FilmUP.com > Forum > Off Topic - estate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > estate   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore estate
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 17:44  
lo so ancora e' presto x l'estate ma cn questo freddo la sto proprio aspettando famelica.....sapete gia' cosa farete, avete prenotato?Io se tutto va bene vado nella mia amata Sardegna sono anni che nn vado piu'in Italia dopo che sei andato al mare di quella meravigliosa isola nn ci sono altri mari che reggano il suo confronto.....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 07-03-2005 17:48  
premettendo che non l'aspetto così con ansia..penso di andare in francia con degli amici, e poi in puglia una decina di giorni..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 07-03-2005 17:50  
anche io la aspetto con MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA impazienza!!!

i love the summer!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-03-2005 18:09  
quote:
In data 2005-03-07 17:50, bralina scrive:
anche io la aspetto con MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA impazienza!!!

i love the summer!

quoto alla grande

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 07-03-2005 18:30  
quote:
In data 2005-03-07 18:09, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-03-07 17:50, bralina scrive:

i love the summer!

quoto alla grande

bravo bravo!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 07-03-2005 18:41  
Io ODIO l estate

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 07-03-2005 18:45  
Io odio l estate

L amavo una volta quando l estate corrispondeva con un LUNGO periodo di vacanze scoalstiche eramai che la skuola è un lontano ricordo l estate la odio ,vuol solo dire notti in bianco per il caldo e seccature a non finire.
Piuttosto sono disperato perchè sta finendo l inverno ed essento un maniaco totale dell sci al pensiero di non poter + sciare fra un paio di mesi (ma forse molto meno )mi vien MALEEEEEEEEE.

W la neve , W il freddo ,W la montagna !!!!!!

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 07-03-2005 18:52  
quote:
In data 2005-03-07 18:45, SickBoy scrive:

Piuttosto sono disperato perchè sta finendo l inverno ed essento un maniaco totale dell sci al pensiero di non poter + sciare fra un paio di mesi (ma forse molto meno )mi vien MALEEEEEEEEE.

dove vai in genere a sciare?

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 07-03-2005 19:17  
una felice estate di studio mi aspetta... ma nn vuol dire che la odii, viaggerò (spero tanto) e questo mi basta per farmi dimenticare ogni singola ora di studio...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2005 19:21  
se quest'estate non vado a Berlino spezzo le ossa a qualcuno

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 07-03-2005 19:24  
quote:
In data 2005-03-07 18:41, SickBoy scrive:
Io ODIO l estate

cosa?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io la adoro(credo che sia capito)

archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 07-03-2005 19:30  
quote:
In data 2005-03-07 19:21, Ladyanne scrive:
se quest'estate non vado a Berlino spezzo le ossa a qualcuno

idem... ma qualunque meta...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 19:32  
quote:
Io odio l estate

L amavo una volta quando l estate corrispondeva con un LUNGO periodo di vacanze scoalstiche eramai che la skuola è un lontano ricordo l estate la odio ,vuol solo dire notti in bianco per il caldo e seccature a non finire.

Si sciare e' bello........ pero'........... w l'estate e le sue puzze di sudore.........

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 07-03-2005 alle 19:32 ]

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 07-03-2005 19:36  
quote:
In data 2005-03-07 19:32, samara scrive:
quote:
Io odio l estate

Si sciare e' bello........ pero'........... w l'estate e le sue puzze di sudore.........

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 07-03-2005 alle 19:32 ]

waw

Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 07-03-2005 19:38  
Io voglio andare un mese in California...ho già progettato tutto, l'unica questione ancora irrisolta sono i soldi: mi servirebbero 2.700 spiccioli...
Dove li trovo?!
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129424 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: