FilmUP.com > Forum > Off Topic - Libertà di coppia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Libertà di coppia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Libertà di coppia
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-10-2006 11:52  
quote:
In data 2006-10-18 11:49, Tenenbaum scrive:
fanculo

quello dietro è Joeblack

non ve lo ha ancora detto che andiamo a vivere insieme nella nostra nuova casa ?

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2006 11:56  
quote:
fanculo

quello dietro è Joeblack

non ve lo ha ancora detto che andiamo a vivere insieme nella nostra nuova casa ?

si, a patto che mi lasci la domenica libera che devo sistemare il giardino...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2006 11:56  
quote:
In data 2006-10-17 10:50, Ayrtonit scrive:
Prevedo che su questo argomento quasi nessuno o nessuno sarà disposto a darmi ragione, a vederla come me, ma mi interesa cmq capire punti di vista diversi dal mio.

Ci sono coppie che vivono il loro amore praticamente in simbiosi, sembrano davvero una persona sola.
penso per certi aspetti alla coppia straub-huillet.. ma anche ai coniugi curie..e molti altri..

ecco io sono una persona cosi, che necessita e sogna un legame totale.
purtroppo la mia dolce metà non è dello stesso avviso.

questo comporta una serie di spiacevoli conseguenze nel quotidiano e liti esagerate.

non credo che lui abbia torto nel volere dei momenti di LIBERTA' in settimana..ma che brutta parola, semra l ora d aria che si dà ai detenuti, e già questo mi fa innervosire.

non ha torto forse, dicevo,è solo che io di questa presunta libertà di coppia, non so che farmene, non la voglio, sono un tipo io e te , te e me.punto.

come la pensate?

O cambi tu oppure cambia ragazzo! Bye

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2006 11:58  
quote:
In data 2006-10-18 11:56, joeblack scrive:
quote:
fanculo

quello dietro è Joeblack

non ti preoccupare

ti aiuto volentieri io
mi piacciono molto i fiori

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 18-10-2006 12:01  
quote:
In data 2006-10-18 11:58, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-10-18 11:56, joeblack scrive:
quote:
fanculo

quello dietro è Joeblack

non ti preoccupare

ti aiuto volentieri io
mi piacciono molto i fiori

e gli insetti? non ti spaventano gli insetti? uuhh, mamma mia, come sei macho!!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-10-2006 12:02  
quote:
In data 2006-10-18 10:50, Ayrtonit scrive:

come giorno ha scelto il mercoledi perchè ha gli allenamenti e cmq di solito finisce alle 22.30..siccome poi di solito a mezzanotte in settimana andiamo a nanna, ha scelto il giorno che a me sarebbe pesato di meno.

ecco che qui assume senso la scelta del giorno fisso... considerando la stanchezza, che avreste comunque poco tempo, il giorno in mezzo alla settimana in cui non è male potersi riposare e fare le cose più tranquillamente... e poi

quote:
In data 2006-10-17 20:16, Ayrtonit scrive:
se esco il merc vado al cinema con una amica...ma sto per metà serata a pensare a lui.

a me questa onestamente sembra una cosa bella, non negativa... voglio dire, avere un minimo di tempo per sentire la mancanza e rendersi conto che effettivamente sempre così, che le sensazioni sono sempre quelle, è un bel banco di prova e rende sicuramente più bello sentirsi al telefono o vedersi il giorno dopo. insomma, ti rimando ai post di remedios.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 18-10-2006 12:05  
ten, che dici? una sera invitiamo questo bel ragazzotto qui sopra.. a me m'attizza un sacco.

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 18-10-2006 12:09  
Ieri ho saputo che prima di Natale, probabilmente, dovrò venire per due o tre giorni dalle tue parti...
se la situazione con il tuo ragazzo non dovesse essere migliorata potresti prenderti mezza giornata libera tu e portarmi un po' in giro a visitare la città per vedere come reagisce lui.

P.s. E' chiaro che dovrai dirgli che esci con delle amiche, per non correre il rischio di tornare a Roma in bara!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-10-2006 12:12  
Uhm, allenamento...

Comunque Ayrt, fai sto grande sforzo, dagli buca due-tre sere di seguito e vediamo come reagisce...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2006 12:16  
quote:
In data 2006-10-18 12:05, joeblack scrive:
ten, che dici? una sera invitiamo questo bel ragazzotto qui sopra.. a me m'attizza un sacco.

pk ?

si è molto dolce

per gli insetti non ti preoccupare
gli afidi me li mangio tutti vivi

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-10-2006 12:19  
quote:
In data 2006-10-18 09:30, joeblack scrive:
ok.. e quindi? ti comprende o non ti comprende? sei o non sei 'disfattista' nell'anima?

In questo caso non mi comprende.
Sono disfattista solo per quanto riguarda la mia vita.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 18-10-2006 12:25  
quote:
In data 2006-10-18 12:09, Topper scrive:
Ieri ho saputo che prima di Natale, probabilmente, dovrò venire per due o tre giorni dalle tue parti...
se la situazione con il tuo ragazzo non dovesse essere migliorata potresti prenderti mezza giornata libera tu e portarmi un po' in giro a visitare la città per vedere come reagisce lui.

Joeblack, mi restituisci la password per favore?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 18-10-2006 12:37  
quote:
In data 2006-10-18 12:25, Topper scrive:
quote:
In data 2006-10-18 12:09, Topper scrive:

Joeblack, mi restituisci la password per favore?

non sono stato io, è stato pk.. io l'avrei portata direttamente in soffitta.

joeblack

Inviato: 18-10-2006 12:40  
quote:
In data 2006-10-18 12:19, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-10-18 09:30, joeblack scrive:
ok.. e quindi? ti comprende o non ti comprende? sei o non sei 'disfattista' nell'anima?

In questo caso non mi comprende.
Sono disfattista solo per quanto riguarda la mia vita.

avevo visto bene dunque... e da quando in qua la vita non condiziona anche l'anima?

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-10-2006 12:43  
quote:
In data 2006-10-18 11:56, Quilty scrive:
quote:
In data 2006-10-17 10:50, Ayrtonit scrive:
Prevedo che su questo argomento quasi nessuno o nessuno sarà disposto a darmi ragione, a vederla come me, ma mi interesa cmq capire punti di vista diversi dal mio.

Ci sono coppie che vivono il loro amore praticamente in simbiosi, sembrano davvero una persona sola.
penso per certi aspetti alla coppia straub-huillet.. ma anche ai coniugi curie..e molti altri..

ecco io sono una persona cosi, che necessita e sogna un legame totale.
purtroppo la mia dolce metà non è dello stesso avviso.

questo comporta una serie di spiacevoli conseguenze nel quotidiano e liti esagerate.

non credo che lui abbia torto nel volere dei momenti di LIBERTA' in settimana..ma che brutta parola, semra l ora d aria che si dà ai detenuti, e già questo mi fa innervosire.

non ha torto forse, dicevo,è solo che io di questa presunta libertà di coppia, non so che farmene, non la voglio, sono un tipo io e te , te e me.punto.

come la pensate?

O cambi tu oppure cambia ragazzo! Bye

che onore averti nel mio topic.
sintetico e preciso.
se è cosi, devo cambiare io!
lui resta.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.125590 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.