FilmUP.com > Forum > Off Topic - dediche musicali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dediche musicali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore dediche musicali
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-01-2004 16:40  
quote:
In data 2004-01-05 16:36, Tristam scrive:
guarda che eminem è un genio. e poi tra questi, è forse quello che ascolto di più.
se lo ascolti bene poi mi eviti di cancellarti i messaggi,,,

Ma guarda... io invece avrei creduto che con l'ascolto di Eminem ne avresti trovati molti di più di messaggi da cancellare...
"Viulenza negli autogrill, viulenza nelle famiglie, viulenza allo stadio..."

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-01-2004 16:41  
se saprai sintetizzarlo vedrai che invece non lo farò... anzi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-01-2004 16:47  
Tra gli impegni di quest'anno ho anche quello di imparare a mandare a fank le persone con estremo stile e minima volgarità... impegno, concentrazione, questo ci vuole...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-01-2004 16:52  
uh mi sono dimenticata la dubli: potrei dedicarle the bitch is back di elton john senza cattiveria eh e al nero L'amore perduto di de andre sempre senza doppi sensi...perchè è veramente una persona d'oro.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-01-2004 17:04  
quote:
In data 2004-01-05 16:47, 13Abyss scrive:
Tra gli impegni di quest'anno ho anche quello di imparare a mandare a fank le persone con estremo stile e minima volgarità... impegno, concentrazione, questo ci vuole...

ti posso aiutare in questo

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2004 17:09  
tana anche per Tristam, che si merita un'ottima "Sledgehammer" di Peter Gabriel... anche questo preferibilmente con video.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-01-2004 17:42  
quote:
In data 2004-01-05 17:04, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-01-05 16:47, 13Abyss scrive:

ti posso aiutare in questo

Già avevi proposto... ma deve essere un duro percorso solitario...

skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 05-01-2004 20:05  
per zubersebe che sembrerebbe essere proprio sghembo al punto giusto per questo
m p 3

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-01-2004 20:25  
quote:
In data 2004-01-05 12:32, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-30 11:07, Dodolino scrive:
mi vergogno...... e poi ho gia dedicato qualcosa a so io chi

c'è qualcuno invece che mi dedica canzoni e bellissime poesie fatte da lui......
conosci x caso?

Montgomery Burns!

D'OH!

io avevo detto che mi vergonavo e tu mi sputtani così pubblicamente....... comunque dimmi di chi è il testo dell'ultima canzone che (ti) ho dedicato? ti aiuto: ho fatto un notevole sforzo per confondermi con quel gruppo......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2004 21:56  
quote:
In data 2004-01-05 16:34, 13Abyss scrive:
Cavolo, White Stripes, Sonic Youth, Strokes... e a me un rap?
Vabbè, scaricherò, ascolterò, giudicherò...
Cmq gracias .

E io che pensavo che i Sonic Youth, i Pavement ,i Pixies e i jesus & Mary Chain fossero solo nei miei sogni.
Come on Pilgrim a tutti.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-01-2004 22:35  
Oh GM, Surfer Rosa a te...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-01-2004 22:38  
quote:
In data 2004-01-05 13:59, sebastian scrive:
Questa è per le mie dolcissime fans: Emy, Juliet e Muly

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2004 22:51  
Alllora... facciamo sta lista va:

Marx ---> Black dei PJ xkè mi rikorda tutte le bastonate ke gli ho dato

Nero ---> King of Bongo - Mano Negra (every monkey like to be in my place instead of me)

Ila ---> Day Sleeper dei r.e.m. x l'abbiokko totale

Tristam ---> Hole in the Head - Cypress Hill ke altro sennò?

Denise ---> Obsèsion - noooo no es amooor, lo que tu sientes se llama obsèsion...

Deep ---> Morire - CCCP mi pare alquanto in tema eh?

Kaiser ---> Ymca - Village People data l'impressionante somiglianza kon il cow boy buliccio del video ahahha

se me ne vengono in mente altre le posto

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-01-2004 23:47  
Allorrrrrrraaaaaa...

DEEP - Knockin' on heaven's door (versione Dylan... ahahah)

MULAKY - Where is the love (Black eyed peas)

MALLORY - In da club (50 cent)

MARXETTO - Elevation (U2)

SUPERZEBE - Perfect day (Lou Reed)

LOLLY18 - Someday (Nickelback)

DRCALAMARO - Promise (Pedro the Lion)...giusta?

DUBLINER - Baby Did a Bad Bad Thing (Chris Isaak)

MATTIA - Sing for the moment (Eminem) (dedica n.2)***

LUNATIKA - GImme some Truth (S. Phillips) ... per il significato, ovvio!

That's why we sieze the moment
and try to freeze it and own it
Squeeze it and hold it
'cos we consider
these minutes golden
and maybe they'll admit it
when we're gone
just let our spirits
live on
through out lyrics that
you hear in our songs
and we can...

ti ho pure messo spirit! visto???

A voi,esseri silenziosi della notte che mi prendeste per mano nel buio,lampade della luce immortale,fratelli segreti,a voi dico: non c'è grazie che basti,nulla contiene il sole sulle bandiere della primavera invincibile,come le vostre tacite dignità

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 06-01-2004 alle 00:15 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-01-2004 23:50  
Spiriiiiiiiit!
Il cavallo piu' fico del west...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.014870 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.