FilmUP.com > Forum > Off Topic - La cosa più bella che vi abbiano mai detto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La cosa più bella che vi abbiano mai detto...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore La cosa più bella che vi abbiano mai detto...
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 06-08-2002 13:10  
Eh si, sono molto, molto curiosa e... romantica. Ma no, che avete capito? Non romantica nel senso di solecuoreamore, ma nel senso di "vivi le tue passioni con passione, fino in fondo e pagandone qualsiasi prezzo", quindi chiarito questo vorrei sapere la cosa più bella che vi abbiano mai detto ma.. per favore... non scadiamo nel "Hai due occhi che sembrano stelle." o "Tua mamma ha rubato il sole per metterlo nel tuo sorriso..." Vi prego...
C'è qualcosa che vi ha davvero SCONVOLTO?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 06-08-2002 15:33  
Allora, le cose sono TRE:
1 - o siete caduti tutti in coma x caldo
2- o vi faccio schifo io
3- oppure non vi hanno mai detto niente di carino

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 06-08-2002 15:39  
Pietoso ..........giuro che è la cosa più bella detta al calamaro da un po' di tempo a questa parte , ah.....anche paternalista , e non è che sia masochista , ma i complimenti mi piacciono e non mi piacciono , preferisco una risata o apprezzare un bel difetto .
Calamaro , sempre profondissimo e puntuale ,
fa lo strano con eleganza , mandatelo a cagare .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-08-2002 15:39  
UNA COSA CHE MI HA COLPITO MOLTO, ME L'HA DETTA UN MIO EX COMPAGNO ALLA FINE DELLA SCUOLA:

GRAZIE PER AVERMI FATTO RIDERE.

MI HA COLPITO, PERCHE' LUI ERA IL CLASSICO COMPAGNO CASINARO, SEMPRE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 06-08-2002 alle 15:46 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Inviato: 06-08-2002 15:57  
PER IL RESTO SOLO COSE MOLTO SMIELATE...
MA A TE SATINE COSA TI HA SCONVOLTO?
A PARTE "LA COSA PIU' GRANDE CHE TU POSSA IMPARARE E AMARE E LASCIARTI AMARE".
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-08-2002 15:58  
Non ricordo tutte le cose carine che mi hanno detto.
Di recente un acarissima amica ha detto che sono un ragazzo proprio speciale.

Un'altra carissima amica invece mi ha chiamato amichetto dolcissimo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-08-2002 16:13  
Non posso dirti chi e perchè ma la frase è più o meno questa "saremo molto felici d'incontrarti"

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2002 16:25  
Non vela posso dire perchè è veramente ma veramente sconcia...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 06-08-2002 17:39  
quote:
In data 2002-08-06 15:57, sebastian scrive:
PER IL RESTO SOLO COSE MOLTO SMIELATE...
MA A TE SATINE COSA TI HA SCONVOLTO?
A PARTE "LA COSA PIU' GRANDE CHE TU POSSA IMPARARE E AMARE E LASCIARTI AMARE".

Devo confessare che ancora non ho sentito dire una frase che mi ha davvero lasciato il segno.
Forse una che le si avvicinava era quella che mi è stata detta in un momento molto difficile che stavo attraversando, mi hanno detto: "Cavolo, però, sei una delle poche persone che hanno davvero coraggio."
E poi una cosa che mi ha fatto molto piacere è stata, quando ho fatto Satine, ricevere il commento di uno spettatore che se ne intendeva parecchio di spettacolo dire "Questa ragazza ha una presenza scenica impressionante!Potrebbe stare da sola sul palco a far niente e la starebbero a guardare comunque."

*Satine*

sebastian

Inviato: 06-08-2002 18:03  
CERTO LE PAROLE SONO AFFASCINANTI E POSSONO RENDERTI FELICE, FRASI DOLCI,ROMANTICHE, RICERCATE FANNO SEMPRE PIACERE AL NOSTRO UDITO E AL NOSTRO CUORE. MA CIO' CHE PIU' IMPORTA E' LA PERSONA CHE PRONUNCIA QUELLA FRASE, LA CIRCOSTANZA IN CUI LA DICE, E SOPRATTUTTO COME LA DICE.
E' FACILE PARLARE CON LA MENTE,MA NON E' FACILE FARLO CON IL CUORE.
A VOLTE ANCHE UNA PAROLA O UN SEMPLICE GESTO POSSONO DIVENTARE PIU' SIGNIFICATIVI DI MILIONI DI FRASI, E SE CI PENSIAMO BENE OGNI GIORNO, LE PERSONE CHE CI AMANO E CI CIRCONDANO, CI REGALANO FRASI INDIMENTICABILI.
Time still exists
Time still exists

Satine

Inviato: 06-08-2002 18:05  
quote:
In data 2002-08-06 18:03, sebastian scrive:
CERTO LE PAROLE SONO AFFASCINANTI E POSSONO RENDERTI FELICE, FRASI DOLCI,ROMANTICHE, RICERCATE FANNO SEMPRE PIACERE AL NOSTRO UDITO E AL NOSTRO CUORE. MA CIO' CHE PIU' IMPORTA E' LA PERSONA CHE PRONUNCIA QUELLA FRASE, LA CIRCOSTANZA IN CUI LA DICE, E SOPRATTUTTO COME LA DICE.
E' FACILE PARLARE CON LA MENTE,MA NON E' FACILE FARLO CON IL CUORE.
A VOLTE ANCHE UNA PAROLA O UN SEMPLICE GESTO POSSONO DIVENTARE PIU' SIGNIFICATIVI DI MILIONI DI FRASI, E SE CI PENSIAMO BENE OGNI GIORNO, LE PERSONE CHE CI AMANO E CI CIRCONDANO, CI REGALANO FRASI INDIMENTICABILI.

Grande Sebastian!

*Satine*

sebastian

Inviato: 06-08-2002 18:07  
GRAZIE, BASTA POCO PER RENDERE FELICI LE PERSONE, IL PROBLEMA E' CAPIRE QUESTO.
Time still exists
Time still exists

Satine

Inviato: 06-08-2002 18:23  
quote:
In data 2002-08-06 18:07, sebastian scrive:
GRAZIE, BASTA POCO PER RENDERE FELICI LE PERSONE, IL PROBLEMA E' CAPIRE QUESTO.

Si, ma sai che c'è? Che a volte non ci rendono felici le persone da cui vogliamo essere resi felici.... Quindi o lo fanno loro, o è una felicità... diluita, annacquata...

*Satine*

sebastian

Inviato: 06-08-2002 18:30  
LE PERSONE CHE VOGLIONO VERAMENTE LA TUA FELICITA' SANNO COME DONARTELA. LE PERSONE DA CUI VORRESTI FELICITA',MA DA CUI OTTIENI POCO O NIENTE,NON TI RENDERANNO MAI FELICE.
Time still exists
Time still exists

Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 06-08-2002 18:40  
+ che altro che mi hanno scritto, l'anno scorso a natale mi hanno regalato il Guinness dei primati e dentro sulla prima pagina :"Qui dentro ci manchi solo tu...."

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.123561 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd