FilmUP.com > Forum > Off Topic - UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2003 12:25  
quote:
In data 2003-10-15 11:58, Hellboy scrive:
meno male che il titolo del post e': UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE!!!!!?????!!!!

per me lo è!

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2003 14:59  
Anche per me.
Beh ma scusa un attimo Gm. Dato il fatto che non posso fare finta che non esisti e dato il fatto che già ti considero un imbecille, cosa possiamo trovare di nuovo?
Sforzati.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-10-2003 15:12  
quote:
In data 2003-10-15 14:59, Tristam scrive:
Anche per me.
Beh ma scusa un attimo Gm. Dato il fatto che non posso fare finta che non esisti e dato il fatto che già ti considero un imbecille, cosa possiamo trovare di nuovo?
Sforzati.

proposta da un osservatore : scambiatevi i ruoli !

gm : fa il dispensatore di perle ai suini.
tristam : fa l'imbecille (non credo sia difficile).

io non so né dispensare perle, né fare l'imbecille (anche quella è un'arte). se volete, faccio il suino capo. una sorta di rappresentante del trogolo.

ps: bentornato tristam.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-10-2003 15:33  
Gm:imbecillità=Tristam:x

x=Tristam * Imbecillità = ?
--------------------------
Gm

aiutatemi và...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2003 15:42  
quote:
In data 2003-10-15 15:33, denisuccia scrive:

Gm

aiutatemi và...

...io non ci starei a perdere tanto tempo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 15-10-2003 15:44  
quote:
In data 2003-10-15 15:33, denisuccia scrive:
Gm

tristam e imbecillità sono primi ed il loro prodotto non è divisibile per gm (ma questo lo sapevano tutti, debisuccia !). accade, poi, che il risultato è una parola con la virgola e i decimali son periodici e quindi in numero infinito (il famoso 8 rovesciato, vd. più sopra). conclusione : impariamo ad approssimare. purtroppo anche questa è arte di difficile applicazione. ma è pure l'unica che possa rendere piacevole questo appuntamento.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-10-2003 16:05  
Affatto!!!

Tristam e imbecillità devono essere divisi tra loro!

Avrei, forse, dovuto mettere diversamente, il problema è che non avrebbe avuto senso, ad esempio, dividere poi tristam x gm... quindi ho preso una mia licenza particolare...

Infondo ho messo il punto interrogativo perchè, ovviamente, il tutto non ha risultato!

Non è difficile dai, se la prendiamo sul serio anche qui mi sparo, visto che ho l'esame di chimica a gennaio

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 15-10-2003 16:12  
oh mamma, la chimica no ! tutto ma non la chimica ! mi entropizza i carboidrati e mi dissocia gli alcoli, rendendo basico quanto di più acido ho nell'anima. mi sto dissolvendooooooooo...........

ps: in groppa al riccio per l'esame !

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 15-10-2003 16:20  
E' vero. Winks ha ragione. Fare l'imbecille è facilissimo. Seppure è anche vero in un senso più evoluzionistico che ci si evolve per sottrazione.
Ma questo è un affare fenotipico e anche genetico però. Comunque la mente è un'altra cosa. é come i ricordi. non ci vuole nulla ad attraversarli in lungo e in largo, avanti come indietro.
Per questo posso fare finta di essere Gm.
Adesso mi sforzo.
Però mi riesce difficile immaginare che un imbecille possa fare Tristam. O forse può fare il tristam che imita un imbecille. questo si. ma allora non si sfuggerebbe molto dal circolo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-10-2003 17:33  
Tutto questo è consolante, io sono senza parole!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 15-10-2003 17:33  
Imbecille...mmm...fammi pensare.
no, no hai ragione, l'inversione dei ruoli non ha senso! io, l'imbecille me lo tengo sottomano. Mi adeguo, giovine.
al prossimo appuntamento mi porto una lente d'ingrandimento.
E nn insultare, dai non è bello.
"cribbio...si contenga"
preferivo babbo di m.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 15-10-2003 17:36  
quote:
In data 2003-10-14 16:12, GionUein scrive:
Accidenti.
Siamo tutti sotto il tiro dei cecchini.

Saremo mica alla Cecchignola?

ah bè è stagione di caccia! qualcuno si risveglia!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

ginestra

Inviato: 15-10-2003 17:49  
Non va bene né babbo, né babbeo, né imbecille,alla fine dei conti!!!!!Diceva mia nonna: quanti sacchi di sale dovrai mangiare, prima di conoscere una persona,e, in effetti, è così.Come ci si può arrogare il diritto di definire una qualcuno in modo offensivo, ma anche in modo positivo, attraverso le pagine di un forum????Troppa certezza, troppa sfrontatezza, a volte.Comunque io mi sono scocciata di tutto ciò, voi no?Allora siete dei perseveranti, beati voi, solo che la costanza bisognerebbe volgerla a cose più importanti e creative!!!!Mi scuso di questa logorroica paternale con qualcuno che mi accusa di avere attacchi di perbenismo.Le idee, evidentemente, sono confuse, perché il mio pensiero e il mio agire sono rivolti al rispetto per gli altri .Dimostrazione??Con alcuni, ho avuto anch'io degli scontri ma, poi, si è acccantonato il tutto e ho anche simpatizzato con loro. In realtà , noto che alcuni personaggi "vogliono" litigare, perché è il loro modus vivendi, evidentemente, in questi casi, il litigio è pari ad un orgasmo quotidiano.Che c'è di meglio del primo, quando viene a mancare il secondo?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 15-10-2003 18:02  
Ginestra calma.
Rileggi bene.
Nessuno da dell'imbecille a Gm così a caso. Mica me ne sono uscito dicendo che lui fosse imbecille.
Ho semplicemente ripetuto le sue parole.
Prima di sacchi di sale (di tua nonna come di Dalla) leggere attentamente le avvertenze.
Queste le trovi a pagina 8.

ginestra

Inviato: 15-10-2003 19:25  
Ho letto meglio, si, ma comunque non era rivolto solo a te, quello che ho detto, bensì a molti interventi anche del passato, oltre che del presente.Ciao.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.018945 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd