FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cretinate a cui credevate quando eravate bambini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cretinate a cui credevate quando eravate bambini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Cretinate a cui credevate quando eravate bambini
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2006 10:17  
Credevo che se mi avesse punto una spina e non fossi riuscita a toglierla, questa avrebbe iniziato a circolare col sangue e sarebbe sbucata da qualche altra parte...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2006 10:20  
quote:
In data 2006-03-28 10:17, Janet13 scrive:
Credevo che se mi avesse punto una spina e non fossi riuscita a toglierla, questa avrebbe iniziato a circolare col sangue e sarebbe sbucata da qualche altra parte...

io questo lo penso ancora
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2006 10:42  
quote:
In data 2006-03-28 10:20, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-03-28 10:17, Janet13 scrive:
Credevo che se mi avesse punto una spina e non fossi riuscita a toglierla, questa avrebbe iniziato a circolare col sangue e sarebbe sbucata da qualche altra parte...

io questo lo penso ancora



effettivamente nessuno mi ha mai smentito, quindi teoricamente lo potrei credere anche io ma mi rifiuto!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2006 11:10  
quote:
In data 2006-03-28 10:42, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-03-28 10:20, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-03-28 10:17, Janet13 scrive:
Credevo che se mi avesse punto una spina e non fossi riuscita a toglierla, questa avrebbe iniziato a circolare col sangue e sarebbe sbucata da qualche altra parte...

io questo lo penso ancora



effettivamente nessuno mi ha mai smentito, quindi teoricamente lo potrei credere anche io ma mi rifiuto!



diciamo... un pò come i calcoli?
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 28-03-2006 11:12  
Credevo ad una marea di cose....più che altro me le facevano credere,principalmente mia madre. Avete presente quelle cose orribili che si dicono ai bambini per nn fargli fare determinate cose? Ecco, mia madre era una campionessa in questo, ne cito alcune:
1)Se nn vai a scuola viene la polizia e si porta via tuo padre*
2)Se nn ti lavi i denti ti vengo brutti come quelli della madre di Francesco( era la mamma di un mio compagno di scuola che aveva dei denti bruttissimi)
3)Quando eravamo al mare e nn volevo mangiare mi diceva: Se nn mangi viene la balena di pinocchio e mangia te!- Io guardavo l'orizzonte e mi sembrava di vedere la balena.


*Di questa ne ho usufruito anche io un paio di volte cn mio figlio... ahahhahah!!!!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2006 11:15  
quote:
In data 2006-03-28 11:10, less12 scrive:

diciamo... un pò come i calcoli?



i calcoli??

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2006 11:18  
calcoli renali e non matematici...
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 28-03-2006 16:51  
A proposito di fratelli... il mio fratellone geloso, quando ero all'asilo, mi aveva convinta di essere stata adottata, mi diceva che ero nata a Taiwan e che mi avavano portata da mamma e papi appena nata... prova ne era una macchia nel fondo-schiena che diceva essere tipica dei cinesi. Io, senza considerare il fatto che non avevo minimamente gli occhi a mandrola, mi immaginavo per le vie affollate di Taiwan senza una famiglia....
In compenso quando andava alle medie, lui credeva, che i bambini nascessero quando un uomo e una donna si baciavano con la lingua...
Direi che siamo pari.

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2006 16:54  
quote:
In data 2006-03-28 16:51, Patsia scrive:
In compenso quando andava alle medie, lui credeva, che i bambini nascessero quando un uomo e una donna si baciavano con la lingua...



ahah.. ma chi è tuo fratello? quello stronzo del mio compagno di banco??

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 28-03-2006 17:00  
quote:
In data 2006-03-28 16:54, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-03-28 16:51, Patsia scrive:
In compenso quando andava alle medie, lui credeva, che i bambini nascessero quando un uomo e una donna si baciavano con la lingua...



ahah.. ma chi è tuo fratello? quello stronzo del mio compagno di banco??


mio fratello non è mai stato a Roma... allora la notizia è girata parecchio...

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-03-2006 18:46  
quote:
In data 2006-03-28 11:12, samara scrive:

2)Se nn ti lavi i denti ti vengo brutti come quelli della madre di Francesco( era la mamma di un mio compagno di scuola che aveva dei denti bruttissimi)


vabbè ma questa magari era vera
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2006 18:56  
quote:
In data 2006-03-28 17:00, Patsia scrive:
quote:
In data 2006-03-28 16:54, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-03-28 16:51, Patsia scrive:
In compenso quando andava alle medie, lui credeva, che i bambini nascessero quando un uomo e una donna si baciavano con la lingua...



ahah.. ma chi è tuo fratello? quello stronzo del mio compagno di banco??


mio fratello non è mai stato a Roma... allora la notizia è girata parecchio...



credo che moltissimi bambini ne fossero convinti!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-03-2006 19:51  
quote:
In data 2006-03-28 11:12, samara scrive:
Credevo ad una marea di cose....più che altro me le facevano credere,principalmente mia madre. Avete presente quelle cose orribili che si dicono ai bambini per nn fargli fare determinate cose? Ecco, mia madre era una campionessa in questo, ne cito alcune:
1)Se nn vai a scuola viene la polizia e si porta via tuo padre*
2)Se nn ti lavi i denti ti vengo brutti come quelli della madre di Francesco( era la mamma di un mio compagno di scuola che aveva dei denti bruttissimi)
3)Quando eravamo al mare e nn volevo mangiare mi diceva: Se nn mangi viene la balena di pinocchio e mangia te!- Io guardavo l'orizzonte e mi sembrava di vedere la balena.
*Di questa ne ho usufruito anche io un paio di volte cn mio figlio... ahahhahah!!!!



Di questo invece era campionessa mia nonna. Vicino alla casa dove andavo in vacanza c'era un passaggio a livello, e per andare in spiaggia spesso mi divertivo a scavallare le barriere e correre dall'altra parte, attraversando i binari.
Mia nonna si incazzava moltissimo, e per farmi desistere(oltre che riempirmi di mazzate), me ne raccontava di tutti i colori...il periodo dai 5 ai 7 anni per me è stato popolato da storie di bambini che finivano sotto locomotive, o tram, o autobus
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-03-2006 12:59  
)Quando eravamo al mare e nn volevo mangiare mia madre mi diceva: Se nn mangi viene la balena di pinocchio e mangia te!- Io guardavo l'orizzonte e mi sembrava di vedere la balena.


è bellissima questa

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 29-03-2006 alle 13:01 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-03-2006 18:14  
Anche io ero convinto di molte cose...

Ho cercato di credere con tutte le forze a Babbo Natale finchè ho potuto... nonostante un Natale vidi nascosti i miei regali in un armadio cercavo di darmi delle giustificazioni del tipo: "bè, in effetti è impossibile che riesca a portare i regali tutti in una notte, cosi alcuni li manda prima".

Poi ero convinto che non solo i peluche fossero vivi, ma che tutti gli oggetti in generale avessero un'anima... sicchè finivo per parlare con qualunque cosa... alla spazzatura, prima di buttarla con delicatezza, dicevo "non preoccuparti, finirai in un posto migliore, insieme all'altra spazzatura felice"... una volta parlai per circa mezz'ora con un pezzo di pesca prima di mangiarlo: "sei pronto per essere mangiato? Non preoccuparti, non sentirai nulla!".

Poi, per definire i rapporti sessuali usavo un'espressione del tipo "un maschio e una femmina si incontrano e fanno cin cin".

Una volta vidi uno dei tanti episodi di Stanlio e Ollio, che si concludeva con Stanlio che si trovava vestito in una vasca da bagno e Ollio che gli toglieva il tappo per farlo scivolare nelle tubature... ho avuto una paura pazzesca di fare il bagno per circa un anno.

Pensavo che dire le parolacce fosse peccato mortale.

Per anni non mi sono mai domandato chi fosse realmente mia nonna, poi ho scoperto che era la madre di mia madre.

Poi fin da piccolino ho avuto la tendenza ad essere piuttosto grasso (per fortuna sono dimagrito un pò... )... ne conseguivano certi complessi strani... il più bizzarro era che una volta classificai i cartoni che vedevo in televisione in "cartoni da magri" e "cartoni da ciccioni"

Huh... infine ero convinto di avere tre testicoli.

_________________
Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo!

John "Jake" Chambers, da L'ULTIMO CAVALIERE, di Stephen King

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 29-03-2006 alle 18:19 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127109 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: