FilmUP.com > Forum > Off Topic - La squadra di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La squadra di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore La squadra di Filmup
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-12-2003 14:53  
quote:
In data 2003-12-06 14:05, MRSSTEELE scrive:
Manuela ti adoro. Presto ti arriverà la mia sorpresa...è il regalo giusto per una come te

ti adoro anch'io lo sai, bella robertona mia!

p.s. vacci piano con Tinto, lasciamene un pezzo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-12-2003 16:23  
tanto tinto è tanto.... guarda nei pvt amore di bobbie tua e IMPARA!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 16:35  
quote:
In data 2003-12-06 18:45, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-12-06 15:13, danysil scrive:
certo però....povero dodolino, non gli fate tanta pubblicità eh...
della serie: com'è? taaaaaaanto simpaticooo!!

una cozza.

appunto!!povero!!
o cmq paperinik o come ti chiami...ma ce l'hai proprio con marxetto eh...??!! basta co ste cose politiche in questo forum poi che è così super partes...
eeeehhhhhhhhh

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 07-12-2003 16:43  
stasera esco a cena e mi faccio una impepata di cozze e vongole

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 16:48  
quote:
In data 2003-12-07 14:53, Dubliner scrive:
p.s. vacci piano con Tinto, lasciamene un pezzo

Mi fate sapere (anche in pvt) che state a confabulà? Scusate, ma visto che di mezzo ci sono anche io...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 07-12-2003 16:59  
i pvt nostri non ti riguardano ma se lo vuoi sapere come ogni anno a natale io e la manu ci stiamo dividendo furiosamente la carne delle prede Indovina che pezzo vuole lei? E indovina il mio...
I'm dreaming of the white Christmasssss

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 08-12-2003 02:22  
quote:
In data 2003-12-07 16:59, MRSSTEELE scrive:
i pvt nostri non ti riguardano

Io non voglio conoscere il contenuto dei vostri pvt (che cazzo me ne frega...), voglio solo sapere per quale motivo mi tirate in ballo!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 11:14  
quote:
In data 2003-12-07 16:43, MRSSTEELE scrive:
stasera esco a cena e mi faccio una impepata di cozze e vongole

com'è andata?? io e il mio ciccio non siamo + usciti.. siamo rimasti tappati in casa

You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 11:18  
capitano delle ragazze pon pon: Satine
(le volete, no?):lol:

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 09-12-2003 11:19  
uh no, non avevo letto che già c'è... allora resto in panchina con l'allenatore

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 11:20  
VViNks : massaggiatore delle ragazze pon-pon

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 11:24  
ilNero:Ragazzo per veline e showgirl.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 11:29  
Madymask: oltre che giocatore della squadra, anche, ragazzo che consola tutte le regazze pon pon in caso di sconfitta

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 09-12-2003 12:29  
Potremmo chiamarle anche pen pen

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 09-12-2003 12:32  
vabbè ho capito... io faccio la gelataia che passa per gli spalti.

*Satine*

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.009448 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd