FilmUP.com > Forum > Off Topic - Opposizione : controgoverno FILMAPPIANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Opposizione : controgoverno FILMAPPIANO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Opposizione : controgoverno FILMAPPIANO
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-10-2007 19:08  
Giusto per stemperare le polemiche e allentare la tensione, facciamo finta che siano in ballo le elezioni per il nuovo parlamento moderatore di filmappe; quali sono gli Outsider che vedreste più adatti e quali le poltrone a cui li assegnereste ?

Del tipo : Alzayd che modera GRANDEFRATELLO6, Quilty che modera TUTTOCUCINA, Tristam che modera MERCATINO, etc. etc.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-10-2007 19:26  
Mah...più che outsider io opterei per qualche rimpasto.
Ad esempio Deeproad lo metterei nella sezione : Ci sono anche io.
Sandrix lo vedrei bene in : Viaggi nella messa in scena.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2007 19:28  
Aluraaa la mia "lista" sarebbe questa: Topper Il bar dello Sport, Marcos Sondaggi, Joeblack Cinecucina, il buon vecchio e caro Mcsaro in Ci sono anche io, Anthares Quiz e giochi da Forum, Janet, follettina e lolli OffTopic (un moderatore da solo non ce la farebbe), Animazione & Fumetti mulaky, joey e theturist Test Forum.
Più o meno, una casa cosi.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-10-2007 20:36  
Sicuramente vedrei bene LaFenice in Cinecucina, e mulaky e utopia in animazione e fumetti..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-10-2007 20:43  
Grazie Sam per la fiducia, però ora come ora non potrei mai reggere un onere così pesante come la moderazione di OffTopic!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-10-2007 21:26  
io vedrei bene Lafenice anche in quiz e giochi da forum, oltre che in cinecucina, con joeblack è chiaro.
grazie a samara per avermi menzionata, sarei una moderatrice cacacazzi coi controcojoni

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-10-2007 21:49  
Ecco la mia lista

Il bar dello Sport: EnboiDesign
Sondaggi: EnboiDesign
Cinecucina: EnboiDesign
Ci sono anche io: EnboiDesign
Quiz e giochi da Forum: EnboiDesign
OffTopic: EnboiDesign
Animazione & Fumetti: EnboiDesign
Test Forum: Gargamella e Birba

[/quote]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-10-2007 23:22  
quote:
In data 2007-10-02 20:36, AnnieHall scrive:
mulaky e utopia in animazione e fumetti..

utopia la vedrei bene pure io, anche perchè è più "eclettica"... ci stavo pensando in questi giorni (a Giò manca ancora un po' l'aspetto più giapponesizzante).
E poi mul è ferocissssima! potrebbe saltare al collo virtuale di chiunque le tocca, chessò, un paperino a caso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 02-10-2007 alle 23:23 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-10-2007 23:25  
quote:
In data 2007-10-02 21:49, nboidesign scrive:
Ecco la mia lista

Scusa,ma ti sei accorto che i tuo nick è nboidesign?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-10-2007 23:27  
quote:
In data 2007-10-02 23:22, Mizar81 scrive:

E poi mul è ferocissssima! potrebbe saltare al collo virtuale di chiunque le tocca,

Eeeehh,addirittura!!

Io sinceramente tutta questa ferocia in mulaky non ce la vedo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-10-2007 23:29  
quote:
In data 2007-10-02 23:25, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-10-02 21:49, nboidesign scrive:
Ecco la mia lista

Scusa,ma ti sei accorto che i tuo nick è nboidesign?

e chi ha detto che parlavo di me?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 02-10-2007 23:36  
quote:
In data 2007-10-02 23:27, Hamish scrive:

Lei è dolce come un pasticcino al liquore!
ma se iniziamo i nostri (miz&mul) eterni siparietti anche qui è la fine, già solo per questi dovrei regalarvi una stelletta rossa a testa (tanto le mie valgono come le banconote del monopoli...)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-10-2007 23:49  
quote:
In data 2007-10-02 23:27, Hamish scrive:
quote:

E poi mul è ferocissssima! potrebbe saltare al collo virtuale di chiunque le tocca,

Eeeehh,addirittura!!

Eh, io purtroppo ho avuto modo di vederla. Comunque non metto in dubbio che, in situazioni diverse da quelle in cui l'ho vista io, sia come dite voi.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 03-10-2007 00:00  
vabbè, ma io e te intendiamo una ferocia diversa...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2007 00:08  
quote:
quote:
In data 2007-10-02 20:36, AnnieHall scrive:
mulaky e utopia in animazione e fumetti..

utopia la vedrei bene pure io, anche perchè è più "eclettica"... ci stavo pensando in questi giorni (a Giò manca ancora un po' l'aspetto più giapponesizzante).
E poi mul è ferocissssima! potrebbe saltare al collo virtuale di chiunque le tocca, chessò, un paperino a caso...

Giusto, "non si sevizia un paperino"!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007469 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd