FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'omosessualità secondo hitman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'omosessualità secondo hitman   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore l'omosessualità secondo hitman
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 30-10-2002 22:18  
quote:
In data 2002-10-30 16:05, hitman scrive:
Per me l'omosessualità è una malattia mentale voluta.
Non mi chiedetemi di accettarli perchè è già tanto difficile sopportarli.
A casa loro possono fare quel che vogliono, ma che non vadano a farlo in giro per strada. L'indecenza no. Allora in quel momento può scattare la violenza (non solo a me).
Io, scusate ma certe fantasie perverse non le ho mai avute.
Di farmelo mettere in culo da un altro uomo... mi posso risparmiare una fantasia del genere.
Solo il provare a pensarci mi mette i brividi.
Sono ancora per le cose normali.
Ma come cavolo fanno a un uomo sano di mente a non piacere le donne?
Accettare una cosa del genere è quanto di più sbagliato ci sia a questo mondo.
E grazie a Dio in Italia non si celebrano matrimonii per froci. Il giorno che le cose cambieranno, io cambierò stato.
Sopportare è un conto, accettare è un altro.
Ogniuno ha le sue opinioni.

è una delle cose più fantastiche che ho letto da mesi a questa parte.
quando ho finito di vomitare poi la rileggo ancora.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 22:21  
Non ci trovo niente di strano, quelli di Alleanza Nazionale si sbattono quotidianamente per petizioni, firme, campagne contro i gay su tutto il territorio.
Succede tutti i giorni.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 30-10-2002 22:28  
si si, è vero, ma ho pensato che magari a qualcuno poteva sfuggire relegata lassù in tutto cinema. castiglione delle stiviere, che è poi il luogo da cui hitman tabula le sue opinioni, deve essere un posto meraviglioso.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-10-2002 22:34  
Oddio mi era sfuggita veramente

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2002 22:40  
E infatti a me era sfuggito.
E ti ringrazio, Raviolo.
Spesso mi capita di "mettermi in croce" pensando di non essere abbastanza tollerante, socievole e tutto il resto di ben di Dio di qualità che l'uomo "potrebbe avere se volesse"...
Poi mi rendo conto, grazie a queste perle di saggezza, che infondo non sono così male, e già il fatto di rendermi conto di sbagliare mi fa stare un passo avanti

Oh, Raviolo, sei il fornitore ufficiale di autostima del forum, se non ci fossi soffriremmo tutti di più.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 22:50  
Mi fa specie come x qualcuno sia ancora avvalorabile il concetto di "normalità"!Ma chi l'ha stabilito?Chi stabilisce che a un qualsiasi uomo sano di mente debbano piacere x forza le donne?Chi stabilisce quali sono le caratteristiche che delineano l'essere sani di mente?Qui non si tratta di esprimere opinioni,si tratta altresì di condanne senza remora(Hitman arriva a definire l'omosessualità come malattia...nel 2002... )La mente di troppe persone è così offuscata da ritenere che tutte le forme di diversità siano responsabili dei mali del mondo(immigrati,gay,musulmani e via discorrendo).Ricordo come appunto storico che i + acerrimi "nemici" della cosidetta "devianza sessuale"sono stati i nazisti(predicavano x l'appunto normalità e purezza)...qualche anno + tardi si scoprii che passavano metà del loro tempo libero entro mura a inchiappettarsi tra loro e fare orgioni spaventosi...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2002 23:02  
In questi casi bisogna fare come con i bimbi che puntano i piedini santi in terra quando non vogliono capire qualcosa.
Fare discorsi sulla "normalità", sull'omosessualità, sulla transessualità, bisessualità, friksessualità ecc ecc per fare capire non serve più perchè si provoca l'effetto contrario.
Quindi, mi dispiace dirlo, propongo l'unica soluzione disponibile e accettabile...
Facciamo sesso tutti allegramente e paffutamente e poi mandiamo la videocassetta a Hitman.
Anzi, indico un concorso, chi manda il 111.111esimo messaggio trasferisce il tutto da vhs a dvd e la porta a mano a Hitman beccandosi i vari appellativi assolutamente pacifici che incentiveranno tous le monde a volersi bene.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-10-2002 23:06  
...le osservazioni di questo utente mi lasciano sempre un po' spiazzata...
che gli si può rispondere ad Hitman?
ci ho pensato per un po',e credo di aver perso del tempo prezioso,in fondo non vale la pena pensare ad una risposta adeguata da dare a hitman...

a me hitman fa una gran pena...
povero hitman...
hitman è un fallito in partenza e non lo sa...non c'è nulla di più triste!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2002 23:09  
ma dai...perchè continui a leggerla per vomitare...tendi al masochismo? lascia stare...hai presente "L'apparenza inganna"? ecco, il signor Hitman si ritroverà presto cmen il personaggio interpretato da Depardieu su quel film e spero per lui che alla fine gli dica altrettanto bene.
E' una vita che disserto sullo strano concetto che di "normalità" hanno quelli come lui...mi sono stancata. Solo chi non è sicuro di se teme il "diverso", solo chi ha bisogno del branco perchè incapace di pensare ed agire autonomamente, parla di "normalità"...lascia perdere Rivole...è inutile...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 12:33  
mamma mia... ma chi è 'sto hitman? Il fratello di fenixkan? E' davvero assurdo che in una società che si autodefinisce civile qualcuno sia ancora capace di fare discorsi del genere... spero solo che non sia lo stupido scherzo di qualcuno a cui piace inventarsi nuove identità fascistoidi...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-10-2002 12:44  
quote:
In data 2002-10-30 23:02, denisuccia scrive:

Facciamo sesso tutti allegramente e paffutamente e poi mandiamo la videocassetta a Hitman.

Si dai facciamolo, a che ora passo Den?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 12:48  
che significa fare sesso "paffutamente?"

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 13:04  
Però siete stati troppo critici, in fondo Hitman dice anche le sue verità...e le dice con classe e una ccapacità di espressione notevole.
quasi sembra di sentire da lontano "W il nazismo"...
caro amico Hit(man)ler

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 31-10-2002 13:38  
Il parametro normale mi lascia sempre un po'spiazzato .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-10-2002 13:39  
quote:
In data 2002-10-31 12:44, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-10-30 23:02, denisuccia scrive:

Si dai facciamolo, a che ora passo Den?

Guarda, fai tu tanto Deni ha sempre casa libera

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122377 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: