FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando la tua metà ti fa incazzare come una iena
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando la tua metà ti fa incazzare come una iena   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Quando la tua metà ti fa incazzare come una iena
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-08-2005 09:53  
A me sì!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 02-08-2005 10:25  
quote:
In data 2005-08-02 09:53, Mizar81 scrive:
A me sì!

Lo so che tu sei brava, buona e bella.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 02-08-2005 10:58  
apriremo un consultorio familiare allora..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 02-08-2005 11:07  
quote:
In data 2005-08-02 10:58, Germaine scrive:
apriremo un consultorio familiare allora..

Perchè no.
Volendo si può fare questo ed altro.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-08-2005 13:53  
quote:
In data 2005-08-01 17:08, anthares scrive:
ma ci sono tanti modi per fare la prima mossa lasciandogli l'idea che la prima mossa l'ha fatta lui.

basta un pò di fantasia.

minchia, ma allora quante centinaia di volte sarò stato gabbato?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-08-2005 13:59  
Scusa Zagofra ma stento a crederci. Sul serio il tuo uomo:
prepara l'impasto per le lasagne. Lo stende in strisce con la macchinetta quindi lo fa bollire in acqua calda. Prepara il ragù, prepara la besciamella. Unisce tutti gli ingredienti in una teglia e infine inforna? E successivamente pulisce tutta la cucina?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-08-2005 14:28  
quote:
In data 2005-08-02 13:53, ipergiorg scrive:
quote:
ma ci sono tanti modi per fare la prima mossa lasciandogli l'idea che la prima mossa l'ha fatta lui.

basta un pò di fantasia.

se hai avuto compagne con fantasia... tante.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 14:37  
quote:
In data 2005-08-02 13:53, ipergiorg scrive:
quote:

basta un pò di fantasia.

siamo compagni di sventura non solo nel tifo allora

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2005 14:40  
quote:
In data 2005-08-01 10:42, zagofra scrive:
...
Quando guardi il tuo cane e hai la certezza assoluta che è l'unico essere vivente in casa con cui puoi avere un dialogo adulto e costruttivo.....

l'ho sempre detto che quel cane parla troppo... e guarda troppo...
secondo me dovresti cacciare lui...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 02-08-2005 14:57  
quote:
In data 2005-08-02 13:59, ipergiorg scrive:
Scusa Zagofra ma stento a crederci. Sul serio il tuo uomo:
prepara l'impasto per le lasagne. Lo stende in strisce con la macchinetta quindi lo fa bollire in acqua calda. Prepara il ragù, prepara la besciamella. Unisce tutti gli ingredienti in una teglia e infine inforna? E successivamente pulisce tutta la cucina?

Bhe....usa la pasta già pronta della Barilla, ma il resto lo prepara lui, besciamella compresa e non solo pulisce, ma surgela alcune teglie da consumarsi quando si vuole. Essendo in due non vale la pena sbattersi così per due singole porzioni e così prepara almeno 3 o 4 teglie alla volta in pratiche vaschetta usa e getta.....

Scusa mica sono andata a prendermi un'aiuto-cuoco, pasticcere e panettiere tanto per fare.

Uma Thurman

zagofra

Inviato: 02-08-2005 14:59  
Per il mio compleanno, avendo festeggiato a più riprese tra parenti e amici ha preparato 2 torte, di cui una gelato.

Uma Thurman

zagofra

Inviato: 02-08-2005 15:02  
quote:
In data 2005-08-02 14:40, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-08-01 10:42, zagofra scrive:
...
Quando guardi il tuo cane e hai la certezza assoluta che è l'unico essere vivente in casa con cui puoi avere un dialogo adulto e costruttivo.....

l'ho sempre detto che quel cane parla troppo... e guarda troppo...
secondo me dovresti cacciare lui...

A parte che è una LEI......
La maggiranza femminile in casa fa sempre comodo, anche se è solo una caglionina basta e avanza per spostare l'ago della bilancia verso il rosa.

E poi se la mando via chi mi fa tornare il sorriso quando litigo con lui?

Serve, serve, cavolo se serve.

Uma Thurman

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-08-2005 15:03  
quote:
In data 2005-08-02 14:57, zagofra scrive:

Bhe....usa la pasta già pronta della Barilla, ma il resto lo prepara lui, besciamella compresa e non solo pulisce, ma surgela alcune teglie da consumarsi quando si vuole. Essendo in due non vale la pena sbattersi così per due singole porzioni e così prepara almeno 3 o 4 teglie alla volta in pratiche vaschetta usa e getta.....

Scusa mica sono andata a prendermi un'aiuto-cuoco, pasticcere e panettiere tanto per fare.

cavolo.. ecco dove ho sbagliato.. ho preso uno che fa un altro mestiere..

noi compriamo il pasticcio di lasagne surgelato a 3/4 scatole alla volta, bisogna accontentarsi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-08-2005 15:04  
beh tutto si è risolto x il meglio, alla fine, meno male

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2005 15:10  
quote:
In data 2005-08-02 15:02, zagofra scrive:

A parte che è una LEI......

ahhh .. ma allora è un vizio di famiglia...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.124997 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd