FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup che erroraccio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup che erroraccio!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Filmup che erroraccio!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-12-2002 14:29  
Tutti gli utenti registrati può creare nuovi argomenti e rispondere ai messaggi di questo forum

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-12-2002 14:45  
Mi hai fatto prendere un colpo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2002 14:49  
quote:
In data 2002-12-10 14:45, KaiserSoze scrive:
Mi hai fatto prendere un colpo.

Kaiser con il freddo e la neve di questi giorni mi fa impressione il tuo avatar... una sciarpina?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 10-12-2002 14:54  
Ok ora lo cambio

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 10-12-2002 15:33  
Va meglio questa?

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2002 17:10  
Chissà che mi credevo???

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2002 18:09  
Kaiserino a Natale facciamo una colletta e ti regaliamo un paio di maglioncini, sempre nudo poi mi prendi il raffreddore!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-12-2002 18:15  
quote:
In data 2002-12-10 14:29, mutaforme scrive:
Tutti gli utenti registrati può creare nuovi argomenti e rispondere ai messaggi di questo forum

Perchè di solito sui forum cosa si fa???
Si vendono patate??

Vabbè che si stanno avvicinando gli esami, però mi sembri un po' troppo paranoico.

Grande King!!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2002 19:16  
Muta nn mi dire maestrina ma gli utenti (plurale) possono postare i loro messaggi no? E scusa se è poco

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 10-12-2002 19:20  
...addio a tutti...questo è davvero troppo...me ne vado da questo forum popolato da ignoranti...
...farete a meno delle mie citazioni!

...

...ok...festeggiate pure...

...ah no...contrordine...scherzavo...!...andata male!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2002 01:21  
Hey ma questo è vecchio e risaputo!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-12-2002 15:27  
quote:
In data 2002-12-10 14:29, mutaforme scrive:

--------------------------------------------- Hai visto ... che tecnologia da brivido

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 11-12-2002 17:59  
quote:
In data 2002-12-10 18:09, Dubliner scrive:
Kaiserino a Natale facciamo una colletta e ti regaliamo un paio di maglioncini, sempre nudo poi mi prendi il raffreddore!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

io metto la quota,anche se a Natale volevo segarargli un perizoma di liquirizia
....tanto il suo bel petto muscoloso ce l'ho a portata di mano
(anche se lui pensa malissimo di me che sono buona e BRAVAAA !!!)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 11-12-2002 alle 18:45 ]

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 18:59  
Questo dubbio mi ha sempre assalito!Le fotine che Kaiser mette regolarmente nell'avatar sono in continuo aggiornamento oppure no?Ovvero...andrà di sovente in giro con la barca a torso nudo oppure riguardano tutte la scorsa estate?Ai posteri l'ardua sentenza...

Cmq capo complimenti x il fisicaccio!Gli ultimi addominali visibili sul mio corpo sono risalenti + o - al periodo dei 10 anni!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-12-2002 19:09  
quote:
In data 2002-12-11 18:59, Marxetto scrive:
Questo dubbio mi ha sempre assalito!Le fotine che Kaiser mette regolarmente nell'avatar sono in continuo aggiornamento oppure no?Ovvero...andrà di sovente in giro con la barca a torso nudo oppure riguardano tutte la scorsa estate?Ai posteri l'ardua sentenza...

Cmq capo complimenti x il fisicaccio!Gli ultimi addominali visibili sul mio corpo sono risalenti + o - al periodo dei 10 anni!

Io propendo pper la prima ipotesi: va sempre in giro così

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.014862 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd