo così non vuol dire scherzare, vuol dire sfottere. c'è una bella differenza.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-08-2006 13:47  
quote:
In data 2006-08-02 13:37, liliangish scrive:

quote:
In data 2006-08-02 10:24, Ayrtonit scrive:
scusa mc ma non vedo l attacco nei tuoi confronti. io scherzo, mi piace il soprannome mc muffa che fa molto cartoon e chiaramente non penso che tu sia arteriosclerotico.
credo invece che molti utenti, forse tu per primo, con me non scrivano certe cose solo per scherzare. c'è una bella differenza.
buona giornata.





beh, ma se vogliamo fare il processo alle intenzioni, mc potrebbe dire lo stesso.

ovvero, la differenza è un fatto del tutto soggettivo, che tu vedi ma che io, per esempio, non percepisco affatto.

anche perché se mc ti ha fatto capire più di una volta che il soprannome mcmuffa non lo trova affatto divertente, continuare a chiamarlo così non vuol dire scherzare, vuol dire sfottere. c'è una bella differenza.



ma perchè lilian ,perchè?
la questione fra me e mc si era risolta, senza sputtanare il topic, si era chiusa. perchè, tu che sei persona intelligente e non provochi a casaccio, devi svegliare il can che dorme?
cmq tranquilli.
mi rendo conto che mc muffa dia fastidio, infatti sarei disposta a non usarlo più se altrettanta cortesia e gentilezza venisse usata nei miei riguardi.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-08-2006 13:51  
però sarebbe un nome ottimo per un nuovo panino al gorgonzola del mc donald's

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-08-2006 14:23  
quote:
In data 2006-08-02 13:51, pkdick scrive:
però sarebbe un nome ottimo per un nuovo panino al gorgonzola del mc donald's


ahahaha pk è sempre il migliore!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-08-2006 14:39  
quote:
In data 2006-08-02 13:47, Ayrtonit scrive:
mi rendo conto che mc muffa dia fastidio, infatti sarei disposta a non usarlo più se altrettanta cortesia e gentilezza venisse usata nei miei riguardi.




ma per me puoi fare quello che vuoi... ho cancellato i post due pagine prima proprio perche' non mi interessa battibeccare con te (anche lì sei stata tu a rompermi i coglioni)

posto due pagine dopo e guarda caso sei ancora tu che mi quoti... hai bisogno di qualcosa? ti serve qualcosa?

chissa' magari quando crescerai veramente mi verra' voglia di interagire con te, fino ad allora vedi di evitarmi... e non cominciare a dire che sono io a tirarti in mezzo perche' se non te ne sei accorta ultimamente sono intervenuto sempre perche' mi hai tirato in mezzo tu.

adieu

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-08-2006 14:54  
d accordo.
mi pare un ottimo compromesso.
prometto che d ora in poi se vedrò che mi lasci in pace farò altrettanto con te.
vediamo.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 03-08-2006 00:07  
Sono una sosia di Elvis!!!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 03-08-2006 00:15  
quote:
In data 2006-08-03 00:07, Silvyy87 scrive:
Sono una sosia di Elvis!!!




oddio....

io me ne vergognerei....


_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.137753 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: