FilmUP.com > Forum > Off Topic - I can't live WITH OR WITHOUT YOU.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I can't live WITH OR WITHOUT YOU.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore I can't live WITH OR WITHOUT YOU.
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-04-2004 13:11  
Scusa?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 13:12  
quote:
In data 2004-04-14 13:11, denisuccia scrive:
Scusa?

ah l'amore !l'amore! (traduzione) ma si capiva no?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-04-2004 13:16  
Bah

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-04-2004 13:26  
no, mai

gaiamente

Inviato: 14-04-2004 13:27  
?!?!?!?!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-04-2004 13:29  
Gaiamente non hai capito un bel cazzo.
Certo che voglio bene a Mattia, sono anni che gliene voglio e esattamente 2 sul forum.

Senza Mattia sarei molto più sola

gaiamente

Inviato: 14-04-2004 13:39  
quote:
In data 2004-04-14 13:29, denisuccia scrive:
Gaiamente non hai capito un bel cazzo.
Certo che voglio bene a Mattia, sono anni che gliene voglio e esattamente 2 sul forum.

Senza Mattia sarei molto più sola

nessuno ti sta dando addosso.potresti anche essere più gentile.oltretutto intendevamo perfettamente la stessa cosa. solo che io l'ho detta scherzandoci su!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 14-04-2004 alle 13:43 ]

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-04-2004 14:03  
Ragazze venite qua e baciamoci...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 14-04-2004 14:09  
quote:
In data 2004-04-14 14:03, Tristam scrive:
Ragazze venite qua e baciamoci...

della serie ...tra le 2 litiganti il terzo gode?

kiaroscuro

Reg.: 11 Apr 2004
Inviato: 14-04-2004 17:15  
sotto l'effetto di una bella sbronza che fa sempre bene ringrazio tutti. chi mi ha detto lanciati e chi ha detto fermati. la mia (ex) ragazza ha deciso che non ero l'uomo della sua vita ,mentre io ero impegnato a decidere se lei era la donna della mia!!!ahahahah bella storia!brindiamo

Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Reg.: 11 Apr 2004
Inviato: 14-04-2004 17:20  
la miglior cura per la tristezza è mandarla a fanculo!

Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 15-04-2004 11:54  
Gaiamente ma non sono incazzata
Alla fine... chissenefrega???

gaiamente

Inviato: 15-04-2004 12:24  
quote:
In data 2004-04-15 11:54, denisuccia scrive:
Gaiamente ma non sono incazzata
Alla fine... chissenefrega???

tranky-funky

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-04-2004 12:34  
quote:
In data 2004-04-14 17:15, kiaroscuro scrive:
sotto l'effetto di una bella sbronza che fa sempre bene ringrazio tutti. chi mi ha detto lanciati e chi ha detto fermati. la mia (ex) ragazza ha deciso che non ero l'uomo della sua vita ,mentre io ero impegnato a decidere se lei era la donna della mia!!!ahahahah bella storia!brindiamo

scusa se mi permetto, e probabilmente mi crederai una cinica stronza, ma credo che questo sia un bel colpo di fortuna.
lei ha tirato i remi in barca prima che tu decidessi se valeva la pena di continuare. ha preso una decisione netta, e per quanto possa bruciare e fare male, farà meno male del continuo logorio a cui prima ti sottoponevi.
spero che valga anche per te quello che ha valso per me, perchè solo quando sono stata abbandonata in malo modo ho capito davvero quanto tutto il resto della vita fosse forte e straordinario, e con quanta prepotenza potesse scalzare anche la storia più profonda.
getta alle ortiche ogni forma di rimpianto, pensa che per un capitolo che si chiude ce n'è un altro che si apre. te le dovrai sicuramente strizzare per un po', e a dovere, ma poi, sono sicura, romperai il bozzolo e ne uscirai nuovo e colorato come una farfalla.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 15-04-2004 12:39  
quote:
In data 2004-04-15 12:34, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-04-14 17:15, kiaroscuro scrive:

scusa se mi permetto, e probabilmente mi crederai una cinica stronza, ma credo che questo sia un bel colpo di fortuna.
lei ha tirato i remi in barca prima che tu decidessi se valeva la pena di continuare. ha preso una decisione netta, e per quanto possa bruciare e fare male, farà meno male del continuo logorio a cui prima ti sottoponevi.
spero che valga anche per te quello che ha valso per me, perchè solo quando sono stata abbandonata in malo modo ho capito davvero quanto tutto il resto della vita fosse forte e straordinario, e con quanta prepotenza potesse scalzare anche la storia più profonda.
getta alle ortiche ogni forma di rimpianto, pensa che per un capitolo che si chiude ce n'è un altro che si apre. te le dovrai sicuramente strizzare per un po', e a dovere, ma poi, sono sicura, romperai il bozzolo e ne uscirai nuovo e colorato come una farfalla.

e perchè avrebbe dovuto aspettare che lui facesse i suoi porci comodi ? i dubbi e i problemi si affrontano insieme.
kiaroscuro ha ammesso chiaramente di essere sparito senza spiegazioni.
chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.130285 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd