FilmUP.com > Forum > Off Topic - the drug-world
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > the drug-world   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore the drug-world
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-11-2006 20:53  
scusate la schiettezza della domanda, ma voi cosa pensate dei tossicodipendenti?
di chi fa uso di droga, anche magari al livello saltuario.
forse fra noi stessi c'è qualcuno che si fa qualche striscia di coca ogni tanto, e non lo dirà mai qua.
l altra sera vedevo il servizio delle iene su quanto sia facile procurarsi piccole dosi di coca in tutta italia nelle grandi città.
preoccupante, ma penso anche: mezzo grammo, dalle 50 alle 80 euro , e ti basta per una serata...la gente è tutta miliardaria?
o tutti si riducono alla criminalità e alla prostituzione?
e qui torniamo alla domanda iniziale: voi che pensate di questa gente?
io , mi spiace, non riesco a provare nè pietà nè compassione per i tossici.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-11-2006 21:12  
mi considero più fortunata di loro.
sono altrettanto drogata, ma la mia droga non costa niente, e mi dà molto di più.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-11-2006 21:18  
quote:
In data 2006-11-02 21:12, liliangish scrive:
mi considero più fortunata di loro.
sono altrettanto drogata, ma la mia droga non costa niente, e mi dà molto di più.

mah insomma, con tutto il rispetto lilian, mi sembra un pò retorica.
tutti noi siamo dipendenti da qualcosa o da qualcuno.
però mi sembra un discorso un pò diverso.
non credo che ci si droghi per fortuna o per sfortuna, per una scelta.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-11-2006 21:19  
Penso che sia un scelta che comporta conseguenze. Il più delle volte, nessuno ha ben chiare quali siano queste conseguenze, così eroina, cocaina e anfetamine di vario tipo spopolano. Nemmeno io provo pietà e compassione per chi fa uso di sostanze stupefacienti. E sbagliato vederli come scarti o rifiuti. Non hanno meno dignità di chiunque altro. A dire il vero è sbagliato generalizzare, ma quì va a finere che poi parlo di blablablabla... La mia opinione al riguardo ho già scritta più volte in attualità.
Drogatevi tutti, così tagliamo la testa al toro.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-11-2006 21:23  
Non ho mai pensato a come considerare le persone che si drogano. Certamente ho avuto fastidi da più di un tossico in trattamento, visto che il SERT di Pordenone è situato strategicamente in mezzo tra il parcheggio dell'Ospedale e l'entrata dei padiglioni. Più di una volta mi hanno dato molto, molto fastidio.

Esistono mille modi di essere drogati, anche senza pipparsi cocaina o sballarsi di alcool e pastigliette.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-11-2006 21:25  
Non ci vedo nulla di male, ma i tossicodipendenti poveri rompono il cazzo di brutto.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-11-2006 21:27  
quote:
In data 2006-11-02 21:25, mescal scrive:
Non ci vedo nulla di male, ma i tossicodipendenti poveri rompono il cazzo di brutto.

non esiste un tossicodipendente ricco, a parte elkann.

Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-11-2006 21:28  
quote:
In data 2006-11-02 21:27, Ayrtonit scrive:
quote:

E una battuta, vero?

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 02-11-2006 21:29  
quote:
quote:

cioè i ricchi non si drogano? questa mi giunge nuova...
elabora, magari...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-11-2006 21:33  
considero la coca come la droga dei ricchi.. il poveraccio va a finere sempre all'eroina che costa meno ma è più una merda..
la coca la vedo la droga dei figli di papà, se ci vanno a ruota, beh ben gli sta..
non sopporto affatto i tossici ne tantomeno la gente che dice.. be una volta ogni tanto che fa!
oppure le famosissime farole: io riesco a gestirmi!

ripeto, se ci vanno a ruota, ben gli sta.

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 02-11-2006 21:36  
quote:
In data 2006-11-02 21:33, follettina scrive:
considero la coca come la droga dei ricchi

E' esattamente quello che penso anche io. Almeno per quanto riguarda la realtà di dove vivo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 02-11-2006 21:38  
ma la coca costa molto meno di una volta...
non scorrerà a fiumi in certe case, ma ormai la tirano in molti...

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-11-2006 21:39  
quote:
In data 2006-11-02 21:29, mescal scrive:
quote:
quote:

cioè i ricchi non si drogano? questa mi giunge nuova...
elabora, magari...

se usi la droga, o meglio la coca come passatempo snob e da figo, sei un un figlio di papà pieno di soldi.
ma quando diventi tossicodipendente, i soldi te li sniffi tutti. o ne hai davvero una valanga, o rovini te e la tua famiglia, cominci ad aver debiti e sei disposto a tutto pur di conitnuare ad averla.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-11-2006 21:39  
quote:
In data 2006-11-02 21:23, TesPatton scrive:

Esistono mille modi di essere drogati, anche senza pipparsi cocaina o sballarsi di alcool e pastigliette.

esattamente quello che penso anch'io.

le dipendenze sono tantissime e quella da droghe è solo una delle più devastanti.

ci sono cose che si portano via la vita allo stesso modo, anche se con conseguenze meno tragiche sulla salute, almeno quella fisica.

e in ogni caso credo che le persone che si drogano di più sono proprio quelle ricche e di successo. cocaina, lavoro e lusso sono un cocktail micidiale.

quando penso a un drogato non penso a Christiane F., ma a mr Costello in The Departed.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 02-11-2006 21:40  
Sottoscrivo ogni tua riga e in particolare questo pezzo

quote:
In data 2006-11-02 21:39, liliangish scrive:

ci sono cose che si portano via la vita allo stesso modo, anche se con conseguenze meno tragiche sulla salute, almeno quella fisica.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )

0.008414 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.