FilmUP.com > Forum > Off Topic - Discriminazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Discriminazione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Discriminazione
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-09-2002 02:57  
Premetto che nn vado quasi mai in discoteca; odio la musica e in linea di massima nn mi piace neanche l'ambiente, ma dalle mie parti le alternative sono poche

Stasera era il compleanno di un mio amico e, visto che aveva offerto da bere a tutti, mi ha convinto ad andare in discoteca. Arriviamo e il fatto che ci fosse fila all'ingresso mi fa quasi tornare sui miei passi, ma Leonardo (il mio amico) insiste e mi lascio convincere.
Faccio per entrare, ma un tipo con il sorriso stampato sulla faccia, una cuffia all'orecchio(già sordo alla sua età ) mi ferma;"Vestito così nn puoi entrare, devi toglierti la felpa".

Ma porca puttana, ora uno nn può più andare a ballare con un paio di jeans e una felpa??
Vi sembra giusto discriminare sull'abbigliamento?
Senza problemi ho girato i tacchi e me ne sono andato, cmq la cosa mi ha dato da pensare.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-09-2002 08:52  
Beh, questo è anche uno dei motivi per cui non amo le discoteche, il fatto di selezionare la gente che ci entra, meglio un pub, dove vai come cavolo ti pare e secondo me la musica è anche molto molto meglio. Qui a Firenze, se hai non hai scarpe decenti non entri in discoteca, e chi ci vuole entrare??!! Cmq anche a me è successo a New York di non entrare in un posto per l'abbigliamento! E ho fatto come te, senza nessun problema me ne sono andata!Diciamo che fare queste discriminazioni fa parte dell'apparenza che certi locali richiedono, anche per attirare un certo tipo di gente.

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2002 15:04  
Il mondo si sta rincoglionendo di giorno in giorno...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-09-2002 15:09  
i truzzi sono proprio degli emeriti idioti!!
tuz tuz tuz

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2002 15:13  
Non offendiamo Fowler!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-09-2002 16:56  
Meglio i pub!
Molto meglio!
Anche xkè le dicoteche qui dove abito io a Legnano fanno davvero schifo...Il Mediterranè poi fa davvero schifo solo a vederlo da fuori!
Ma è la gente che c trovi dentro che t fa venir voglia d scappar subito fuori!

"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 15-09-2002 alle 16:57 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 15-09-2002 17:14  
quote:
In data 2002-09-15 16:56, EmyPhoenix scrive:
Meglio i pub!
Molto meglio!
Anche xkè le dicoteche qui dove abito io a Legnano fanno davvero schifo...Il Mediterranè poi fa davvero schifo solo a vederlo da fuori!
Ma è la gente che c trovi dentro che t fa venir voglia d scappar subito fuori!

"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 15-09-2002 alle 16:57 ]

ma non abitavi a san vittore?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-09-2002 14:56  
Nelle disco che frequento di solito non ho mai visto discriminare per l'abbigliamento, io almeno sono sempre entrato senza problemi, vabbè che sono troppo fico

Cmq non è giusto secondo me fare questo tipo di selezioni, hai fatto bene ad andartene.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-09-2002 15:02  
Dovevi entrare nudo!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-09-2002 17:21  
quote:
In data 2002-09-15 17:14, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-15 16:56, EmyPhoenix scrive:[b

Io abito a San Vittore Olona,ma mi trovo molto spesso a Legnano!
Nn posso vivere fuori dal mondo!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 16-09-2002 19:27  
quote:
In data 2002-09-16 17:21, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-09-15 17:14, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-15 16:56, EmyPhoenix scrive:[b

Io abito a San Vittore Olona,ma mi trovo molto spesso a Legnano!
Nn posso vivere fuori dal mondo!

e non trovi mai uno straccio di minuto per venire da me? ((emotic che sbatte per terra qualcosa))
cmq sono pronto all'incontro:
oggi ho incontrato nella mia scuola una ragazza che ho conosciuto via email..
finalmente aggiungerei, perchè dovevamo incontrarci da molto.
allora la raggiungo e le tocco la spalla, lei si gira di scatto! quasi spaventata!
<ciao, sono Defio, finalmente ci troviamo..>
e lei
<ah.. ciao. basta allora.. scusa, eh?>
e se ne va.
io sono rimasto li da solo qualche minuto a dire all'aria:
<oh, figurati, è stato un piacere>
con Teo che perdeva quasi i reni dal ridere.
quindi sono pronto a tutto ormai..
le ho viste tutte!

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2002 01:06  
se vengo io crappy non me ne vado, anzi ti abbraccio e teo starà zitto...ok?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-09-2002 03:04  
quote:
In data 2002-09-16 15:02, denisuccia scrive:
Dovevi entrare nudo!!!

Ci avevo pensato, ma poi ho pensato che le ragazze mi sarebbero tutte saltate addosso

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 17-09-2002 11:06  
potrei andare vestito anche da pompiere dove vado io, non ci fa caso nessuno.

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 17-09-2002 13:28  
Un po' di sana discrimanazione sulle prprie palle è educativa .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008929 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd