| Autore |
La belva è fuori |
Igraine
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 1223 Da: Cremona (CR)
| Inviato: 25-11-2006 20:56 |
|
Secondo me sul forum manca la figura di uno psicologo
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-11-2006 20:58 |
|
quote: In data 2006-11-25 20:56, Igraine scrive:
|
Questa è un'idea geniale (anche se in teoria ci sarebbe) |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 25-11-2006 20:58 |
|
sbagli, ci sono Alo e Anthares, che peraltro seguono principi opposti.
quindi non ci manca niente.
_________________ ...You could be the next. |
|
Igraine
| Inviato: 25-11-2006 20:59 |
|
quote: In data 2006-11-25 20:58, mescal scrive:
quote: In data 2006-11-25 20:56, Igraine scrive:
|
Questa è un'idea geniale (anche se in teoria ci sarebbe)
|
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
mescal
| Inviato: 25-11-2006 20:59 |
|
Anthares è psicologa? cazzo, non lo sapevo.
quando si dice la gente che non vanta i propri titoli. |
|
Igraine
| Inviato: 25-11-2006 21:01 |
|
la verità è che siamo tutti matti
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
Velvetone
 Reg.: 20 Nov 2006 Messaggi: 604 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-11-2006 21:07 |
|
Ero furioso e disperato,ma non quello di oggi.
E davo la colpa a chi pensavo mi avesse ferito. |
|
liliangish
| Inviato: 25-11-2006 21:12 |
|
quote: In data 2006-11-25 20:59, mescal scrive:
Anthares è psicologa? cazzo, non lo sapevo.
quando si dice la gente che non vanta i propri titoli.
|
se sia una psicologa non lo so, ma cmq mi pare di capire che lavori in quel campo lì.
_________________ ...You could be the next. |
|
Velvetone
| Inviato: 25-11-2006 21:23 |
|
Vorrei poi far notare come Mayapan si sia preso le stralodi di tutti dopo aver ammantato di letterarietà una para d'amore delle più comuni.... se io (come peraltro avrei potuto ) avessi avuto il coraggio di riportare così la mia analoga esperienza,quanti di voi sarebbero pronti a scommettere che solo per questo non avrei rischiato il ban o comunque la chiusura ?
La risposta è:nessuno. Perchè così sarebbe accaduto,visto che a firmare la 'sega ' ci sarebbe stato il mio nick.
QUESTO io intendo quando parlo di pre-giudizio. |
|
liliangish
| Inviato: 25-11-2006 21:27 |
|
|
Velvetone
| Inviato: 25-11-2006 21:28 |
|
quote: In data 2006-11-25 21:27, liliangish scrive:
cazzo, nemmeno Arancino smaronava così.
| si,ma quello era un idiota integrale però. |
|
liliangish
| Inviato: 25-11-2006 21:32 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-11-2006 21:37 |
|
quote: In data 2006-11-25 21:23, Velvetone scrive:
Vorrei poi far notare come Mayapan si sia preso le stralodi di tutti dopo aver ammantato di letterarietà una para d'amore delle più comuni.... se io (come peraltro avrei potuto ) avessi avuto il coraggio di riportare così la mia analoga esperienza,quanti di voi sarebbero pronti a scommettere che solo per questo non avrei rischiato il ban o comunque la chiusura ?
La risposta è:nessuno. Perchè così sarebbe accaduto,visto che a firmare la 'sega ' ci sarebbe stato il mio nick.
QUESTO io intendo quando parlo di pre-giudizio.
|
e questo io intendo per manie di persecuzione.
ero convinta che mayapan fossi tu, ma in ogni caso anche postato col nome seanma o come vuoi, nessuno ti avrebbe bannato, per il semplice motivo che non sussistevano le condizioni per farlo.
il giorno in cui spammasti contro silvy, era decisamente il caso di fermarti.
per quanto ultimamente io concordi con marien che il bannaggio sia sempre da evitare.
certo però che farti star zitto nelle tue giornate di sclero totale è dura, cerca di capire anche i poveri mod!!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mescal
| Inviato: 25-11-2006 21:44 |
|
quote: In data 2006-11-25 21:23, Velvetone scrive:
QUESTO io intendo quando parlo di pre-giudizio.
|
ma no, io invece sono pronto a scommettere che non sarebbe andata così. Non credo che i moderatori sarebbero intervenuti e la maggior parte degli utenti sarebbero intervenuti senza avere la più pallida idea di cosa cazzo stessi parlando.
Premesso che rispetto, qualunque esse siano, le ragioni personali, emotive, che possono avere portato a comportamenti come quello di cui parlavamo prima, la forma che hai scelto di dare al tuo sfogo è assolutamente inaccettabile, e priva di qualunque rispetto per gli altri, a cui hai reso per una intera giornata il forum inutilizzabile.
Il ban è stato un provvedimento di semplice praticità, per garantire all'utente medio, magari gretto e insensibile, il diritto di potersi leggere il topic "Meglio il mare o la montagna?" di HistoryX, senza dover scorrere fino a pagina 105 di off topic, o a Follettina la possibilità che il suo appassionato intervento sull'ultima borsetta acquistata, completa di contatore geiger e lanciarazzi venisse letto e ricevesse qualche risposta...
Tutti erano costretti ad occuparsi di, anzi a leggere tracce di, una vicenda rimasta del tutto ignota e misteriosa...
Francamente ogni tua pretesa che il ban in quella occasione potesse essere evitabile è puro autoinganno, fino a quando ti aggrapperai a questo argomento sarà molto difficile prenderti sul serio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 25-11-2006 alle 21:46 ] |
|
Velvetone
| Inviato: 25-11-2006 21:47 |
|
no no no e no
'quel ' giorno io feci spam consapevole e fregone di tutte le regole perchè ritenevo molti utenti la vera causa delle mie sofferenze... ed è quasi divertente dover ribadire che silvia quella piccina l'unica cosa che fece fu eliminarmi dai suoi contatti perchè i miei 'problemi ' dei quali le parlavo ogni giorno ( e si ritorna alla famosa lista ) le erano,così dice,diventati insopportabili.
Chiaro che includessi anche lei nella mia fucilazione,ma altrettanto chiaro come a fare così non fossi in me. No ero quello che denise si divertiva a definire 'psicolabile ' o 'malato di mente ' ma la CAUSA era una sola. E non era parte di seanma. Seanma era sempre stato stronzo per contratto,per gioco,per divertimento. Il 'matto ' rompeva i coglioni perchè stava male.
Ma è ingiusto far pagare così colpe tanto subdoli e sottili. |
|