FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi eri negli anni '60?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi eri negli anni '60?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore chi eri negli anni '60?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-09-2004 19:40  
Dandy pur'io.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-09-2004 19:41  
Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.

Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.

Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


UN HIPPY

Le tue canzoni preferite erano:

Janis Joplin - Piece of my heart
The Beatles - All you need is love
Bob Dylan - The man in me
Jefferson Airplane - Somebody to love





_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 03-09-2004 19:56  
Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.

Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.

Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.



Non c'azzecca poi tanto..
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-09-2004 20:06  
un sosia di elvis
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-09-2004 21:58  
Di carattere forte e impulsivo, ti piace prendere l'iniziativa, non sopporti le angherie dei potenti e affronti a viso aperto le situazioni.

Facile all'ira e all'infervorazione, durante i discorsi il tuo tono di voce sale progressivamente.

Sei il tipico ribelle, spartano nell'abbigliamento e concreto nelle decisioni.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


UN CONTESTATORE



direi che il mio capo sarebbe pienamente d'accordo...

Francesco Guccini - Dio è morto
Carlos Puebla - Hasta sempre comandante Che Gueavara
Francesco Guccini - L'atomica cinese
Nomadi - Hasta sempre comandante Che Gueavara

ma due canzoni uguali?
cmq Dio è morto è una canzone che in effetti mi è sempre stata a cuore...





_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 03-09-2004 22:11  
hippy
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-09-2004 22:17  
Wow un sosia di elvis che figataaaaa.....!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 22:40  
quote:
In data 2004-09-03 17:09, Camix84 scrive:
"Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico. Sei uno che prende l'iniziativa, orgoglioso e intraprendente con l'altro sesso. Ti piace la buona musica, infondo sei un romantico, caldo e tenero amante, ma tendente all'infedeltà.

La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN SOSIA DI ELVIS"

Uà ke profilo!!!


Anke io!!!! Xò vale anke x le ragazze???? Cioè, nn è ke m sarebbe dispiaciuto essere Elvis, ma una donna no???
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-09-2004 22:57  
Posto il mio profilo:"Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.

Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.

Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa."

Io ero un Hippy!!Che figata!!!

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2004 23:03  
Il tuo profilo:

Credi molto in te stesso, non ti importa di quello che gli altri dicono o pensano di te, l'opinione che conta è solamente la tua.

Ti piace vestirti a seconda del tuo umore, potresti essere il più eccentrico oppure il perfetto damerino. Ti piace curare i particolari, sentirti bene con te stesso e questo ti pone un gradino sopra; per questo a volte puoi apparire snob.

A volte eccedi ma questo infondo sei tu.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


UN DANDY

Le tue canzoni preferite erano:

The Beatles - Hard day's night
The Beatles - Love me do
The Velvet Undergound - Sweet Jane


ma l'ometto dei Dandy è come quello degli altri? ma che è?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-09-2004 23:42  
Hippy... un fottuto fricchettone, capite?!?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-09-2004 23:45  
Dai, che tu c'hai pure il prtamento del fricchettone....
DeepMod...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 04-09-2004 00:22  
quote:
In data 2004-09-03 23:42, Deeproad scrive:
Hippy... un fottuto fricchettone, capite?!?


quando ho visto la tua foto ho pensato: "ma guarda che fricchettone"
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2004 00:30  
quote:
In data 2004-09-04 00:22, aerdna scrive:
quote:
In data 2004-09-03 23:42, Deeproad scrive:
Hippy... un fottuto fricchettone, capite?!?


quando ho visto la tua foto ho pensato: "ma guarda che fricchettone"


Ank'io!! Deep, peace . Vabbè, x fuma fumi, quindi nn ce so problemi.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-09-2004 01:57  
quote:
In data 2004-09-03 23:45, 13Abyss scrive:
Dai, che tu c'hai pure il prtamento del fricchettone....
DeepMod...



Bastardo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127163 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: