FilmUP.com > Forum > Off Topic - che weekend di merda..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che weekend di merda..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore che weekend di merda..
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2003 10:28  
Ma tristam ha sempre paura che qualcuno sia contro di lui, che i post siano guerre con offese e difese, Nonostante il tempo passi è un anno che lo penso così e Tristam si difende. Confido in te per imparare nuove cose sul cinema tritsone.
Non prenderla come un offesa.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2003 11:07  
quote:
In data 2003-12-16 09:22, VViNks scrive:
ah, dimenticavo...
ROSY TORNA

mi fermo solo per ringraziarti!
per quanto riguarda Tristam, c'eravamo già chiariti per PM. Il mio problema rimane un'altra.
Passerò ogni tanto a leggere quel che mi interessa, ma in quanto ad avere scambi di idee, mi autocensuro. Non mi va più... punto. M'è veramente passata la voglia, visto gli avvoltoi che si aggirano.
Sono nauseata e allo stesso mi sento colpevole di aver creato questo marasma.
E' solo che se già me girano e qualcuna mi punzecchia, allora vedo solo rosso..
ma come ha già sottolineato lei, ho fatto il grosso errore di scendere al suo livello..

vabbè... alla prossima.
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-12-2003 12:16  
velocissimamente... giusto perchè se no IlNero s'annoia...

quote:
In data 2003-12-16 10:28, gmgregori scrive:
Ma tristam ha sempre paura che qualcuno sia contro di lui, che i post siano guerre con offese e difese,...

centro ! e glielo dissi già tempo fa. posso essere disponibile una volta, due perchè son paziente, tre perchè son troppo buono, ma poi... i muri non li ho mai convinti.

quote:
In data 2003-12-16 11:07, rosy74 scrive:
quote:
ah, dimenticavo...
ROSY TORNA

per quanto riguarda Tristam, c'eravamo già chiariti per PM. Il mio problema rimane un'altra.
Passerò ogni tanto a leggere quel che mi interessa, ma in quanto ad avere scambi di idee, mi autocensuro. Non mi va più... punto. M'è veramente passata la voglia, visto gli avvoltoi che si aggirano.
ma come ha già sottolineato lei, ho fatto il grosso errore di scendere al suo livello..
vabbè... alla prossima.

mi dispiace. tu non hai scetenato proprio nulla. se ti riferisci all'ultimo paio di pagine, poi, la colpa è solo mia. tu non c'entri. e se mancheranno gli "scambi di idee" con persone come te, il forum perderà parecchio. e poi, ci sarebbe una cosa buffissima, ma non ho tempo ora... confido nella tua curiosità per farti tornare

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Inviato: 16-12-2003 12:19  
quote:
In data 2003-12-16 11:07, rosy74 scrive:
quote:
ah, dimenticavo...
ROSY TORNA

vabbè... alla prossima.

Oh... un deja-vu

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 16-12-2003 12:28  
quote:
In data 2003-12-16 12:16, VViNks scrive:
e poi, ci sarebbe una cosa buffissima, ma non ho tempo ora... confido nella tua curiosità per farti tornare

certo che son curiosa
de che se tratta?
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-12-2003 13:05  
dai cazzo, scambiate idee, comunicate, e che diamine....
battute, controbattute, involuzione di una settimana dimmerda! chi ne uscirà bene?

fattostà che restiamo dei fottuti invasori.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 14:32  
che bellezza essere sempre al centro della vostra vita...
e non c'e' nulla di piu' vero di quanto si dice qui di seguito:

Two trailer park girls go round the outside,
round the outside, round the outside.
You waited this long to stop debating
'Cuz I'm back, I'm on the rag and ovulating

Now this looks like a job for me
So everybody just follow me
'Cuz we need a little controversy,
'Cuz it feels so empty without me

la la la la lallala

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-12-2003 15:13  
quote:
In data 2003-12-16 09:21, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-12-15 18:56, Tristam scrive:
Mi chiedo però perchè avresti dovuto litigare con i moderatori, ovvero con Tristam che ha fatto esplodere questo topic, se non se ne presentavano i presupposti.

noto con piacere che ti ci vuole un'intera giornata per mettere insieme le idee contenute nei miei post. ad ogni modo, se fossi stato attento alle vicende degli ultimi giorni, ti saresti accorto che i "presupposti" per un confronto (visto che litigata non lo digerisci) si creano sempre. e lo si fa, come già dissi, non per creare scompiglio, ma per giungere a qualche miglioramento utile a tutti.

quote:
O forse è che contro Tristam, sapendo che è impossibile batterlo, come Eminem nei freestyle e nei dissing, lo si tiene sempre fuori dalla classifica, come fanno gli uomini con dio..?

certo che ti tenevo fuori. perchè tempo fa m'avevi dato l'impressione di poter essere tenuto fuori. ti consideravo uno che non fuggiva il confronto ed era pronto a scambiare due idee in modo costruttivo. e mi dispiacque sinceramente quando non vidi più la "costellazione rossa" sul tuo avatar. be', mi sbagliavo. come altri negli ultimi giorni, m'hai deluso parecchio...
quote:
Beh questo è un paradosso. Se è vero che io sono imbattibile perchè imbattuto, e se è vero che abbiamo anche "litigato" o abbiamo avuto una contesa, come facevi menzione nei tuoi mess precedenti, tu devi almeno avere perso.
O sei così cieco (nonchè magari ceco) da credere di essere ancora imbattuto?

"battere" ? vincere ? perdere ? ma allora tu non avevi capito davvero un benemerito. e, quindi, avevi perso. sì, in quell'occasione, se questa è la tua visione, eri stato battuto. la cosa più forte è che il sottoscritto non può vantarsi d'aver, nella stessa occasione, vinto. soprattutto perchè non volevo "battere" nessuno. ma qualcosa di buono l'ho comunque prodotta. in una "contesa" si può certo vincere o perdere. poi in mezzo c'è tutto un continuum di possibilità. ma non ci arrivi.

Per concludere questo che è un post-traguardo o partenza se vogliamo, mettiamo in chiaro un paio di cose. tu, tristam, ed altri (non tutti) moderatori con alcuni filmappiani non avete capito una cosa fondamentale. c'è gente nel forum più grande di voi (e la cosa è molto evidente), dal punto di vista anagrafico, sociale (nel senso dello stare con gli altri) e culturale. per quanto riguarda quest'ultimo aspetto, ti invito a riflettere sul fatto che alcuni di noi, tra le altre cose, possiedono una laurea coi controfiocchi (come, se non erro, l'ideatrice di questo thread), mentre tu hai solo (e sottolineo dieci volte solo) un sapere cinematografico. è davvero pochissimo. onde evitare confusioni (te lo spiego perchè vedo che sei tonto), non sto dicendo che chi possiede un titolo accademico sia umanamente superiore, se ce la fai, separa le cose. se non ce la fai, non me ne frega niente. per cui d'ora in avanti lascerò da parte la compassione che generalmente provo per coloro che ritenevo validi elementi e li tratterò (adesso sì, tristam, sei tra questi) da schiavi. tu farai il tuo dovere di moderatore e, in tale contesto, il nostro rapporto sarà formale e io mi limiterò a succhiare un po' di sapere cinematografico, che, e questo dev'essere ben chiaro, per tanti di noi è solo uno sfizio, un passatempo, non la cosa più importante della vita come lo è per te. ove interverrai non da moderatore, ma in qualità di "persona" (per forza tra virgolette), verrai trattato con scortesia, come è nello stile dei tuoi simili. anzi userò lo stesso stile, così forse lo capisci. e quindi concludo dicendoti :
levatiiiiiiiii.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 16-12-2003 alle 09:41 ]

Noto con piacere che ti ci e' voluta tutta la serata per poter rispondere....
Dovrei dilungarmi...
si lo farei eccome se non fosse che di giorno lavoro...
Ho letto con piacere delle idee che un tempo erano mie finalmente reintegrate nel tuo post lagna. lagna? eccome , una lagna tale che davvero mi chiedo "ma quanti anni hai?"
O meglio: "ci fai o ci sei?"
Dio mio una paternale tale non la sentivo da mesi interi.. anni forse. pero'mi ha fatto ridere. Ci voleva un padre nel forum da quando il demonio mi ha lasciato da solo.
ma poi mi chiedo... ce lo chiediamo un po' tutti (mattia ti amo ed eravamo in tanti) che senso ha mai avuto dire certe cose?
Caro VVinks, con l'eta' hai perso il senso piu' profondo dell'umorismo. ma ti sei letto? sostanzailmente sei finito ad arrocarti nelle stesse identiche posizioni di tristam.
Affermazioni a te stesso, discorso interiore, training autogeno, estroiezione del proprio io nel contesto sociale. Scoregge sobillate con potenza e molto insipira ed espira.
Lauree? superirorita' sociale? oddio mi fa ridere. mi fai anche ridere carascio'...
Per citare un po'.
citare... ah si ti ricordi?
tu un giorno dicesti che citare e' una cosa vile, vigliacca, o forse no aspetta.... mmmh com'era quella cosa? ah si! e' da piccoli uomini...adesso quello stesso piccolo uomo che si era spaventato di due citazioni bibliche mi inizia a parlare di lauree e di cultura... sparando, avanzando, cercando e provando di limitare i danni che moralmente ti senti entrare nella pelle. d'altra parte cosa provi a fare....?
provi a cambiare, attraverso una disputa, il valore della verita'...
Te lo dissi allora, te lo dico anche adesso...
Non stai facendo altro.
Ed e' piu' che evidente e non so perche' mi mette una tale depressione...
come un arredamento vittoriano. C'e' la polvere laggiu'...
Provi ad erigerti piu' in alto di chi gia' si eretto oltre... Provi in sostanza a cambiare le leggi. Cos'e'? invidia? E perche'? per cosa poi? Per due battute? Prrrrrrr.
Basta toccarti un attimo ed espoldi come un vulcano magmatico in attesa di sfiato dopo accumoli di secoli...
Si diceva che tristam leggeva in tutti i post un attacco diretto alla sua persona...
Io ti dico, ti ho quotato interamente: ma leggiti, leggeiti e medita... Uno spreco immenso di parole supportato da scusanti. scusanti atte a coprire il misterioso bisogno che ha portato utente VVinks (gu-gum) a dovere inventarsi un discorso (tra l'altro anche amoroso, ti ringrazio di questo) di sana pianta, dal nulla e soprattutto per nulla. Volevi parlottare un po'... Pfff proprio oggi che divento piu' grande dovevi farlo? Beh al massimo potrai usarlo come elemento a tuo vantaggio. come nei cartoni animati no? chi parte in testa poi lascia cadere i chiodi sulla strada.
Ahi! attento ne...
Mi ci e' voluto un giorno, un solo giorno per farti uscire. due quote messi ai punti giusti, con il giusto stile e zac.
Quasi non saprei rendermi conto se gia' sapessi tutto o no.
ora che ci penso, mi rendo conto di sapere spesso prevedere gli eventi, certi eventi. quelli in sostanza che so di poter controllare o capire, anticiparli. non credo ci voglia molto, lo fanno secondo me tutti. basta solo sapere trovare il proprio flusso di coscienza dentro di se.
O solo i laureati possono farlo...
accch ma anche io sono dottore...!
e quindi?
come si spiega adesso.
forse tristam e' l'eccezione che conferma la regola? forse tristam e' cristooo? nooo
e' allora ilCristo... o si! ilTristam (comde direbbe gm) questo sconosciuto.
Pero' io non volevo piu' essere Tristam. perche' continuate a chiamarmi in causa, perche' devo sempre essere il vostro centro?
Lasciate spazio a Mattia, questo si che e' un buon elemento... In piu' e' laureato. Ha il diploma (bravo mattia), un lavoro, studia e fa i compiti.
Tristam e' solo un buzzurro che ne sa un po' di cinema in un forum di cinema e quindi si trova spesso al centro di tanta invidia.
Se solo mattia sapesse scrivere come Tristam, bah,,, sarebbe bello in effetti.
Un di' lessi: "mattia e' matto" me lo scrisse il mio profiler di fiducia, Gm. Io dico ora "ma no che non sono matto. quello e' tristam". e tristam e' una vostra creatura.
(pausa)
Ti ho riletto per vedere se mi foisse sfuggita qualche suggestione. Una l'ho presa in centro (ma tu non la capirai).
Le altre ancora di piu' mi fanno davvero sentire ridicolo, soprattutto, se considero che ho perso anche un bel po' di tempo per inventarmi un post che contenesse almeno un numero equivalente alle cazzate scritte da te...
Mio dio, quasi mi vergogno per quello che hai scritto...
ma no problem, io mi vergogno sempre di quello che scrivono gli altri...
Io fossi in te cancellerei.
se vuoi ti do una mano.
Se sei un uomo d'onore non dovresti abbasarti a sporcarti cosi'tanto.
Ti consiglio una ritirata strategica.
(questo e' un pungolo dritto nelle chiappe).
Dai fammi un altro show....
Mo vado.
Ragnatela?
Twip...

Poiche' sono moderatore di questa sezione e dovrei fare rispettare le regole se hai voglia di continuare puoi farlo in privato, ma ancora meglio in test forum, almeno nn disturbiamo, e restiamo in pubblico, che mi diverto di piu'.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-12-2003 15:20  
Winks, stai attento... Quello del Tristo in Croce è un espediente per farti saltare lentamente i nervi, come un cancro che ti si insinua sotto la pelle, lentamente...
Dammi retta, chiamati fuori o dagliela vinta...
Un eventuale pareggio ti porterebbe alle sue stesse condizioni, il che renderebbe il tuo sforzo inutile...
Meglio buttarla sull'ironia a questo punto...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 16-12-2003 17:11  
quote:
In data 2003-12-16 15:20, 13Abyss scrive:
Dammi retta, chiamati fuori o dagliela vinta...

ho già vinto io ! e di brutto pure. ho letto 1/3 del post che ti precede , poi mi son sdraiato dalle risate e mi son detto : "diamine che patetico ! mesi fa mi disse le stesse cose, solo che ora è più nervoso e usa i miei espedienti per tentare d'innervosirmi (vd. prima riga)." l'ho smessa lì e il motivo si legge nel mio esaurientissimo post precedente. tristam, levati ! non hai più colpi... (+ emoticon con pugnetti in aria).
scusa l'infantilità di questa risposta abyss, ma qui con tristam di più è sprecato. (ora, o non risponde più o dice che ho usato qualche furberia, ma sta tutto scritto sopra...)

quote:
In data 2003-12-16 15:20, 13Abyss scrive:
Meglio buttarla sull'ironia a questo punto...

io mi sto scompisciando dalle risate. altra ironia, poi, tristam (o qualcun altro) si spaventa

quote:
In data 2003-12-16 13:05, malebolgia scrive:
dai cazzo, scambiate idee, comunicate, e che diamine....
battute, controbattute, involuzione di una settimana dimmerda! chi ne uscirà bene?
fattostà che restiamo dei fottuti invasori.

positivo.

quote:
In data 2003-12-16 12:28, rosy74 scrive:
quote:
In data 2003-12-16 12:16, VViNks scrive:
e poi, ci sarebbe una cosa buffissima, ma non ho tempo ora... confido nella tua curiosità per farti tornare

certo che son curiosa
de che se tratta?

dai, leggi un po' sopra. non mi dirai che tutto ciò non è divertente ! io mi sto crogiolando nello spasso. ricordo quando lessi il tuo post introduttivo a questo thread. ma sai che non mi piaceva ? il fatto è che molti hanno questa abitudine a far riferimento in pubblico a vicende e messaggi che pubblici non sono (msg privati, esperienze esterne...). la cosa mi infastidisce, un po' perchè son tremendamente curioso e ficcanaso e secondo perchè è un po' come uscire con una persona che si porta appresso il telefonino e lo lascia acceso (come dire : guarda son con te, ma non rinuncio al resto del mondo se no mi annoio ). come capita spesso ultimamente anche di domenica mi tocca lavorare e, allora, mi dico : "più tardi torno a vedere come s'è evoluta la cosa". era interessante perchè con te non ho mai interagito e... sorpresa sorpresa... "azzz, che tosta pure questa. nel forum, ormai, le donne ci danno la a palate". poi hai mollato su zora e, allora, ho pensato di prendere due piccioni con una fava, punzecchiando un altro po' qualche mod e tentando di farti tornare. ora, tristam è cascato come un babbissimo nella trappola (anche se non ha capito niente), ma tu sei ancora latitante e, siccome questa sì la prenderei come una sconfitta , vedi di tornare al più presto . tu forse sei nuova, ma questo thread, anche se inizialmente povero, mette a posto un sacco di cose. torna tranquilla. hai esperienze di altri forum, ma qui è diverso... edddddaaaaiiii. ma c'è di più... no non lo dico. ssssh, te lo dico in pvt e, quindi, devi ricollegarti...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-12-2003 17:29  
se mi avete fatto scappare la rosy vi prendo a badilate

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-12-2003 17:57  
beh Abyss l'ironia c'era. C'è stata. Ma non sempre ci si può aspettare che qualcuno la capisca. Una volta avevo detto una cosa del genere: consoliamoci con l'ironia dei pochi che è l'ignoranza dei tanti. L'ho riletta non so dove e non so nemmeno perchè, mi ha fatto ridere, soprattutto perchè nemmeno so cosa voglia dire. Mi sembra un film formalista russo più che un preciso significato compiuto. Un accostamento nato per esplosione. Un cinema di attrazioni. un linguaggio allusivo, analogico. Funziona. Mi piace.
Me gusta.
Depende. Depende da che parte guardi il mondo tutto depende.
Che il bianco sia bianco, che il nero sia il bianco. che la scienza dice il bianco. E che siamo di passaja come nuvole nell'ajio.
Io ho aspettato. ho fumato. seduto. Al buio e alla luce. una lucina rossa che si illuminava su e giù...sul confine del mio viso...pazientemente in attesa. silenzioso. curioso di vedere quanto e come si sarebbe ingrossata la mia parte malata. fino a dove avrei potuta spingerla. Incredibilmente pensavo fosse andata. tristemente, tristamente ancora presente. davanti. li. per snervarvi, in regalo, in omaggio.
C'mon G-G-G-Unit!
Don't play me cuz you are washed up b4 you start.
Siamo al centro di un grande piccolo mondo. Sono stanco di vedermi imitato da cento mila milioni di username... di utenti...
e ancora mi viene in mente:
Dovevo immaginarlo
che sarei stato tirato dentro
in qualche cazzata
presto o tardi
you litte haters
are too jealous of me to love me.
La la lalala.
when these pussies try to push me
thinkin they gone put me in a position to pickle me
you all tickle me pink,
i think i'd just rather have pink tickle me
Hickory dickory dock tickety tock tickety,
a little bit of the diggety doc
diggety mixed with a little bit of the cic-cichi-cici-ciack.

look at...
me,

Questo è uno tsunami. Insuperabile. Inarrestabile, che tocca e raccoglie. Che ride. Che avanza sulle lauree dei nati imparati, che hanno studiato e sventolano al cielo il loro foglio per sentirsi più accetti. Per presentarsi, come un portfolio per modelli. Una posa, un'altra posa. Un fiocchetto e due fiocchetti. e Tac! Posso fare ciò che voglio. Il mio campo che avanza è qui. In 5-10-20 anni di studio.
Mi sento al centro. Mi mettete sempre al centro. Ed è vero quanto mi dicono molti utenti, una teoria ben strana che io non riesco mai davvero a capire...
E poichè le dispute servono a cambiare la natura della verità, ecco che so ancora una volta di avere ragione.
Non sarebbe successo tutto questo se non ci fosse invidia e se qualcuno non si fosse sentito, per le cose che ho detto, in dovere di dimostrarmi di essere capace di solleticarmi i piedi da sotto, dal basso
Ghiri Ghiri... Ma che vuoi? Pussa via a-oh!
ilTristam è ilCristo. Untouchable because of great qualities.
Mo vado a festeggiare. Una nuova vittoria e il mio compleanno.
A domani.
Se torno sarò terribilmente ubriaco e allora mi divertirò con alcuni di voi ancora di più.
Felicitazioni.
E Condoglianze.
Alcuni sono già morti.
Ragnatela?
Twip!
E sono di nuovo in cielo.
Tra i palazzi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 16-12-2003 alle 18:02 ]

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-12-2003 18:03  
E basta, suvvia !!
Tutti addosso a sto povero TRISTAM, manco fosse il BERLUSCA.

Pure Ciampi ci mancava .....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 16-12-2003 18:11  
quote:
In data 2003-12-16 17:29, MRSSTEELE scrive:
se mi avete fatto scappare la rosy vi prendo a badilate

come dicevo, attenti alle donne del forum.

ROSYYYY

PS: per chi non lo sapesse, tsunami è una cosa ben più grave da una cacchina di piccione.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-12-2003 18:12  
Auguri allora.
Ma non eri nato il 25 dicembre ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009947 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd