FilmUP.com > Forum > Off Topic - Elezioni e polemiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Elezioni e polemiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )
Autore Elezioni e polemiche
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 22-09-2007 15:45  
quote:
In data 2007-09-22 15:41, Deeproad scrive:
2) Le elezioni dei moderatori. Non ci saranno e questo sostanzialmente è tutto.

A te sta bene questa cosa? E agli altri mod?

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 22-09-2007 15:47  
fermi tutti, davvero esiste un regolamento di filmup?
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2007 15:47  
quote:
In data 2007-09-22 15:43, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-09-22 15:27, Hamish scrive:
Per la verità mi riferivo più che altro a quanto detto da Janet:

"Ripeto cio' che Enrico ha appena detto e che io più prolissamente volevo intendere nel mio primo post: Filmup può fare cio' che vuole qui e non è Sandrix che banna così come gli altri mod.
Chi ha deciso di bannare chiunque faccia riferimento alla vicenda è Filmup. STOP."

eh lo so ..solo che janet si riferiva a quello che dicevo io.

Non ho più voglia...forse avevo il connettore spento.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-09-2007 15:48  
quote:
In data 2007-09-22 15:42, remedios scrive:
..dai..è troppo..

state chiudendo tutte le stanze..è davvero inquietante

qualcuno, forse liliangish, aveva proposto di emigrare.Io ci sto, eh..mi dovete solo dire dove esiliare..fin quando non metto sù famiglia ho bisogno di un forum per ammazzare il tempo.

Concordo sul fatto che il tutto stia diventando un'esagerazione (o lo è già diventata da tempo).
Come diceva già qualcuno, troppi utenti stanno prendendo il forum troppo seriamente.
Cazzo, già la vita reale è piena di problemi, ci manca ancora sclerare per un forum (che tra l'altro esiste per creare momenti di svago).

Oltretutto credo che "migrare" da qualche altra parte sia abbastanza inutile, in quanto si porterebbero appresso gli stessi problemi.
Sono gli utenti che in un certo senso devono cambiare.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2007 15:51  
quote:
..dai..è troppo..

ecco, questo forse dà l'idea della situazione a cui si fosse giunti e che si è voluto troncare.
praticamente non si parlava d'altro, e in toni peraltro caotici altrimenti non si spiegherebbe la necessità di più topic invece di uno solo.
si sta cercando di riportare le cose alla normalità, quando non c'è bisogno di chiudere tutte le stanze insieme poiché non tutte parlano di un unico argomento e più o meno tutte sono civili.
che non vuol dire ignorare tutto quello che si è detto, poiché tutto quello che si è detto è stato letto e preso in considerazione.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2007 15:51  
quote:
In data 2007-09-22 15:45, Kieslowski scrive:
quote:

Io, così come anche gli altri moderatori, mi sono già espresso al riguardo in più occasioni. Non ho mai considerato quella delle elezioni un'idea stupida, ma solo infattibile per tutta una serie di ragioni. Ad ogni modo, se ci fossero state, non avrei avuto assolutamente nulla da obiettare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-09-2007 15:53  
quote:
In data 2007-09-22 15:51, Deeproad scrive:
quote:
quote:

Io, così come anche gli altri moderatori, mi sono già espresso al riguardo in più occasioni. Non ho mai considerato quella delle elezioni un'idea stupida, ma solo infattibile per tutta una serie di ragioni. Ad ogni modo, se ci fossero state, non avrei avuto assolutamente nulla da obiettare.

questo messaggio merita solo un commento: una grossa risata!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2007 15:53  
quote:
quote:

mi sta bene come mi sarebbe stato bene l'essere smoderato o, perché no, eletto. è un impegno che ho preso e che intendo mantenere fino a quando sarà necessario e/o richiesto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 22-09-2007 15:54  
quote:
In data 2007-09-22 15:47, superman18 scrive:
fermi tutti, davvero esiste un regolamento di filmup?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2007 15:55  
quote:

FilmUP ha ricevuto diverse lamentele in merito.

Alla luce di questo, il mio personalissimo parere è che fosse da dare per scontato che Riccardo volesse far cessare immediatamente la cosa. E questo, lo ribadisco ancora una volta, al di là di chi avesse torto o ragione. Ovviamente questo richiede un impegno distribuito in egual misura da parte di utenti e moderatori.

Non da parecchi utenti, da pochissimi, forse da due soli utenti.

Ovviamente questo avrebbe richiesto - se è vero che non è così dato per scontato chi avesse torto o ragione - un tipo di trattamento equanime, distibuito tra le parti.

Ma chi è ancora disposto ad abboccare a questo gioco delle tre carte?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-09-2007 15:56  
Scusate...non ho seguito in maniera assidua questa discussione però vorrei fare una riflessione: Filmup è uno spazio virtuale..io penso che le battaglie per la democrazia veramente importanti siano quelle fatte nel mondo reale le quali richiedono un coraggio che,personalmente, ho paura di non avere, ma questo è un altro discorso.

Probabilmente Quilty si batte per questi valori anche fuori dal forum..non lo conosco e non voglio insinuare nulla, sia ben chiaro.

Forse ho espresso un pensiero banale, ma è il mio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-09-2007 alle 15:58 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 22-09-2007 15:58  
quote:
In data 2007-09-22 15:56, quentin84 scrive:
Scusate...non ho seguito in maniera assidua questa discussione però vorrei fare una riflessione: Filmup è uno spazio virtuale..io penso che le battaglie per la democrazia veramente importanti siano quelle fatte nel mondo reale e richiedono un coraggio che,personalmente, non credo di avere, ma questo è un altro discorso.

Probabilmente Quilty si batte per questi valori anche fuori dal forum..non lo conosco e non voglio insinuare nulla, sia ben chiaro.

Forse ho espresso un pensiero banale, ma è il mio.

Ma anche il mio e suppongo di almeno altri 2 utenti che hanno postato un post simile.

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2007 15:59  
quote:
quote:
In data 2007-09-22 15:19, Hamish scrive:
Non si tratta di fare rivoluzioni,si tratta di dire quello che si pensa senza nascondersi dietro paraventi.

Dire che i moderatori non c'entrano perchè decide filmup è assurdo.Io non mi presto a moderare un forum se per me le regole da far rispettare sono stupide e contro l'elementare diritto di parola.

Sia chiaro non voglio parlare di libertà costituzionali e cose simili perchè è pur sempre e solo un forum,però sta di fatto che io non ci starei a far rispettare le regole impartite da filmup per mezzo di Deeproad.Se loro ci stanno è ovvio che la pensano come il Grande Capo e quindi sono passibili delle stesse critiche.

Non è rivoluzione,è logica.

Chiariamo una cosa, Hamish. Io ho riportato l'opinione di Riccardo sull'argomento. Ho cercato di distinguere in maniera chiara due specifici problemi di cui si è discusso con lui in altra sede.

1) Le polemiche tra alcuni utenti e alcuni moderatori. Polemiche che, al di là dei torti e delle ragioni, si sono spinte spesso e volentieri su toni poco civili e che nel tempo hanno raggiunto un grado di sterilità piuttosto consistente. Hanno impegnato praticamente tutta la sezione off topic e FilmUP ha ricevuto diverse lamentele in merito. Alla luce di questo, il mio personalissimo parere è che fosse da dare per scontato che Riccardo volesse far cessare immediatamente la cosa. E questo, lo ribadisco ancora una volta, al di là di chi avesse torto o ragione. Ovviamente questo richiede un impegno distribuito in egual misura da parte di utenti e moderatori.

2) Le elezioni dei moderatori. Non ci saranno e questo sostanzialmente è tutto. Nel senso che nessuno verrà bannato in quanto desideroso di una maggiore democrazia per il forum. La minaccia di ban si riferisce chiaramente alla questione "polemiche" e ai modi in cui sono state portate avanti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-09-2007 alle 15:43 ]

1)Sono più di 3 anni che sono iscritto su questo forum e francamente di polemiche sterili ne ho viste a centinaia.Questa poi non è nemmeno la peggiore.Se solo vogliamo pensare a quelle contro Ayrtonit...Ma allora non mi sembra che ci sia stata una tale presa di posizione da parte di FimUp,e forse filmup stesso dovrebbe sapere che il motivo di successo di questo forum forse è anche il fatto che si può polemizzare liberamente.
Attenzione,polemizzare non vuol dire inveire con epiteti poco educati nei confronti di chicchessia,ma dire tranquillamente quello che si pensa.Se,come dici tu,tutto è scaturito dal continuo polemizzare tra "alcuni utenti e alcuni moderatori",bastava mandare un pvt a quei 2 moderatori e quei 3 o 4 utenti senza farne una questione generale.Poi guarda è stata scelta proprio l'occasione sbagliata,perchè proprio la polemica sull'elezione dei moderatori non mi sembra abbia assunto dei toni così abominevoli al confronto di altre polemice.Inoltre questa polemica ha avuto perlomeno dei propositi costruttivi,nel senso che chi l'ha portata avanti l'ha fatto perchè vedeva in quella soluzione riguardo la moderazione un modo per far crescere ed evolvere il forum.A torto o a ragione,ma gli intenti erano quelli.
Polemiche sterili sono quelle che riguardano fatti privati sputtanati in piazza,accuse stupide che ci si rivolge l'uno all'altro,dare del gay a uno o della puttana a qualcun altro,e di polemiche simili se ne trovano a decine nelle varie pagine.

2)Della questione delle elezioni a me non è mai importato granchè.Ho detto che sarebbe stato divertente,mi interessava sapere gli altri cosa ne pensavano,ma alla fin fine nessuno ne faceva una questione vitale tale da giustificare questa reazione spropositata.Forse questo non è stato chiaro.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-09-2007 16:00  
quote:
In data 2007-09-22 15:48, Lollina scrive:
quote:
..dai..è troppo..

qualcuno, forse liliangish, aveva proposto di emigrare.Io ci sto, eh..mi dovete solo dire dove esiliare..fin quando non metto sù famiglia ho bisogno di un forum per ammazzare il tempo.

C

Oltretutto credo che "migrare" da qualche altra parte sia abbastanza inutile, in quanto si porterebbero appresso gli stessi problemi.

questa cosa non è esatta.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2007 16:02  
quote:
In data 2007-09-22 14:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-09-22 12:44, MARQUEZ scrive:
a casa mia questo si chiama FASCISMO. a casa vostra?

a casa mia si chiama Patti chiari amicizia lunga

Casa tu cos'è una sezione di avanguardia nazionale? Li si che i patti da farsi li stabilisce una sola delle due parti.

Non ho altro da riprendermi, salvo un calzino bucato che vi lascio volentieri come trofeo. Passo e chiudo.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )

0.142242 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.