FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il processo di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il processo di Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Il processo di Filmup
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 13:05  
Nell'attesa che mi arrivi la querrela di Mescal, istituiamo il processo virtuale. Il tutto è di un ridicolo esagerato, e proprio per questo credo che valga la pena utilizzralo per movimentare un poco il forum. Premetto che, per quanto mi riguarda, non sarò mai offensivo, e risponderò semepre in tema con la serietà dlela questione.

L'imputato sono io: gatsby
L'accusa: aver diffamato Mescal
L'accusatore:mescal
A questo punto ci serve:
un giudice/Una giuria o entrambi
Avvocato difensore( posso farlo anche io, ma se qualcuno mi vuole aiutare in questo terribile processo...)
Un avvocato che accusi (può falro Mescal, ma anche qualcun altro)

Poi nel corso del processo cercheremo:
Prove e testimonianze a carico dell'imputato
Le prove e testimonianze a discolpa dell'imputato.

Per le varie funzioni, chi si offre?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-10-2006 13:09  
Ragazzi, state ingrandendo troppo la cosa, è assurdo!...

io farò la giornalista stronza.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-10-2006 13:10  
tutto fa brodo janet, quindi sei arruolata.
Puoi fare ogni giorno un resoconto con le varie fasi processuali.
Non voglio però la stampa contro sennò compro la tua testata e ti mando via.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-10-2006 13:14  
La stampa cerca di esser solo bastarda (e libera, ma questo è sottinteso)...

ragazzi guardate che a questo punto dovrò indagare per fare scandali, e riprendere anche vecchi topic che metteranno ancora più in rilievo la situazione.

faccio solo il mio lavoro!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 30-10-2006 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2006 13:17  
quote:
In data 2006-10-30 13:09, Janet13 scrive:
Ragazzi, state ingrandendo troppo la cosa, è assurdo!...

io farò la giornalista stronza.

io tirerò i popcorn (che mi fanno schifo) e mi farò grasse risate. la mia posizione sarà: seduta sulla divano con i piedi sul tavolo (come gli americani)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2006 13:19  
io mi offro, gatsby, come giudice ma per equità e giustizia mi arrogo il diritto di convocare una giuria composta da un numero di 7 utenti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 13:19  
Ho sempre desiderato far parte di una giuria!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2006 13:22  
Partecipo.
Posso fare la parte di colui che è sempre fuori dai tribunali per poi farsi riprendere dalle emittenti televisive?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-10-2006 13:27  
Ok partecipare, ma qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa è successo o comunque postarmi il link galeotto? Non so nulla, come al solito...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 30-10-2006 13:28  
quote:
In data 2006-10-30 13:27, utopia scrive:
Ok partecipare, ma qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa è successo o comunque postarmi il link galeotto? Non so nulla, come al solito...

ah beh, se per questo nemmeno io so nulla!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-10-2006 13:28  
quote:
In data 2006-10-30 13:10, gatsby scrive:

e poi gallina vecchia fa buon br... ops!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 30-10-2006 13:29  
quote:
In data 2006-10-30 13:28, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-10-30 13:10, gatsby scrive:

e poi gallina vecchia fa buon br... ops!

gallina vecchia, muore prima.
la stessa cosa di come "chi va con lo zoppo, arriva dopo"

IO E LE DROGHE

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-10-2006 13:29  
posso fare il membro della giuria popolare seduto in alto a sinistra che dorme in ogni film giudiziario che si rispetti?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-10-2006 13:30  
quote:
In data 2006-10-30 13:28, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-10-30 13:27, utopia scrive:

ah beh, se per questo nemmeno io so nulla!

il bello che non lo so nenahce io!!!!

EricDraven

Inviato: 30-10-2006 13:32  
quote:
In data 2006-10-30 13:29, sandrix81 scrive:
posso fare il membro della giuria popolare seduto in alto a sinistra che dorme in ogni film giudiziario che si rispetti?

hai presente il film di fantozzi nel quale il buon Ugo lo nominano nella "giuria popolare"?
Dove non si vuole far corrompere dai mafiosi che gli mandano perfino il carretto siciliano in casa (facendo cadere la vecchia di turno che saliva dalle scale).
Ecco, ti vedrei perfetto in quella parte!

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.011090 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd