Autore |
l'omosessualità secondo hitman |
Rivole
Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 30-10-2002 22:18 |
|
quote: In data 2002-10-30 16:05, hitman scrive:
Per me l'omosessualità è una malattia mentale voluta.
Non mi chiedetemi di accettarli perchè è già tanto difficile sopportarli.
A casa loro possono fare quel che vogliono, ma che non vadano a farlo in giro per strada. L'indecenza no. Allora in quel momento può scattare la violenza (non solo a me).
Io, scusate ma certe fantasie perverse non le ho mai avute.
Di farmelo mettere in culo da un altro uomo... mi posso risparmiare una fantasia del genere.
Solo il provare a pensarci mi mette i brividi.
Sono ancora per le cose normali.
Ma come cavolo fanno a un uomo sano di mente a non piacere le donne?
Accettare una cosa del genere è quanto di più sbagliato ci sia a questo mondo.
E grazie a Dio in Italia non si celebrano matrimonii per froci. Il giorno che le cose cambieranno, io cambierò stato.
Sopportare è un conto, accettare è un altro.
Ogniuno ha le sue opinioni.
|
è una delle cose più fantastiche che ho letto da mesi a questa parte.
quando ho finito di vomitare poi la rileggo ancora. |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-10-2002 22:21 |
|
Non ci trovo niente di strano, quelli di Alleanza Nazionale si sbattono quotidianamente per petizioni, firme, campagne contro i gay su tutto il territorio.
Succede tutti i giorni.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Rivole
Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 30-10-2002 22:28 |
|
si si, è vero, ma ho pensato che magari a qualcuno poteva sfuggire relegata lassù in tutto cinema. castiglione delle stiviere, che è poi il luogo da cui hitman tabula le sue opinioni, deve essere un posto meraviglioso. |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 30-10-2002 22:34 |
|
Oddio mi era sfuggita veramente
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-10-2002 22:40 |
|
E infatti a me era sfuggito.
E ti ringrazio, Raviolo.
Spesso mi capita di "mettermi in croce" pensando di non essere abbastanza tollerante, socievole e tutto il resto di ben di Dio di qualità che l'uomo "potrebbe avere se volesse"...
Poi mi rendo conto, grazie a queste perle di saggezza, che infondo non sono così male, e già il fatto di rendermi conto di sbagliare mi fa stare un passo avanti
Oh, Raviolo, sei il fornitore ufficiale di autostima del forum, se non ci fossi soffriremmo tutti di più.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-10-2002 22:50 |
|
Mi fa specie come x qualcuno sia ancora avvalorabile il concetto di "normalità"!Ma chi l'ha stabilito?Chi stabilisce che a un qualsiasi uomo sano di mente debbano piacere x forza le donne?Chi stabilisce quali sono le caratteristiche che delineano l'essere sani di mente?Qui non si tratta di esprimere opinioni,si tratta altresì di condanne senza remora(Hitman arriva a definire l'omosessualità come malattia...nel 2002... )La mente di troppe persone è così offuscata da ritenere che tutte le forme di diversità siano responsabili dei mali del mondo(immigrati,gay,musulmani e via discorrendo).Ricordo come appunto storico che i + acerrimi "nemici" della cosidetta "devianza sessuale"sono stati i nazisti(predicavano x l'appunto normalità e purezza)...qualche anno + tardi si scoprii che passavano metà del loro tempo libero entro mura a inchiappettarsi tra loro e fare orgioni spaventosi... |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-10-2002 23:02 |
|
In questi casi bisogna fare come con i bimbi che puntano i piedini santi in terra quando non vogliono capire qualcosa.
Fare discorsi sulla "normalità", sull'omosessualità, sulla transessualità, bisessualità, friksessualità ecc ecc per fare capire non serve più perchè si provoca l'effetto contrario.
Quindi, mi dispiace dirlo, propongo l'unica soluzione disponibile e accettabile...
Facciamo sesso tutti allegramente e paffutamente e poi mandiamo la videocassetta a Hitman.
Anzi, indico un concorso, chi manda il 111.111esimo messaggio trasferisce il tutto da vhs a dvd e la porta a mano a Hitman beccandosi i vari appellativi assolutamente pacifici che incentiveranno tous le monde a volersi bene.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-10-2002 23:06 |
|
...le osservazioni di questo utente mi lasciano sempre un po' spiazzata...
che gli si può rispondere ad Hitman?
ci ho pensato per un po',e credo di aver perso del tempo prezioso,in fondo non vale la pena pensare ad una risposta adeguata da dare a hitman...
a me hitman fa una gran pena...
povero hitman...
hitman è un fallito in partenza e non lo sa...non c'è nulla di più triste!
|
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2002 23:09 |
|
ma dai...perchè continui a leggerla per vomitare...tendi al masochismo? lascia stare...hai presente "L'apparenza inganna"? ecco, il signor Hitman si ritroverà presto cmen il personaggio interpretato da Depardieu su quel film e spero per lui che alla fine gli dica altrettanto bene.
E' una vita che disserto sullo strano concetto che di "normalità" hanno quelli come lui...mi sono stancata. Solo chi non è sicuro di se teme il "diverso", solo chi ha bisogno del branco perchè incapace di pensare ed agire autonomamente, parla di "normalità"...lascia perdere Rivole...è inutile... |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 31-10-2002 12:33 |
|
mamma mia... ma chi è 'sto hitman? Il fratello di fenixkan? E' davvero assurdo che in una società che si autodefinisce civile qualcuno sia ancora capace di fare discorsi del genere... spero solo che non sia lo stupido scherzo di qualcuno a cui piace inventarsi nuove identità fascistoidi... |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 31-10-2002 12:44 |
|
quote: In data 2002-10-30 23:02, denisuccia scrive:
Facciamo sesso tutti allegramente e paffutamente e poi mandiamo la videocassetta a Hitman.
|
Si dai facciamolo, a che ora passo Den?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 31-10-2002 12:48 |
|
che significa fare sesso "paffutamente?" |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-10-2002 13:04 |
|
Però siete stati troppo critici, in fondo Hitman dice anche le sue verità...e le dice con classe e una ccapacità di espressione notevole.
quasi sembra di sentire da lontano "W il nazismo"...
caro amico Hit(man)ler
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 31-10-2002 13:38 |
|
Il parametro normale mi lascia sempre un po'spiazzato .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 31-10-2002 13:39 |
|
quote: In data 2002-10-31 12:44, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-10-30 23:02, denisuccia scrive:
|
Si dai facciamolo, a che ora passo Den?
|
Guarda, fai tu tanto Deni ha sempre casa libera