FilmUP.com > Forum > Off Topic - BAMBINI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > BAMBINI!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore BAMBINI!!!
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-12-2005 10:08  
BABBO NATALE NON ESISTE!!!

(Come sono malvaaaaagio...)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2005 10:20  

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-12-2005 11:52  
per favore non diciamo cazzate.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-12-2005 12:01  
nooooo

io pensavo fosse malebolgia

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-12-2005 12:04  
Un attimo...
Babbo (a) Natale non dovrebbe essere Sandrix?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-12-2005 12:23  
quote:
In data 2005-12-24 10:08, SolidSnake scrive:

Però la Befana sì.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-12-2005 12:24  
quote:

ù
solid che cazzo dici. ti hanno detto che non esiste xkè da te non è mai venuto...

(come sono cattiva)

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-12-2005 12:29  
quote:
In data 2005-12-24 12:24, follettina scrive:
quote:

ù
solid che cazzo dici. ti hanno detto che non esiste xkè da te non è mai venuto...

(come sono cattiva)

ahahahahah follettì

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-12-2005 12:38  
Nulla di nuovo.
A 4 anni ero già una bambina disillusa: mio papà è venuto alla festa dell'asilo vestito da babbo natale e io gli ho detto: "ciao sergio"; una delle mamme mi ha fatto scomparire in pochi secondi per evitare che rovinassi il natale agli altri bimbi.
A 6 anni ho portato in giro per la casa mio fratello (allora 5 anni) finchè non ho trovato i regali nascosti dai miei per fargli capire che non esisteva babbo natale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 24-12-2005 alle 12:40 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2005 12:47  
quote:
In data 2005-12-24 12:38, Mizar81 scrive:
Nulla di nuovo.
A 4 anni ero già una bambina disillusa: mio papà è venuto alla festa dell'asilo vestito da babbo natale e io gli ho detto: "ciao sergio"; una delle mamme mi ha fatto scomparire in pochi secondi per evitare che rovinassi il natale agli altri bimbi.
A 6 anni ho portato in giro per la casa mio fratello (allora 5 anni) finchè non ho trovato i regali nascosti dai miei per fargli capire che non esisteva babbo natale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 24-12-2005 alle 12:40 ]

Anche per me fu la stessa cosa.
Quando avevo sette anni, una sera aprii l'armadio della mia cameretta e ci trovai i regali dentro(li avevano nascosti male i miei) ed andai da mia madre a chiederle che cosa facessero lì, dato che sapevo che li avrebbe portati Babbo natale sulla sua slitta e lei mi disse senza pensarci: "Ma guarda te, tuo padre non sa mai nascondere bene le cose".
Mi ricordo che ci rimasi malissimo, ma lei ci rimase ancora più male.
Da allora non ho più creuto a Babbo natale ed alla Befana.

sei tornato a casa, e questo è il tuo compenso...William Shakespeare

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-12-2005 alle 12:47 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-12-2005 alle 12:48 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2005 15:26  
quote:

(Come sono malvaaaaagio...)

per questa cattiveria ti verranno decurtati 20 punti dalla patente!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-12-2005 15:54  
VADO...ci vediamo dopo Natale!
Ah Bambini! Babbo Natale esiste!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-12-2005 16:45  
quote:

chi cazzo credi di essere per contestare la verità rivelata dalla Coca-Cola?

Un rutto ti seppellirà!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 24-12-2005 alle 16:47 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-12-2005 18:35  
quote:
In data 2005-12-24 12:47, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-12-24 12:38, Mizar81 scrive:
Nulla di nuovo.

Anche per me fu la stessa cosa.
Quando avevo sette anni, una sera aprii l'armadio della mia cameretta e ci trovai i regali dentro(li avevano nascosti male i miei) ed andai da mia madre a chiederle che cosa facessero lì, dato che sapevo che li avrebbe portati Babbo natale sulla sua slitta e lei mi disse senza pensarci: "Ma guarda te, tuo padre non sa mai nascondere bene le cose".
Mi ricordo che ci rimasi malissimo, ma lei ci rimase ancora più male.
Da allora non ho più creuto a Babbo natale ed alla Befana.

Ehm... no, sgamp. Io mio fratello ce l'ho portato apposta per suffragare la mia tesi ormai pluriennale della non esistenza del tizio in rosso. Non c'ho mai creduto, e i regali erano pure nascosti bene. Il tutto a 6 anni.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2005 20:38  
Bambini... che cazzo ci fate su Filmup?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008926 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.