FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa più spiacevole che avete mai fatto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa più spiacevole che avete mai fatto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore la cosa più spiacevole che avete mai fatto
darkner

Reg.: 01 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2005 21:14  
dai cazzeggiamo sull'argomento: io per esempio mi pento di aver bucato le gomme della mia professoressa che senza scoprirmi a fine anno mi mise un sei e evito' di mettermi il debito..avevo 17 anni perdonatemi..

Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2005 21:20  
io una volta ho tirato una gomitata in un occhio a un bambino. non so pero` quanto vada bene per l'argomento, perche` lo avevo fatto nella calca della stazione della metro e dopo non la finvo piu` di chiedergli scusa. avra` avuto sette anni, credo...mi sento ancora schifosamente in colpa, per tutto cio`. anche se lui avrebbe potuto evitare di buttarsi addosso ai gomiti altrui...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 05-02-2005 21:42  
un bacio illecito,
aver letto il diario segreto di mia sorella in tenera età..lei non lo ha mai saputo ma il senso di colpa rimane...una brutta storia..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-02-2005 21:48  
mi sono fatta il ragazzo di una mia amica, le ho chiesto scusa un anno e mezzo dopo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 05-02-2005 21:59  
quote:
In data 2005-02-05 21:48, Ladyanne scrive:
mi sono fatta il ragazzo di una mia amica, le ho chiesto scusa un anno e mezzo dopo

ma lei ti aveva scoperto?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-02-2005 22:09  
Non che sia spiacevole, ma credo rientri nelle cattive azioni.
Cmq, all'incirca due anni fa, passai la serata con una ragazza che mi avevano fatto conoscere i miei amici, loro compagna di classe all'università, e che godeva di fama di grande stronza. Con questa ragazza ero già uscito diverse volte e ci si era intrattenuti discretamente, ma non si riusciva a capire se c'erano le basi per avere un rapporto serio o meno. Passavamo le nostre serate a bere tequila, con la conseguenza naturale che la situazione degenerava e si finiva a fare cose non preventivate. E il giorno dopo, svegliandoci insieme, nessuno dei due puntualizzava la situazione, ma si faceva come se nulla fosse successo.
Ebbene, quella famosa sera, l'iter fu sempre lo stesso. Ma, appena terminato l'amplesso nel gabinetto del bar, lei mi fece capire che non era particolarmente interessata ad avere una storia seria. Evitando di tediarvi coi dettagli, vi dirò solo che tornammo a bere tequila, esagerando vistosamente finché lei non vomitò. Passò un'ora da cani nel gabinetto del bar a vomitare, finché verso le 2 mi decisi a portarla a casa su pressioni di un'amica di lei. Ma, uscendo dal bar e essendo casa mia tra il bar e casa sua, mi accorsi di avere fame: la lasciai sul sedile dell'auto, senza dirle nulla, ed entrai in casa. Mi preparai due cordon bleu, un piatto di pasta, guardai la tele e mi addormentai. Mi risvegliai alle 6 del mattino e, con calma, feci una doccia per poi andare a vedere come stesse. La trovai nella stessa posizione in cui l'avevo lasciata, che aveva passato una nottata terribile, infreddolita e ignara di tutto. La riportai a casa e le raccontai che eravamo appena usciti dal bar, che per fortuna chiudeva proprio alle 6.
Dove sta la cosa spiacevole? Lo raccontai ai miei amici, gli stessi che me l'avevano fatta conoscere. I quali non lesinarono di farlo sapere a tutta l'università.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-02-2005 22:21  
una merda...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 05-02-2005 22:25  
quote:
In data 2005-02-05 22:09, Michi81 scrive:
Non che sia spiacevole, ma credo rientri nelle cattive azioni...

mentre leggevo pensavo ad un epilogo tragico..ho tirato un sospiro di sollievo..credevo l'avessi trovata morta..in tal caso ero pronta ad invocare aiuto percorrendo affannosamente queste vuote stanze virtuali..ma il mio grido si sarebbe infranto nel silenzio di un sabato sera "ruba-anime",e sarei stata la tua prossima vittima..
ok ora che mi sono fatta un rapido film..bè rimango cmq annichilita..mi sembra di aver letto una pagina di Carver..brutta storia..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 05-02-2005 22:27  
Michi, ricordami di non uscire mai con te, mi raccomando. non si sa mai...

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-02-2005 22:52  
Quest'estate ho investito un riccio con il motorino e l'ho ucciso!
Non ho dormito per diversi giorni.... poverino.....

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 05-02-2005 22:54  
quote:
In data 2005-02-05 22:52, christabel scrive:
Quest'estate ho investito un riccio con il motorino e l'ho ucciso!
Non ho dormito per diversi giorni.... poverino.....

apperò..se questa è la più spiacevole sei una santa

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-02-2005 23:10  
Ogni volta che urlo come un gorilla contro mio fratello mi sento terribilmente in colpa. Anche perchè penso ai possibili traumi che potrebbe ripercuotersi sulla sua mente ancora debole ed incapace d'intendere e di volere.
Cose gravi.. beh vediamo...
Forse le cattiverie più grosse sono uscite con diverse mie ex morose. A volte si diventa veramente cattivi, ma questo fa parte del mio carattere. Diciamo che so toccare i punti giusti per far sentire di merda le persone.
Ma di quelle non mi pento, in fondo ci sono cose inevitabili. E si sa che la verità fa male.
Quand'ero piccolo amavo poi sparlare dei miei amici. Ovvero ero terribilmente falso. Ma questo, per fortuna, sta pian piano sparendo. Insomma, vivi e lascia vivere. Più semplicemente, ho imparato a fottermi della gente.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-02-2005 23:20  
Più spiacevole .. forse avere incontrato KarbonKid o nancy o chiunque esso sia..
na scherzo..
forse aver rubato 100 mila lira a muio nonno..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
darkner

Reg.: 01 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2005 23:31  
mmmhh.nn mi convincete molto su su..più cattive x esempio aver dato quando ero piccolo un calcio sulla tetta a mia sorella più grande..

Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-02-2005 23:50  
quote:
In data 2005-02-05 23:31, darkner scrive:
mmmhh.nn mi convincete molto su su..più cattive x esempio aver dato quando ero piccolo un calcio sulla tetta a mia sorella più grande..

Penso sia molto più "cattivo" dire alla propria ragazza "Sei una merda, meriti solo di morire" piuttosto che dare un calcio ad una tetta. O almeno, io mi farei più male se la mia ragazza mi dicesse così, piuttosto che un calcio nella tetta. E' proprio vero che le ferite nell'anima sono più forti delle ferite nel corpo.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.133709 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd