FilmUP.com > Forum > Off Topic - belle persone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > belle persone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore belle persone
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2004 14:46  
Fatto!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2004 14:47  
quote:
In data 2004-06-03 14:38, Tristam scrive:
Ahah ma dio mio, inventatene un pò!!!

1) U pazzu
2) mangiamerda
3) messiass
4) The blood brother
5) Attila
6) Picaciù
7) ondababba
Unicum
9) Constructor
10) Demolition

Ne ho in mente altri 10...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-06-2004 14:49  
dirmelo no eh? erano meglio i tuoi...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 03-06-2004 14:51  
Questione di secondi...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 03-06-2004 14:53  
quote:
In data 2004-06-03 14:49, MRSSTEELE scrive:
dirmelo no eh? erano meglio i tuoi...

Ho appena letto i tuoi...hai perfettamente ragione.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2004 14:55  
Unicum è il migliore...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2004 14:56  

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 03-06-2004 alle 15:10 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 03-06-2004 15:01  
quote:
In data 2004-06-03 14:55, Tristam scrive:
Unicum è il migliore...

Sapevo ti sarebbe piaciuto...
anche se speravo avessi preferito The blood brother...

mi sa che ho inquinato gm...

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2004 15:06  
Sbalorditivo, fenomenale. Non ho parole. Chi l'avrebbe detto! Allora...dunque...il tutto nasce da un normale pomeriggio primaverile, sterile pomeriggio aggiungo. in quel mi si attiva MSN e dialogo con una conosciuta e controversa persona filuppiana apparentemente non attiva. Dopo averle dichiaratamente mostrato riconoscenza per la sua esistenza simpatica e onesta, le dedico un amorevole thread specchio del precedente dialogo e delle mie già pregresse idee, ma costanti, circa il suo essere bella persona. Ed ecco che improvvisamente spuntano le moto d'acqua, quelle che nei film d'azione intercedono da ogni angolo. Spuntano attori non più richiamati, spunta filmup che ride e poi, e lo dico col cuore, gli ormai conosciuti manifesti del Tristano. Vere e proprie opere edificate e strutturate alla perfezione per dichiarare la sua assoluta innocenza per qualcosa poi che...bò.
Spunta un po di tutto, tutto il rimosso di tempo fa con alle spalle il farnerticare continuo di chissà quali dialoghi di MSN. Un continuo gioco di maschere e cornici, dove ognuno vuole continuare a ricoprire il suo ruolo, ma solo qui su film up. Apparentemente.
Comunque vedo tutto comico.
Valli a capire.
vammi a capire
vatti a capire
ciò.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2004 15:10  
vedi Denisuccia, il ricordo è sempre plasmato dall'umore. Almeno spero e credo.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-06-2004 15:14  
Non mi metterò certo a ribattere a tutto ciò che è stato postato, poichè quello che filtrano le parole, è il solito polpettone "accomodato" per il quieto vivere, non solo nel rapporto con gli altri, ma anche con se stessi...
E qui ci sta anche una sonora risata.

Quello che mi preme unicamente dire è che:
l'utente Mulaky, non è in possesso della password di Zoradomina, quindi non ha nulla a che vedere con i post dell'utente in causa.
In secondo luogo, Zoradomina non è assolutamente una pedina nelle mani di nessuno, ed è stata lei stessa a pregarmi di utilizzare la sua password, e non certo perchè io fingessi di essere lei, altrimenti i miei post sarebbero stati senza dubbio differenti; ma semplicemente perchè le dispiaceva che io non scrivessi più. Per questo ho acconsentito a farlo, di tanto in tanto, postando per altro interventi innocui e o sul cinema...
Quindi non c'è alcun motivo per cui ci si debba sentire più furbi di altri, per aver scoperto che Zora in realtà è Mallory...

Inoltre, da sabato a martedì notte, sono stata in vacanza, e quindi tutto ciò che è stato scritto in questo lasso di tempo, è stato frutto della mente di Zoradomina; lo stesso topic aperto sul Cristo pret à porter, è opera sua, e a dire il vero, l'ho anche trovato un topic geniale, ricco di spunti, perchè se non ve ne fosti accorti, sotto la coltre di finto moralismo, si cominciava ad intravedere un'ottima discussione sulla vanificazione delle icone sacre, ovviamente, troncata sul nascere, per il solito stupido ed insensato timore, che le persone possano uccidersi nel ring virtuale di un forum...
Come può nuocere un sano scontro di vedute?
Cosa ci si aspetta di trovare nel mondo, se qui, ci si aggrappa subito al ripiego involutivo della censura?
Personalmente sono avvilita.

Spero questa storia sia definitivamente chiusa, spero di poter (se mi dovesse girare di farlo) postare, visto che mi è stato proibito in modo poco educato; e spero di non assistere ancora ai soliti ripieghi shakespeariani di quegli utenti un po' lunatici...
Per il resto, il conformismo interattivo, non rientra nei miei progetti, quindi tenete sempre in considerazione l'idea di bannarmi, bloccarmi, venirmi a prendere sotto casa....
E non è una minaccia, ma la stessa, immutabile e pulita storia di sempre.
Adieu

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-06-2004 15:21  
quote:
In data 2004-06-03 14:56, denisuccia scrive:

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 03-06-2004 alle 15:10 ]

Vedi a cosa mi riferivo nel privè mat?!
Non andare troppo oltre...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 03-06-2004 15:51  
quote:
In data 2004-06-03 15:14, Mallory scrive:
Quello che mi preme unicamente dire è che:
l'utente Mulaky, non è in possesso della password di Zoradomina, quindi non ha nulla a che vedere con i post dell'utente in causa.

Certo ma di fatti nessuno lo ha detto, ma poichè dietro a Zora vi state nascondendo tutti senza avere le palle di dire le cose con i vostri nick, il controllo dell'utenza nasce in messenger, dove sia Mallory che Mulaky hanno complottato per mettere nella firma di zora il link che si era chiesto di non postare solo perchè i moderatori avevano ritenuto necessarrio rimuoverlo.
Non certo dopo avere ripostato il link in un nuovo topic apposito e in diversi messaggi in giro per il forum.
quote:
In data 2004-06-03 15:14, ZoraDomina scrive:
In secondo luogo, Zoradomina non è assolutamente una pedina nelle mani di nessuno, ed è stata lei stessa a pregarmi di utilizzare la sua password, e non certo perchè io fingessi di essere lei, altrimenti i miei post sarebbero stati senza dubbio differenti;

tutto a vantaggio di chi sostiene una presunta e improvvisa Agnizione e storie varie.

quote:
In data 2004-06-03 15:14, ZoraDomina scrive: ma semplicemente perchè le dispiaceva che io non scrivessi più.

Certo. Bella questa però.

quote:
In data 2004-06-03 15:14, ZoraDomina scrive: lo stesso topic aperto sul Cristo pret à porter, è opera sua, e a dire il vero, l'ho anche trovato un topic geniale, ricco di spunti, perchè se non ve ne fosti accorti, sotto la coltre di finto moralismo, si cominciava ad intravedere un'ottima discussione sulla vanificazione delle icone sacre,

Non male anche questa, se non fosse per il fatto che non c'è un solo messaggio che sia stato scritto in cui venisse espresso uno dei contenuti qui esposti.
Un'ottima discussione?
Ah, scusate il forum non se ne era accorto..
Ma certo bisognava capire, in fondo, che per creare una discussione intelligente fosse necessario passare prima alla mancanza di rispetto. Invece che offrire un dialogo o una discussione sana, basate su idee e concetti, punti di vista, è stato più giusto partire da un immagine di cristo in croce in mutande.
Direi effettivamente che è stato un ottimo spunto per discutere di tutti quei problemi filosofici e culturali che stanno dietro all'utilizzo delle icone nella società, nell'arte, nella cultura ed eventuaalmnete parlare della Passione.
Guarda a caso non se ne era accorto nessuno che fosse un topic costruttivo, ben strano direi...
Il forum intiero chiede venia di tale mancanza.
Ma se poi, mettiamo caso, questa panzana sull'ottimo pretesto che il topic aveva offerto fosse vera, come si spiega quindi una mancata apertura di un topic apposito dove si potesse poi discutere, li seriamente, del problema delle icone nella società moderna?
Al contrario si è perseverato a postare il solo link senza preoccuparsi di stabilire una possibile discussione. Infatti, non a caso, le scelte effettutate in questa direzione confermano quanto fasulle siano adesso queste misere e miserabili scuse.

quote:
In data 2004-06-03 15:14, ZoraDomina scrive:
ovviamente, troncata sul nascere, per il solito stupido ed insensato timore, che le persone possano uccidersi nel ring virtuale di un forum...
Come può nuocere un sano scontro di vedute?
Cosa ci si aspetta di trovare nel mondo, se qui, ci si aggrappa subito al ripiego involutivo della censura?
Personalmente sono avvilita.

Pling!
Contraddizione.
Scontro di vedute? Discussione possibili?
ma se non ci sono mai state! Cosa vogliamo fare ora? far passare una stupida e semplicistica provocazione come uno dei migliori spunti di discussione degli ultimi tempi?
Qui c'è solo un ripiego involutivo: quello che permette alle persone di essere incapci di proporre idee e concetti; quello di aggrapparsi a stupide provocazioni e farle passare, poi, per grandi temi.
Come dire: parliamo del razzismo partendo da un link dove si vede uno schiavo di colore incatenato e che tu puoi decidere di punire attraverso la scelta di mazze ferrate, fruste, vergine di norimberga, sedia a chiodi, sputi in faccia, seviziamenti vari.
Moralità? Ma non sapete nemmeno cosa sia.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-06-2004 16:06  
Dovrei darti risposte?
Non è certo a te che mi preme dar risposte, ma agli utenti che cerchi di abbindolare con le tue cazzate.
Zora è al corrente di tutto, e proprio in questo momento si sta ribaltando dalle risate per i tuoi interventi; Mulaky non ha nulla a che vedere (e lo ribadisco per l'ultima volta), con i post di Zoradomina; l'idea della firma è nata da me, e Zora ha divertitamente condiviso la cosa, quindi smettila di parlare di cose che non sai, tantopiù se non sai nemmeno quando ho postato io, e quando ha postato lei; se non per l'intuito da falena che ti ritrovi...

Io ho finito, puoi tranquillamente proseguire da solo.
Ciao babbeo

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 03-06-2004 16:18  
quote:
In data 2004-06-03 16:06, ZoraDomina scrive:
Dovrei darti risposte?
Non è certo a te che mi preme dar risposte, ma agli utenti che cerchi di abbindolare con le tue cazzate.

Oddio non è che detto da te sia poi così rilevante quando la prima pronta ad abbindolare gli utenti sei tu. I miei messaggi parlano chiaro. Ci sono due pagine di interventi fiume e il tutto è stato ampiamente spiegato, e come detto da altre parti, la verità riportata più al centro.
Poi non serve abbindolare gli utenti quando è più che palese che adesso si cerchi di fare passare gli utenti offesi dalla parte del torto innalzando in alto una discussione che hai tanto esaltato quando non sapresti nemmeno da che parte partire.

quote:
In data 2004-06-03 16:06, ZoraDomina scrive:
Mulaky non ha nulla a che vedere (e lo ribadisco per l'ultima volta), con i post di Zoradomina; l'idea della firma è nata da me, e Zora ha divertitamente condiviso la cosa,

Ah ma che ci fossi tu dietro a queste cose è più che palese, per carità. Lo sapevamo tutti. Ci sono voluti un pò di post per ammetterlo, ma alla fine è stato fatto. E come evitarlo d'altronde? Come non ammettere la propia incapacità di proporre un discorso se non con la ricorsività di un atto meschino?
Buh! E' solo un'ombra.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.009069 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd