FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il pepe in culo alla zoccola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il pepe in culo alla zoccola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il pepe in culo alla zoccola
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-08-2004 11:52  
quote:
In data 2004-08-13 11:35, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-08-13 10:43, 83Alo83 scrive:
affancu** tutti i rivoluzionari di questo forum.
puah!

il forum segue il suo corso, 2 psei? 2 misure? siete voi che sentite il peso, che non lo reggete, un pò di palestra vi farebbe bene.
perchè non riuscire a fottersene? perchè aprire topic di denuncia?
perchè non vivere diversamente?

litigare? salutare!

è da sempre cosi', consiglio a tutti di litigare con qualquno, e di trarne giovamento,soprattutto ai nuovi, una possibilità per uscire dall'anonimato. e perchè no, di divertirsi un pò.
il Forum segue il suo corso, la sua storia, il forum è questo, esiste sempre la porta di uscita, è proprio accanto a quella di entrata.

ma la verità è che non potete farne a meno, non riuscite a staccarvene, nonostante i tentativi, gli addi, siete sempre qui, irresistibilmente attratti dal desiderio di stare qui, a scazzottare, e irresistibilmente attratti dal desiderio di lamentarsi di essere qui. per poi salutare tutti, promettendo "questo è il mio ultimo post sul forum", promesse che raramente siete in grado di mantenere.

fank ai rivoluzionari, non c'è nessun problema da risolvere qui, ognuno segua il proprio corso, FilmUp Forum seguirà il suo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-08-2004 alle 10:50 ]

quoto al 100%.

discorso davvero del ca***, tanto per citare mezzo forum....
e chi non conosce le cose non dovrebbe parlarne, anche se purtroppo ancora lo fanno qui.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-08-2004 11:56  
ognuno la pensa a modo suo , ilaria, accetta punti di vista diversi dal tuo.
io sono d'accordo con alo, sarò libera di dirlo?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 13-08-2004 12:01  
ognuno può dire quello che vuole anche essere d'accordo con chi dice andate a litigare con qualcuno che fa bene...
io infatti ho detto , è vero in malo modo me ne scuso, che non sono d'accordo a mia volta nè con chi dice una cosa così nè con chi è d'accordo....

un 'altra cosa, questo è un forum, luogo di svago e discussione, forum di filmup ovvero forum di cinema, litigare qui ha poco senso, per come la vedo io, da qui si "dovrebbero" tranne solo cose divertenti e piacevoli, le discussioni "dovrebbero" esistere solo in merito ad argomenti di discussione dei topic, il resto è pvt o msn, il resto non ci importa...
"bisognerebbe" rivedere un po' il modo di intendere questo mezzo di comunicazione, tutto qui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 13-08-2004 alle 12:02 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2004 12:01  
quote:
puah!

il forum segue il suo corso, 2 psei? 2 misure? siete voi che sentite il peso, che non lo reggete, un pò di palestra vi farebbe bene.

litigare? salutare!

è da sempre cosi', consiglio a tutti di litigare con qualquno, e di trarne giovamento,soprattutto ai nuovi, una possibilità per uscire dall'anonimato. e perchè no, di divertirsi un pò.
il Forum segue il suo corso, la sua storia, il forum è questo, esiste sempre la porta di uscita, è proprio accanto a quella di entrata.

ma la verità è che non potete farne a meno, non riuscite a staccarvene, nonostante i tentativi, gli addi, siete sempre qui, irresistibilmente attratti dal desiderio di stare qui, a scazzottare, e irresistibilmente attratti dal desiderio di lamentarsi di essere qui. per poi salutare tutti, promettendo "questo è il mio ultimo post sul forum", promesse che raramente siete in grado di mantenere.

fank ai rivoluzionari, non c'è nessun problema da risolvere qui, ognuno segua il proprio corso, FilmUp Forum seguirà il suo.

quoto allo 0%.
l'autore ha completamente mancato l'obiettivo del topic e di quanto precedentemente scritto da altri.
possiamo davvero definirlo un post... off topic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 13-08-2004 alle 12:02 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-08-2004 12:07  
ah ah, anche tutto ciò è divertente.
ho mancato che? obiettivi? io posto per esigenze narcisistiche, per quale altro motivo?

ah ah ah, voi rivoluzionari!

chi non sa non dovrebbe parlare? quindi non dovrei predicare strafottenza?

tutte cazzate, se state qui significa che vuole starci. migliorare il forum?

MIGLIORARE SE STESSI.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 13-08-2004 12:11  
quote:
In data 2004-08-13 12:01, ilaria78 scrive:
ognuno può dire quello che vuole anche essere d'accordo con chi dice andate a litigare con qualcuno che fa bene...
io infatti ho detto , è vero in malo modo me ne scuso, che non sono d'accordo a mia volta nè con chi dice una cosa così nè con chi è d'accordo....

un 'altra cosa, questo è un forum, luogo di svago e discussione, forum di filmup ovvero forum di cinema, litigare qui ha poco senso, per come la vedo io, da qui si "dovrebbero" tranne solo cose divertenti e piacevoli, le discussioni "dovrebbero" esistere solo in merito ad argomenti di discussione dei topic, il resto è pvt o msn, il resto non ci importa...
"bisognerebbe" rivedere un po' il modo di intendere questo mezzo di comunicazione, tutto qui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 13-08-2004 alle 12:02 ]

sono sicura di essermi espressa male anche io. io non voglio incitare alla lite e all'offesa.
quel che intendo è che il litigio, la divergenza di opinioni e non solo, è naturale e insopprimibile. l'unica cosa è prendere tutto ciò con un pò più di ironia, e leggerezza, evitando toni pesanti e volgari.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 13-08-2004 12:11  
quote:
In data 2004-08-13 12:07, 83Alo83 scrive:
ah ah, anche tutto ciò è divertente.
ho mancato che? obiettivi? io posto per esigenze narcisistiche, per quale altro motivo?

ah ah ah, voi rivoluzionari!

chi non sa non dovrebbe parlare? quindi non dovrei predicare strafottenza?

tutte cazzate, se state qui significa che vuole starci. migliorare il forum?

MIGLIORARE SE STESSI.

alo, chi non sa non dovrebbe parlare non era riferito a te....
concordo col fatto che qui ci si sta per fini narcisistici, per ricavarne un minimo di piacere, che per me non coincide col fare del male ad altri, sarò ingenua, ma ripeto litigare qui non mi da nessun giovamento nè divertimento, pensavo fosse una cosa comune, ora vedo che mi sbagliavo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 13-08-2004 alle 12:12 ]

83Alo83

Inviato: 13-08-2004 12:13  
quote:
In data 2004-08-13 12:01, VViNks scrive:
possiamo davvero definirlo un post... off topic.

più che altro off-Winks. per il semplice motivo che tu non condividi.

solo perchè non condivido i vostri amletici "c'è del marcio su FilmUp Forum"
?

in realtà il dubbio amletico ci sta, ma questo:"esserCI o non esserCI?"

se CI sei, bene, buona permanenza. ma Winks, tu non ci sei,o almeno non più. vieni, scrivi il tuo topic di denuncia, di rivolta popolare, e poi vai. e noi attendiamo il tuo ritorno, quando altre questioni vangono sollevate.

chissà,forse ci godi.

attendo il tuo prossimo post. una lunga enciclica fine a se stessa, con quote e contro-quote.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-08-2004 12:18  
quote:
In data 2004-08-13 12:11, ilaria78 scrive:

litigare qui non mi da nessun giovamento nè divertimento, pensavo fosse una cosa comune, ora vedo che mi sbagliavo.

in effetti non lo è, basta voltare qualche pagina indietro, e rileggere la storia di filmUp.
nonostante tu abbia sempre evitato simili comportamenti è ovvio che qualcuno vive il forum come un ring.non è il litigio che fa male, lo scontro dialettico(quanti ce se ne sono stati? quanti divertenti? quanti stimolanti? quanti deprimenti?)ma non è questo che fa male al forum, ma la continua polemica, continua, e sopratttto fine a sè stessa.

"il forum è mal gestito"
"il forum sta morendo"
"tristam è un coglione"
"deep è fazioso"
"il pepe in culo a non so chi"

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2004 12:55  
quote:
In data 2004-08-13 11:56, Ayrtonit scrive:
accetta punti di vista diversi dal tuo.

ho letto i tuoi interventi in questo topic. dall'alto della mia presunzione, mi sento di darti un consiglio. aspetta d'aver frequentato questo posto per un po' più di tempo, prima di entrare in certe questioni. poi puoi anche mandarmi a fan...

quote:
In data 2004-08-13 12:13, 83Alo83 scrive:

dove ho scritto che non condivido?
o per te "questo post è off topic"="non sono d'accordo"?
tanto più che in passato ho io stesso sostenuto idee (anche quelle riguardanti VViNks) che tu hai scritto qui. ma i contesti erano diversi.

quote:
solo perchè non condivido i vostri amletici "c'è del marcio su FilmUp Forum"
?

e qui mi pare d'aver toccato nel vivo.
per oggi, la mia esigenza narcisistica è stata pienamente soddisfatta.
io ci metto punto, eh.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-08-2004 13:23  
quote:
In data 2004-08-13 12:55, VViNks scrive:
quote:

dove ho scritto che non condivido?
o per te "questo post è off topic"="non sono d'accordo"?

ho detto che il motivo per cui lo ritenevi tale(off topic) sarebbe potuto essere la non-condivisione.

ora che ci penso,anche se fosse off topic?sai che ti dico? me ne fotto.
qualora fosse una novità.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 13-08-2004 13:31  
[quote]In data 2004-08-13 12:55, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-08-13 11:56, Ayrtonit scrive:
accetta punti di vista diversi dal tuo.

ho letto i tuoi interventi in questo topic. dall'alto della mia presunzione, mi sento di darti un consiglio. aspetta d'aver frequentato questo posto per un po' più di tempo, prima di entrare in certe questioni. poi puoi anche mandarmi a fan...

[quote][
non vedo perchè dovrei mandarti affanculo..
cmq non è che non voglia accettare il tuo consiglio, è che quel che ho detto a ilaria, di accettare punti diversi dal suo, vale a prescindere da quel che so io o meno del forum.vale sempre, come regola, cercare di ascoltare chi non la pensa come te..no penso di dover stare sul forum dieci anni perpoter esprimere tale parere.. se permetti adesso ci sono anche io, e solo del presente parlo, di topic e liti che ho letto attualmente. quindi posso criticare il forum allo stato attuale. fermo restando che nel passato non ci metto becco, anche perchè visto che io non c'ero, non sono affari miei..

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-08-2004 13:33  
quote:
puah!

litigare? salutare!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-08-2004 alle 10:50 ]

l'abuso di alcool e cannabis da questi effetti deleteri per i neuroni ...

... disintossicati entrando in clinica che e' meglio

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-08-2004 14:16  
quote:
In data 2004-08-13 13:33, McMurphy scrive:
l'abuso di alcool e cannabis da questi effetti deleteri per i neuroni ...

... disintossicati entrando in clinica che e' meglio

addirittura, pfffffff.

e pensare che sono astemio e non fumo.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-08-2004 14:17  
Per Ginestra.
Permettimi di dissentire, e permettimi di farlo non mediante la sterile sfilza di parole tese a contraddirti, bensì mediante un consiglio. Fai una ricerca, spulcia i vari thread, e documenta le tue tesi, poichè mi viene difficile credere che esistano prove di una qualsiasi azione da parte mia, volta a "stuzzicare il can che dorme". Se ho un difetto, è quello di non saper tacere di fronte alle provocazioni e di protrarle ad infinitum, non quello di generarle.

Ti rispondo: le ricerche non le ho fatte, primo perché ci vuole tanto tempo a disposizione, secondo perché sto da un anno e più qui e qualcosa conosco anch'io.Per quanto riguarda lo stuzzicare, non mi riferivo esplicitamente a te,ma a livello generale.Anche se non posso dire che tu sia stata un'acqua cheta, diciamo la verità, quante volte hai assalito anche me che di solito non sono un'agguerrita forumista.Questo non è per rimproverarti, ognuno è fatto a modo suo.
Il fatto stesso che tu ti nasconda dietro un altro nick non mi sa di coerenza vera e propria,ma sono tue scelte e chi se ne frega.
Mi spiace una sola cosa, che Mulaky sia stata anch'essa coinvolta in una faida che aveva molto di personale e che le vostre faccende tra te e Tristam potevate sbrigavervele in pvt.Poi Deep chiude il topic di Gaia, che era offensivo si, chi lo mette in dubbio, ma quante volte hai offeso anche tu, come quando dicesti che nello zoo(era un topic aperto da me in attualità) doveva essere chiusa Zora, invece degli animali?Questo, per fare un esempio.Ripeto, io non sto dalla parte di nessuno, ognuno sbaglia,pure io, per carità.
Conclusione? Non so, forse ho aperto questo topic solo per incitarvi ad essere più bonari e qualche volta anche a perdonare, non è poi una cosa così difficile.Io l'ho fatto anche se non dimentico i torti subiti, ma una serenità d'animo aiuterebbe a vivere meglio.Covare odio e rancore non ci migliora.Ciao, e senza rancore, soprattutto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.010491 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd