FilmUP.com > Forum > Off Topic - possessioni, esorcismi ed altre diavolerie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > possessioni, esorcismi ed altre diavolerie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore possessioni, esorcismi ed altre diavolerie
PapaRatzy

Reg.: 05 Set 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2006 13:19  
Ma mi domando io: ma voi altre persone che state in questa città perchè avete qualcosa da ridire sul nostro papa? Secondo me è una brava persona ed è anche molto diligente in tutto quello che fa. Io potrei stare qui per ore ed ore a parlare delle beneficenze che fa papa Ratzinger, ma secondo me voi non mi prendereste per niente sul serio. Guardate che noi c'avevamo uno che faceva gli esorcismi, qui nella parrocchia di roma. Magari lo conoscete: si chiamava Milingo. A me lui piaceva, ma a Giovanni Paolo no. Forse perchè gli ricordava i mori musulmani ai tempi delle crociate. Non so perchè, ma andava forte negli esorcismi. Quando ci stava lui qui, il diavolo se la faceva nei pantaloni.

Visualizza il profilo di PapaRatzy  Invia un messaggio privato a PapaRatzy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-09-2006 13:21  
quote:
In data 2006-09-05 13:19, PapaRatzy scrive:
si chiamava Milingo. A me lui piaceva, ma a Giovanni Paolo no.

Quindi appoggi anche i suoi comportamenti poco cristiani?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2006 13:22  
milingo che nel culo te lo spingo!!!!

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-09-2006 13:23  
io credo a Bob e Mike di Twin Peaks, la Loggia bianca e la Loggia nera, il nano e il gigante, e soprattutto le guide per tende di Nadine.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
PapaRatzy

Inviato: 05-09-2006 13:24  
E ma infatti è che lui si voleva sposare e questo non va bene. Perchè però anche lui era uomo, e allora gli veniva la voglia capisci? Cioè, come ti posso spiegare? Ci stava una tentazione maligna dentro di lui, capisci? dentro l'esorcista in persona. Ma secondo me lui c'ha avuto tanto e tanto a che fare con il demonio, che prima o poi il maligno avrebbe cercato di corrompere la sua anima. Ma secondo me alla fine era uno dei migliori qua dentro.
E poi volevo dire che la donna che si voleva portare dietro al baldacchino secondo me non era una cristiana. Io la penso così, capisci?

Visualizza il profilo di PapaRatzy  Invia un messaggio privato a PapaRatzy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-09-2006 13:28  
Noto un certo controsenso. Non è contro il cristianesimo che un rappresentante della chiesa si faccia venire la "voglia". A questo punto tutto è in discussione e un certo Dan Brown ne ricava quattrini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 05-09-2006 alle 13:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 05-09-2006 alle 13:29 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 05-09-2006 13:39  
quote:
In data 2006-09-05 13:23, sandrix81 scrive:
io credo a Bob e Mike di Twin Peaks, la Loggia bianca e la Loggia nera, il nano e il gigante, e soprattutto le guide per tende di Nadine.

ma anche al granturco, alla signora del ceppo, al tavolo di formica e..all'aticirttele

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-09-2006 13:39  
Personalmente penso che aldila del sacro vincolo del matrimonio, del quale o per scelta oppure per forza di cose non tutti possono permettersi. Vuoi al problema della casa del lavoro e quantaltro... Le giovani coppie anno diritto a viviere l'esperienza sublime di un rapporto amoroso sessuale. Naturalmente(con le precauzioni ovvie).
Inoltre trovo esistenzialmente molto castrante il fatto che la chiesa si opponga a tali bisogni umanamente comprensibili

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 05-09-2006 alle 13:42 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 05-09-2006 13:44  
a me questo PapaRatzy sa di fake..ma anche l'altro..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-09-2006 13:47  
quote:
In data 2006-09-05 13:44, remedios scrive:

però è più facile smascherare questo dell altro!

ah, paparatzy, una cosa: sono una femminuccia non un "ragazzo".

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 05-09-2006 14:05  
quote:
In data 2006-09-05 13:47, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-09-05 13:44, remedios scrive:

però è più facile smascherare questo dell altro!

ah, paparatzy, una cosa: sono una femminuccia non un "ragazzo".

per chi ha un pizzico di acume..quello è già smascherato..

il fatto che ti abbia più volte e gratuitamente additato come ragazzo..è la prova che sia un fake

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-09-2006 14:36  
No, scusate, ma accade in tutti i forum o è solo Filmup che attira la gente più schizzata?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-09-2006 14:42  
al momento sono così incazzata che sono sicura di avere un demone in corpo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PapaRatzy

Inviato: 05-09-2006 14:53  
Io proprio non capisco che cosa significhi tutto questo. Voi che cosa intendete quando dite che io sono un fake? Io no lo so. E quell'altro chi sarebbe. Io non riesco poprio a capire. Sono in questa città d poco, pochissimo tempo, e guarda un po' che cosa mi tocca sentire. Io mi meraviglio davvero, poi, che il Mario mi dica queste cose. Ma dico, lei è sposato, signor Mario? Se è sposato non dovrebbe preoccuparsi di questo problema del fare all'amore clandestinamente, cedendo alla tentazione carnale.
E invece tant'è lei è li che vuole andare a parare. ma io non lo so. E poi vorrei sapere perchè, signora Mulaki, lei mi viene a dire di avere un diavolo dentro di lei. Secondo me dovrebbe smetterla di ascoltare quel pappone di Zucchero.
Comunque basta, per favore, di prendermi in giro, grazie. Adesso ci cobosciamo e non mi pare di aver preso in giro nessuno. Se do rispetto lo prtendo anche in cambio.
Alla prossima.

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-09-2006 15:04  
quote:
In data 2006-09-04 21:38, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-09-04 21:37, malebolgia scrive:
capisco.

sò che tu puoi.

no.
dicevo così dire, per aumentare il mio numero di post e la mia visibilità sul forum.
belzebub, signore delle mosche, una sottigliezza da riesumare ad hoc e un po' alla cazzo di cane ogni tanto, in realtà è mio cugino.
ed è gay.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 05-09-2006 alle 21:07 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.007525 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.