FilmUP.com > Forum > Off Topic - TI AMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TI AMO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore TI AMO
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2006 17:31  
quote:
In data 2006-09-08 17:25, mescal scrive:
ma io sono proprio di quelli a cui non importa niente di nulla, veramente.
e piano con gli insulti, please...

se nn ti importasse niente di nulla, te ne saresti fregato, cosa che nn mi pare tu abbia fatto. per gli insulti, sei tu che l'hai preso così...cià

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-09-2006 17:32  
quote:
In data 2006-09-08 17:31, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-09-08 17:25, mescal scrive:
ma io sono proprio di quelli a cui non importa niente di nulla, veramente.
e piano con gli insulti, please...

se nn ti importasse niente di nulla, te ne saresti fregato, cosa che nn mi pare tu abbia fatto. per gli insulti, sei tu che l'hai preso così...cià

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 08-09-2006 17:55  
comunque mulaky, non prendere ogni dissenso con le tue idee come un'offesa personale...
secondo me il tempo non cancella il passato come un magico colpo di spugna, e le ferite, lasciano sempre, checchè se ne dica, qualche tipo di segno. E questo è vero per TUTTI.
Il che non vuol dire che non sia anche vero che chiodo schiaccia chiodo.
Ciao anche a te, e non arrabbiarti sempre.
Certo che mi hai proprio preso di mira.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-09-2006 18:08  
quote:
In data 2006-09-08 17:55, mescal scrive:
secondo me il tempo non cancella il passato come un magico colpo di spugna, e le ferite, lasciano sempre, checchè se ne dica, qualche tipo di segno. E questo è vero per TUTTI.

cancella il dolore in quanto tale, resta semplicemente una patina forse un po' di malinconia e magari un po' di rimpianto. ovvio che qualcosa resta, ma in merito a quella persona. se passa un po' di tempo il concetto "tiziodelpassato mi ha fatto male, di conseguenza tiziodelpresente/futuro farà altrettanto" non si fa! i segni ci sono sempre, generalmente una minore facilità a fidarsi di uno che ti dice (per far colpo) "sei speciale!", ma a meno che si abbia una qualche sindrome psicologica, quando si vive un bel momento con Conan (il ragazzo del futuro) non si pensa "questo ora mi spezza il cuore"...
e non ho mai parlato di chiodo scaccia chiodo. è una delle cose che mal sopporto troncare con uno e buttarsi "per dimenticare" nelle braccia di un altro. ci vuole tempo per "disintossicarsi", per "tranquillizzarsi", per disporsi mentalmente a vivere un'altra storia.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 08-09-2006 18:24  
quote:
In data 2006-09-08 18:08, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-09-08 17:55, mescal scrive:

cancella il dolore in quanto tale, resta semplicemente una patina forse un po' di malinconia e magari un po' di rimpianto. ovvio che qualcosa resta, ma in merito a quella persona. se passa un po' di tempo il concetto "tiziodelpassato mi ha fatto male, di conseguenza tiziodelpresente/futuro farà altrettanto" non si fa! i segni ci sono sempre, generalmente una minore facilità a fidarsi di uno che ti dice (per far colpo) "sei speciale!", ma a meno che si abbia una qualche sindrome psicologica, quando si vive un bel momento con Conan (il ragazzo del futuro) non si pensa "questo ora mi spezza il cuore"...
e non ho mai parlato di chiodo scaccia chiodo. è una delle cose che mal sopporto troncare con uno e buttarsi "per dimenticare" nelle braccia di un altro. ci vuole tempo per "disintossicarsi", per "tranquillizzarsi", per disporsi mentalmente a vivere un'altra storia.

ok... comunque il passato condiziona... anche se non al punto di cambiare il carattere, probabilmente...

Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2006 18:47  
ehi raga si parla di amore? io mi astengo

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-09-2006 20:02  
quote:
In data 2006-09-08 10:18, Ayrtonit scrive:
eh però scusate se facio la rompina ma non posso esimermi:
odi et amo.
quare id faciam, fortasse requiris.
nescio.
SED fieri sentio et excrucior.

ma non me l'ero mica dimenticato, il sed. semplicemente la frase aveva due significati, e il sed inficiava uno dei due. infatti:

gaiamente dice: troppe pippe mentali

e io:fieri sentio et excrucior

nel senso: sono consapevole che sono pippe mentali, e la cosa mi tortura.
ma anche: è questo quello che sento e che mi tormenta.

se ci avessi messo il sed, si sarebbe perso il primo dei due significati.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 08-09-2006 20:06  
ma poi Janet dove cazzo l'hai letto che Clodia/Lesbia fosse lesbica???

il soprannome era dovuto semplicemente al fatto che fosse una donna di cultura come le donne dell'isola di Lesbo dove era cresciuta Saffo, poetessa donna per antonomasia dell'antichità.

e poi mica non gliel'aveva data, a Catullo. quello che gli rodeva era che l'aveva data anche ad altri... non per niente la chiamò putida moecha ...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 08-09-2006 20:36  
eddai, non ti mulakyzzà, si capisce che era una battuta...

liliangish

Inviato: 08-09-2006 21:17  
quote:
In data 2006-09-08 20:36, mescal scrive:

odio che catullo venga trattato con cotanta superficialità.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-09-2006 21:27  
quote:
In data 2006-09-08 21:17, liliangish scrive:
quote:

io non l ho fatto.
la mia precisazione non era certo una critica a te; immagino tu abbia fatto il classico e quindi conosca bene catullo.
era solo piacere personale nel rispolverare un poeta immenso e una poesia molto intensa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 08-09-2006 21:44  
quote:
In data 2006-09-08 21:27, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-09-08 21:17, liliangish scrive:
quote:

io non l ho fatto.
la mia precisazione non era certo una critica a te; immagino tu abbia fatto il classico e quindi conosca bene catullo.
era solo piacere personale nel rispolverare un poeta immenso e una poesia molto intensa.

ah ma anche io in questo caso ce l'avevo con janet e non con te.

mulaky

Inviato: 08-09-2006 23:25  
quote:

ma devo ridere con questa battuta demente? fammi capire...

(A.D.)

angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 09-09-2006 00:46  
a doverla dire tutta, quel gran figo di Gaio Valerio Catullo si insinuava anche nei culetti di non pochi suoi amici.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2006 12:19  
quote:
In data 2006-09-08 16:04, joeblack scrive:
mah.. io tutti questi problemi nel dire o non dire 'ti amo' mica li capisco... di sicuro è molto più pratico e sbrigativo che dire 'provo per te qualcosa che non è solo semplice amicizia, che non si può racchiudere in un banale "ti voglio bene", è di più, lo sento, ma non so quanto di più.. so solo che per ora vorrei scoparti, poi se son rose fioriranno...'

Adesso capisco perchè quando ti chiedo:
mi ami?
mi rispondi:
và ad innaffiare le piante, và!

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.011374 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.