| Autore |
Maledetta censura. |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-07-2007 19:30 |
|
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-07-2007 19:45 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 06-07-2007 20:47 |
|
cazzo deep, che fortuna hai avuto, alzayd ti ha detto in faccia ciò che pensa di te , cioè in pratica che sei un coglione.
ma quindi anche lui forse si aspetta dei commenti in piena faccia.
forse, eh.
non vorrei che poi si offendesse e volesse vedermi censurata.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 06-07-2007 20:48 |
|
quote: In data 2007-07-06 19:04, sandrix81 scrive:
quote: In data 2007-07-06 18:43, utopia scrive:
Vabbè, c'è anche da dire che all'epoca scrivevo okki.
@ Sandrix: cioè, ti rendi conto che sei andato a pescare? Nel senso, quanta voglia hai...
| ci ho messo circa 37 secondi, sbirciando tra i tuoi primi post dal profilo.
|
Comunque la vita da neofita è stata dura anche per me!!!
|
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-07-2007 23:27 |
|
quote: In data 2007-07-06 20:47, Ayrtonit scrive:
cazzo deep, che fortuna hai avuto, alzayd ti ha detto in faccia ciò che pensa di te , cioè in pratica che sei un coglione.
ma quindi anche lui forse si aspetta dei commenti in piena faccia.
forse, eh.
non vorrei che poi si offendesse e volesse vedermi censurata.
|
No. In realtà, nonostante i dissapori, e ciò che penso e ho detto di Deep (frutto di un'impressione personale suffragata da qualche fattarello alquanto losco che mi ha spinto a cambiare un po' atteggiamento in questo forum), gli riconosco intelligenza e dignità, cose di cui tu sei totalmente priva, da laida sciacquetta intrigante e volgare quale sei.
Escluso totalmente che tu possa offendermi. L'offesa la fai a te stessa per il solo fatto che (non) esisti.
E magari anche questa ulteriore provocazione (sempre quando io non ti cago di pezza.. e no, non te lo do, lo avranno capito anche i muri!) avrà un suo senso.., vedrai che ora arriva l(')ometto... ma dove? ... tuo compagno di confidenze durante le merende private a base di panini con salamini avariati... col ditino sifulino per farci ripiombare nelle tenebre.
Chiedo venia a si bella ed allegra compagnia, ma non so resistere a certi (indecenti) inviti al tango!
Detto ciò, fate come cazzo vi pare!
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 06-07-2007 alle 23:29 ] |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 07-07-2007 01:05 |
|
minca hai rotto i coglioni porca puttana.. mi chiedo perchè cazzo in tutto cinema posti cose geniali e qui ti comporti come un cazzo di ragazzino di merda
senti ti anticipo anche ..
dimmi che sono una cazzo di pecora che sono omologato che seguo i moderatori.. però cazzo posta in tutto cinema..
li hai cose da dire, intelligenti, geniali.. però qua fai schifo al cazzo
almeno al mio
e siccome al mio cazzo ci tengo, ti prego non frantumarmelo.
ok?
ci vediamo in tuttocinema ok?
salvati. |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 07-07-2007 01:06 |
|
quote: In data 2007-07-07 01:05, nboidesign scrive:
minca hai rotto i coglioni porca puttana.. mi chiedo perchè cazzo in tutto cinema posti cose geniali e qui ti comporti come un cazzo di ragazzino di merda
senti ti anticipo anche ..
dimmi che sono una cazzo di pecora che sono omologato che seguo i moderatori.. però cazzo posta in tutto cinema..
li hai cose da dire, intelligenti, geniali.. però qua fai schifo al cazzo
almeno al mio
e siccome al mio cazzo ci tengo, ti prego non frantumarmelo.
ok?
ci vediamo in tuttocinema ok?
salvati.
|
In realtà in questo caso non stai andando dietro ai moderatori, ma ad Ayrtonit.
Stai facendo passi indietro decisamente. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-07-2007 01:20 |
|
ma poi in sardegna si dice minca al posto di minchia?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
nboidesign
| Inviato: 07-07-2007 02:17 |
|
si si dice minca e frega cazzo se vado dietro ad ayrtonit o dietro a un palo!
cmq minca suona deciamente meglio! |
|
Maresca
| Inviato: 07-07-2007 02:27 |
|
quote: In data 2007-07-07 02:17, nboidesign scrive:
si si dice minca e frega cazzo se vado dietro ad ayrtonit o dietro a un palo!
cmq minca suona deciamente meglio!
|
Boh, non so cosa stessi facendo ma mi pare chiaro che sei un inutile imbecille, perché sei partito all'attacco senza aver capito una mazza dello scambio di sopra.
Faresti bene ad appenderti al soffitto IMHO.
|
|
nboidesign
| Inviato: 07-07-2007 02:38 |
|
si vabbè hai ragione, ora dormo.. ci penserò su..
no dico sul serio.
accetto il consiglio.
Grazie.
Ciao. |
|
Maresca
| Inviato: 07-07-2007 02:42 |
|
quote: In data 2007-07-07 02:38, nboidesign scrive:
si vabbè hai ragione, ora dormo.. ci penserò su..
no dico sul serio.
accetto il consiglio.
Grazie.
Ciao.
|
Ma muori, coglione.
AlZayd non aveva proprio fatto un cazzo in questa occasione, era arrivata la solita Ayrtonit a rompergli il cazzo e lui ha risposto. Non si capisce tu che cazzo voglia, invece.
Dormi pure, ma non ti servirà a molto, sarai comunque una merda che dorme.
Buonanotte comunque.
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 07-07-2007 10:54 |
|
ecco ma vedete, anche in questo caso, io mica sono favorevole alla censura nei confronti di alzayd e mescal.
mi piace che tutto ciò che hanno il coraggio di scrivere resti sotto gli occhi di tutti, messi alla berlina, cosicchè la loro demenza sia di monito a tutti i passanti.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 07-07-2007 10:56 |
|
ah ovviamente quanto sopra era per restare in tema ed esprimere la mia opinione al riguardo della censura.
detto ciò, comprendo anche i mod e le ragioni che li portano a censurare, poichè non tutti gli utenti la penseranno come me. ci saranno molti che di legger le sbroccate di alzayd a sproposito, ne avran pieni i coglioni.
DEMONSETH |
|
Maresca
| Inviato: 07-07-2007 11:05 |
|
Ayrt, AlZayd aveva rivolto a Deep un messaggio che può essere giudicato intelligente o una cagata, ma non conteneva assolutamente nulla di offensivo. Tu, in cerca della solita occasione per provocare, hai sostenuto che lui avesse dato a Deep "in pratica del coglione", condendo con qualche altra provocazione. D'altra parte provocare è ciò che fai sempre sul forum, basta guardare quanti cazzo di messaggi hai avuto la forza di scrivere ieri nei miei confronti, ma come sempre non avrai la soddisfazione di una risposta su quelli.
Personalmente non me la sento di condannare chi ti copre di contumelie, e chiedo scusa anche a JoeBlack, che aveva scritto nei tuoi confronti un messaggio che avrei reputato scorretto nei confronti di chiunque un paio di giorni fa, ma nel tuo caso era più che meritato. Qualunque cosa ti dicano è comunque eccessivamente signorile per il tipo di personaggio che rappresenti.
Saluti. |
|