FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-02-2005 23:59  
Come siete al volante?
Cosa vi da più fastidio quando siete in strada?
Secondo voi noi donne siamo davvero più negate dei maschietti o semplicemente un pò più distratte?
Dite la vostra se volete!
Comincio io!
Sono piuttosto prudente e abbastanza corretta. Non credo di essere scarsa anche se ho due paure:
la guida in autostrada e i sorpassi.
Non sopporto quelli che si piazzano ai 40 all'ora in un rettilineo in pieno giorno e con un'ottima visibilità e odio quelli che strombazzano dopo due secondi in cui scatta il verde!
Spero che questo topic non ci sia già.. non mi sembra di averlo visto!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2005 01:07  
quote:
In data 2005-02-23 23:59, Morgana74 scrive:
Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!

no

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-02-2005 02:33  
quote:
odio quelli che strombazzano dopo due secondi in cui scatta il verde!

Sono uno di quelli. Cristo, se una persona dorme!!! Soprattutto odio quelli che si fermano col giallo, anche se avrebbero tutto il tempo di passare. E poi odio quelli in bici e le mamme con i passeggini, si comportano come se la strada sia loro.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-02-2005 09:28  
strombazzo con il verde...appena scatta.
corro.
la cinta non la porto quasi mai...in città.
mi incazzo con quelli che vanno a 40 all'ora.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-02-2005 09:29  
al volante me la cavo discretamente, anche perchè guido tutti i giorni nel traffico cittadino.
ho la patente da 8 anni, non ho mai fatto neanche un incidente ( emoticon con le corna )e ho preso poche multe, più che altro per divieto di sosta, qualcuna per eccesso di velocità ma solo quando non tiravano via punti.
secondo me, noi donne al volante tendiamo a essere più facilmente distratte, ma siamo più rispettose di vecchietti e mamme con i passeggini.
a me fa paura guidare con la nebbia, o sull'autostrada quando ci sono troppi camion e io sono in mezzo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-02-2005 10:11  
A me non piace guidare. Lo faccio soltanto per necessità sportive

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2005 10:15  
non mi piace, non sono nemmeno particolarmente portato, di conseguenza lo faccio il meno possibile.
sono prudente e pacheggio dimmerda.
non ho altro da dichiarare.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 24-02-2005 10:17  
Come siete al volante? me la cavo egregiamente
Cosa vi da più fastidio quando siete in strada? quelli che vanno ai due all'ora nella corsia di sorpasso
Secondo voi noi donne siamo davvero più negate dei maschietti o semplicemente un pò più distratte? secondo me le donne guidano meglio, solo che sono più prudenti e per questo gli uomini dicono che sono impedite

Don't you know I feel the same

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 24-02-2005 alle 10:18 ]

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 24-02-2005 11:49  
quote:
In data 2005-02-24 01:07, Deeproad scrive:
quote:
Dimmi come guidi e ti dirò chi sei!

no

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2005 11:52  
Mi piace guidare,anche per lunghi tragitti,amo le macchine.Spesso mi trovo ad accompagnare mio padre per lavoro anche molto lontano ed è una cosa che faccio in tutta tranquillità.
In pista il discorso cambia..
Curva del Tabaccaio
L'ingresso del Tunnel

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 24-02-2005 11:59  
quote:
In data 2005-02-24 02:33, Buttercup scrive:
quote:
odio quelli che strombazzano dopo due secondi in cui scatta il verde!

Sono uno di quelli. Cristo, se una persona dorme!!! Soprattutto odio quelli che si fermano col giallo, anche se avrebbero tutto il tempo di passare. E poi odio quelli in bici e le mamme con i passeggini, si comportano come se la strada sia loro.

quelli in bici li odio da matti anch'io!! SOprattutto quegli stronzi che girano a luci spente (e ne vedo tanti). Se poi li imballi ti becchi la colpa!!!
Azz ma anche quelli che si fermano, scendono di macchina e lasciano il motore acceso!!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2005 12:06  
mi piace guidare, nn mi stresso per niente, anzi mi rilasso. sono il classico tipo che guida normalmente senza fare sorpassi in curva, andare a 150 km/h. e nn ho distrazioni varie perchè preparo tutto prima: appena esco la macchina dal garage, scelgo un cd soft, aggiusto gli specchietti, cintura e via... amo la mia smart
ho una guida tranquilla e paziente (l'opposto del mio carattere), ma ho il terrore di quelli con la bicicletta o il motorino!! sono dei pazzi, io metto la freccia per svoltare e loro ti devono passare dal lato in cui stai girando...solo in quelle occasioni escono parole poco gentili...praticamente nn suono mai il clacson.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2005 12:27  
quote:
In data 2005-02-24 10:17, Ladyanne scrive:
Secondo voi noi donne siamo davvero più negate dei maschietti o semplicemente un pò più distratte?

Ecco,è la distrazione,una distrazione incurabile.Concettualmente è la stessa di cui è vittima un uomo in cucina.Non ci vorrà un cervello superiore per ricordare che nella pasta va messo il sale,eppure non riesco a metterlo:"E' commestibile lo stesso.".Mia madre scopri l'esistenza della quinta marcia nella sua macchina la prima volta che la guidai io.Quando glielo feci notare la risposta fu:"In quarta camminava lo stesso".E' una questione antropologica.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-02-2005 12:29  
praticamente inizio di bestemmiare appena mi siedo al volante, e finisco solo quando mi alzo. Per questo non voglio mai guidare quando vado in auto coi miei.
Mi fa incazzare chiunque, davanti a me potrebbe anche esserci il miglior automobilista del mondo, che troverei comunque qualcosa nella sua guida che mi faccia incazzare dibbrùtto e buttare giù tre madonne.
I miei limiti di velocità personali sono di 35km/h più alti rispetto a quelli del codice della strada (oltre i 40km/h scatta il ritiro della patente); alla scuolaguida non mi hanno insegnato niente, non so fare nè i parcheggi nè le partenze in salita, ma alla fine faccio tutto alla cazzodicàne e mi riesce sempre tutto discretamente.
L'unica cosa che mi fa paura è il cancello di casa mia, ma ormai gli ho preso le misure, a quel fottuto bastardo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 24-02-2005 12:31  
Guido molto bene, ma nelle manovre faccio proprio schifo. Lo stile di guida dipende da molte cose:
1. Se sono di fretta - guida da corsa (sorpassi, partenze fulminee, ecc..)
2. Se sono nervosa o arrabbiata - guida cazzona (guida di merda e sfogo verbalmente libero contro tutto quello che mi ostacola o mi irrita)
3. Se sono calma e rilassata - guida da trastullo (guido calma con il fine ultimo quello del divertimento - guidare tranne che nel traffico mi piace molto)
4. Se ho in macchina qualcuno - guida da trasbordo (guida più soft e confort possibile riducendo a zero cazzate e parolacce)
5. Se devo fare lunghi viaggi - guida da maratona iper rilassata (posizione il più comoda possibile, climatizzazione ottimale, musica a palla, velocità di marcia costante in autostrada sui 140 e guidare diventa un pò come volare......bisogna lasciarsi trasportare.......)

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007931 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd