Autore |
scherzi |
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-02-2005 19:08 |
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 16-02-2005 19:14 |
|
Ho riempito la testa di mia nonna di fili da cucito,bianchi,che quando li appoggi sono talmente leggeri che non li senti,e poi è uscita a fare una commissione.
Un altra volta ho tenuto al telefono mezz'ora la mamma di un calciatore del Messina,spacciandomi per un prete di Livorno (ex squadra del calciatore),gran tifoso che pretendeva a nome di terzi che,se il figliolo avesse segnato,di alzarsi la maglietta con su scritti il mio nome e quello di tre amici,ma poi non se ne fece nulla. |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-02-2005 19:16 |
|
quote: In data 2005-02-16 19:14, Buttercup scrive:
Ho riempito la testa di mia nonna di fili da cucito,bianchi,che quando li appoggi sono talmente leggeri che non li senti,e poi è uscita a fare una commissione.
|
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
alissa86
 Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 16-02-2005 19:17 |
|
quote: In data 2005-02-16 19:16, samara scrive:
quote: In data 2005-02-16 19:14, Buttercup scrive:
|
|
|
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-02-2005 20:09 |
|
non saprei il + cattivo, anche io ne faccio tanti
sicuramente quello che faccio più spesso è suggerire cose assurde hai compagni interrogati
esempio:
prof:sergio ma qual'è la cosa che la nigeria esporta di più
ed io a bassa voce"cloruro di sodio, cloruro di sodio"
e lui tutto sicuro non sapendo cosa fosse il cloruro di sodio dice:cloruro di sodio
oddio che risate, questo lo faccio spessissimo
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
lordfener
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 465 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-02-2005 20:55 |
|
Ne ho ricevuti talmente tanti da una persona che tra l'altro è presente su questo forum (ahimè) che ho perso il conto!!!
I suoi sono bastardi almeno quanto lei!!!
_________________ Nulla da dichiarare... |
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 16-02-2005 21:00 |
|
In vacanza in Calabria, un mio amico usciva con una tipa del luogo. Noi, bastardi dentro, lo abbiamo fatto chiamare sul telefonino da un mio amico anche lui del luogo, fingendosi il ragazzo di questa ragazza, promettendogli che non sarebbe tornato a casa vivo.
Risultato: scherzo meraviglioso e quasi svenimento della vittima!
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-02-2005 23:07 |
|
Al liceo a turnazione c'erano degli anni in cui capitavi in succursale(a me toccò il 5°). Era un palazzaccio con solo 3 classi per piano, noi eravamo al 4°. L'edificio aveva infissi da paesi del terzo mondo (non a caso come ho finito io, l'hanno abbattutto e la succursale è stta trasferita), le porte soprattutte erano di quell'acciaio spesso e pesante, che si deve far una certa forza perchè si sposti. Ebbene da bravo demente liceale, saltuariamente socchiudevo la porta del bagno incastrando tra il sopra della stessa e l'infisso un bicchiere di plastica pieno d'acqua. Mi sono preso tanti di quei vaffa (ma anche pacche complimentosi sulle spalle) che taluni credo che tuttora quando aprono la porta restano un secondo fermi col timore che qualcosa dall'alto gli possa rifare l'acconciatura.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Igraine
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 1223 Da: Cremona (CR)
| Inviato: 15-11-2006 22:21 |
|
Quando ero piccola mi piaceva nascondermi o fuori sul balcone o dentro gli armadi quando mio papà tornava dal lavoro per fargli gli scherzi. Beh, un giorno di fretta, mi sono lanciata fuori dalla portafinestra per nascondermi sul balcone, ma, purtroppo, c'era giù la zanzariera. Lo scherzo per mio papà è stato che poi l'ha dovuta aggiustare.
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-11-2006 11:39 |
|
In prima liceo, insieme a dei miei amici, ho cosparso di gesso (sbattendoci sopra il cancellino) la sedia della cattedra... successivamente si è seduta una professoressa di matematica che odiavamo... non vi dico come erano ridotti i suoi pantaloni neri dopo essersi alzata! E il bello è che manco se ne era accorta.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-11-2006 11:45 |
|
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-11-2006 11:56 |
|
quote: In data 2005-02-16 19:08, samara scrive:
ADORO FARE GLI SCHERZI ........
|
|
|
cabal22
 Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 16-11-2006 11:58 |
|
In quinta liceo, mentre fuori pioveva, mi sono affacciato alla finestra del bagno della scuola, ho svuotato il cestino e l'ho riempito d'acqua. Quando ho visto passare giù qualcuno con l'ombrello (così non poteva vedermi) gliel'ho rovesciato tutto addosso (dal primo piano), infradiciandolo tutto. Peccato che fosse il bidello! |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 17-11-2006 01:52 |
|
quote: In data 2006-11-16 11:58, cabal22 scrive:
In quinta liceo, mentre fuori pioveva, mi sono affacciato alla finestra del bagno della scuola, ho svuotato il cestino e l'ho riempito d'acqua. Quando ho visto passare giù qualcuno con l'ombrello (così non poteva vedermi) gliel'ho rovesciato tutto addosso (dal primo piano), infradiciandolo tutto. Peccato che fosse il bidello!
|
Noi tiravamo i sacchi neri della spazzatura pieni d'aqcua dal primo piano alle macchine che passavano sotto,solo che una volta la busta ci è partita dalle mani ma non si è rovesciata e ha abbozzato il tetto di un taxi.Non so se abbiamo battuto il record dei 100 metri noi o il tassista che ci rincorreva |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 20-11-2006 13:32 |
|
Io quando avevo 14 anni andavo a un sersevis di due piani . qui mi divertivo al piano rialzato di buttare di nascosto giù sulla testa pelata di chi mangiava ossi di pollo e bucce di mandarino
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 20-11-2006 alle 13:35 ] |
|