Autore |
A tutti i patentati...... |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-03-2005 15:31 |
|
che poi, va bene tutta la solidarietà di questo mondo, ma poi è inutile insultare un esaminatore per una volta che fa il suo lavoro. se vogliamo, ragionandoci un attimo, penso che più che l'errore in sè (capita a chiunque di fare questo o altri errori) sia stato bocciato l'atteggiamento tutt'altro che tranquillo. Un po' lo stesso motivo per cui non sono stato bocciato io che guardavo le montagne invece della strada e andavo oltre 15km/h sopra il limite.
Insomma, per la prossima volta, anche se è difficile, cerca di stare più tranquilla.
e se proprio non ci riesci, lascia perdere e fatti un abbonamento dell'autobus.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-03-2005 18:08 |
|
quote: In data 2005-03-17 15:24, Estenava scrive:
quote: In data 2005-03-17 08:59, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2005-03-17 01:28, Estenava scrive:
Facciamo ilNero? O Lady?
|
perchè non alo?
|
Ho una bella foto con tanto di didascalia laterale "GheiAlo". Pubblico?
|
mmm...non ti autorizzo.
così, per dispetto.
non avrei grossi problemi in fondo, ne ho già postata una qui (anche peggiore di quella su M).
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-03-2005 18:32 |
|
quote: In data 2005-03-17 15:31, sandrix81 scrive:
che poi, va bene tutta la solidarietà di questo mondo, ma poi è inutile insultare un esaminatore per una volta che fa il suo lavoro. se vogliamo, ragionandoci un attimo, penso che più che l'errore in sè (capita a chiunque di fare questo o altri errori) sia stato bocciato l'atteggiamento tutt'altro che tranquillo. Un po' lo stesso motivo per cui non sono stato bocciato io che guardavo le montagne invece della strada e andavo oltre 15km/h sopra il limite.
Insomma, per la prossima volta, anche se è difficile, cerca di stare più tranquilla.
|
Hai ragione!
Son stata bocciata per la mia paura ed insicurezza.
Ma la prossima ci riuscirò!
Ciao!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-03-2005 18:41 |
|
bah. mai stato tranquillo a nessun esame o prova importante della mia vita. a me un pò di tensione sembra solo normale, e non necessariamente sintomo di impreparazione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 17-03-2005 alle 18:45 ] |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 17-03-2005 18:55 |
|
quote: In data 2005-03-17 18:41, pkdick scrive:
bah. mai stato tranquillo a nessun esame o prova importante della mia vita. a me un pò di tensione sembra solo normale, e non necessariamente sintomo di impreparazione.
quoto...il fatto che uno sia agitato e sbagli all'esame non vuol dire che non sappia guidare, anche perchè per il resto della sua vita, quando guiderà non è che avrà sempre la stessa strizza di quel particolare momento...è proprio per questo che secondo me sarebbero dovuti essere più elastici ...che stronza dai..io gliene avrei dette di tutti i colori, solo a leggerlo mi viene il nervoso..
[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 17-03-2005 alle 18:55 ] |
|
sandrix81
| Inviato: 17-03-2005 18:56 |
|
quote: In data 2005-03-17 18:41, pkdick scrive:
|
l'esame di guida non è un esame universitario, perché se il giorno dopo l'esame di analisi matematica non ti ricordi come si fa un integrale non gliene frega nulla a nessuno.
e impanicarsi per il freno a mano non è 'un po' di tensione'. altrimenti sarei d'accordo con te.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-03-2005 alle 18:57 ] |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 17-03-2005 18:57 |
|
Le patenti in Italia si danno con troppa facilità e soprattutto senza trasmettere un minimo di senso civico.
Scusa sgamp ma se uno non sa parcheggiare, non è giusto che prenda la patente.
L'esaminatrice è stata una stronza, è vero, ma secondo me dovrebbe esserci un po' più di severità nell'esame di guida. A me hanno fatto fare inversione a U, retromarcia, parcheggio parallelo e partenza in salita. Guidare è semplice ma se uno è teso all'esame, probabilmente lo sarà anche in mezzo al traffico ed è bene che impari a controllare la propria emozione prima di mettersi alla guida. Fatti parecchie guide ma non con l'istruttore. Io fregavo la macchina a mio padre e andavo a fare giri per le strade di campagna. Se tu non hai questa possibilità, convinci qualcuno che ha la patente ad accompagnarti.
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 17-03-2005 18:58 |
|
quote: In data 2005-03-17 01:03, Marienbad scrive:
Detto ciò, dopotutto, mi spiace.
Ma ricorda, non sono io che ho gufato, ma sei tu che non sai guidare (come il 90% delle donne, del resto).
Ciao ciao
|
Il 95% per l'esattezza.
| Inviato: 17-03-2005 18:58 |
|
quote: In data 2005-03-17 18:57, stilgar scrive:
Guidare è semplice ma se uno è teso all'esame, probabilmente lo sarà anche in mezzo al traffico ed è bene che impari a controllare la propria emozione prima di mettersi alla guida.
|
oh, yes.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 17-03-2005 19:06 |
|
bah... io prima di imparare a guidare di guide ne ho fatte 46, e tutt'ora dopo dieci anni sono un pericolo ambulante...
_________________ ...You could be the next. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 17-03-2005 19:15 |
|
quote: In data 2005-03-17 18:58, stilgar scrive:
Il 95% per l'esattezza.
|
io faccio parte del 5%, nonostante mi abbiano segato all'esame di guida, dopo 8 anni devo dire che sono un fenomeno
_________________ Tzè |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 17-03-2005 19:32 |
|
quote: In data 2005-03-17 18:32, sgamp2003 scrive:
quote: In data 2005-03-17 15:31, sandrix81 scrive:
|
Hai ragione!
Son stata bocciata per la mia paura ed insicurezza.
Ma la prossima ci riuscirò!
Ciao!
| Ecco brava!!Questo è l'atteggiamento giusto!Non starci troppo a pensare comunque che c'è di peggio nella vita
Mi dispiace comunque,ciao!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-03-2005 19:41 |
|
ma levati maschi di merda....
voi siete un pericolo...
pfff
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-03-2005 19:56 |
|
quote: In data 2005-03-17 19:41, mulaky scrive:
ma levati maschi di merda....
voi siete un pericolo...
|
è vero.
perchè gli incidenti seri non sono mai causati da incapacità, ma da "eccessi di sicurezza".
in fondo siete sagge: forse non estremamente capaci, ma prudenti.
noi invece coglioni: sboroni e pericolosi, per sè e per gli altri.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-03-2005 19:57 |
|
finalmente un po' di sana intelligenza...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|