FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quegli incontri casuali che vorreste tanto ripetere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quegli incontri casuali che vorreste tanto ripetere...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quegli incontri casuali che vorreste tanto ripetere...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 15:59  
Quante volte vi capita di conoscere una persona casualmente, chiaccherarci senza malizia, e poi a posteriori rendervi conto che un altro incontro vi avrebbe fatto piacere ma non sapete come ricontattarla?
E magari da quelle poche informazioni avute dalla prima e unica fortuita discussione, cercate di tracciare un profilo, o meglio abitudini e tracce che possano rioffrirvi la possibilità di riprendere?
Quante volte vi siete sentiti dei veri e propri detective?Siete poi mai riusciti nel tentativo prepostovi?Se si, l'incontro successivo lo avete presentato con "Che coincidenza..."o siete stati più sinceri?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-10-2004 16:09  
Troppo impegnativo questo topic per la massa, invita a riflettere e a ricordare.Qui, invece, si scrive tutto di getto, senza far partire le parole prima dal cervello!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-10-2004 16:38  
taaaaanto tempo fa (oddio avevo 18 anni, quindi non così tanto) incontrai una ragazza in pizzeria. A dire il vero più specificamente nel cesso di una pizzeria. Avete presente quei bagni con una vasta entrata comune ad entrambi i sessi, in cui si trovano i lavandini...e più avanti 2 porte con disegnato l'omino e la donnina per differenziare i s/cessi.
Ero al lavandino di fronte allo specchio e mentre mi guardavo parlavo col mio amico che stava urinando in quel preciso momento...era anche un amico stupido, quindi non avrei potuto dire che stupidate. dissi precisamente "Vincenzo, mmm, ho voglia di cambiare un pò... comincerò col tagliare i capelli che ne dici?", dopo aver proferito questa puttanata colossale (ed avendone aggiunte altre di contorno), dalla porticina con disegnata la donnina in gonnina uscì una ragazza e ovviamente era terribilmente carina. e ovviamente io mi sentii terribilmente stupido, ance perchè lei mi sorrise e io (ovviamente)rimasi immobile.

Un paio d'ore dopo in discoteca incontrai una di quelle amiche che puntualmente evito,nascondendomi dietro un palo o mimetizzandomi tra le frasche. Stavo per ignorarla come al solito, ma vidi che parlava con la ragazza del cesso,sempre terribilmente carina, e prontamente mi fiondai dall' "amica": <Ciao! che piacere vderti- ma che bastardo che sei- è un pò che non ci vediamo- sguardo incuriosito(e sicuramente palesemente artefatto) verso la ragazza del cesso- Ma, noi non ci siamo già visti?>. e lei: <Si, comunque stai benissimo così io non cambierei nulla...>.
Cominciammo a parlare, e a poco a poco l'"amica" scomparì. Lei era carina, intelligente, simpatica, davvero piacevole. Si parlava, si parlava, l'unico momento in cui non parlammo fu quandi ci baciammo. si fece mattino e lei l'indomanì partì e io non la rividi più.non ci scambiammo nemmeno il numero di telefono.

Questa è l'unica "storia-cazzata" della mia vita che mi piace ricordare, l'unica che, fino a quel tempo, non fosse stata frivola.
Non mi ricordo nemmeno più come è fatta (somigliava da morire a Dido) ma nonostante tutto questa storia non è mai stata triste, nemmeno un pò.

Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 25-10-2004 alle 16:40 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-10-2004 18:31  
mi sono mai sentita un detective? si spessissimo.. se incontro una persona e poi penso.."però vorrei rivederla" faccio di tutto perchè questo accada.. torno nello stesso locale, faccio domande, raccolgo indizi.. a volte il caso o la fortuna mi fanno incontrare con facilità la perona suddetta. molto più spesso è una vera e propria sfida alla sfiga! ultimamente ho visto un ragazzo e adesso lo sto cercando, o meglio sto facendo in modo che sia lui a trovarmi.. e poi..
e poi c'è anche un altra persona che mi piacerebbe vedere,anche se sarebbe difficile oggettivamente.. per ora mi affido al caso o destino che dir si voglia. ma..non ne parlo qui.è meglio.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-10-2004 18:53  
quote:
In data 2004-10-25 18:31, Ayrtonit scrive:
e poi..
e poi c'è anche un altra persona che mi piacerebbe vedere,anche se sarebbe difficile oggettivamente.. per ora mi affido al caso o destino che dir si voglia. ma..non ne parlo qui.è meglio.

Splash!!
sei stata tu? fai vedere la mano! ... fai vedere la mano!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-10-2004 18:59  
quote:
In data 2004-10-25 16:38, 83Alo83 scrive:

Non mi ricordo nemmeno più come è fatta (somigliava da morire a Dido)

Mi contraddico, forse?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 25-10-2004 alle 16:40 ]

te lo ricordi o no?

no va beh a parte gli "scherzi" carina la storia
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-10-2004 19:00  
ricordo solo quello. cioè ricordo che tutti dicevano "assomiglia molto a lei".
sembra passato un secolo comunque. allora ero giovane e bello...ahhahahahah

Mi contraddico, forse?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 25-10-2004 alle 19:03 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-10-2004 19:58  
Verso maggio di quest'anno andai ad una festa di 18 anni. Ero un po' scazzato e rimasi seduto mentre gli altri ballavano. Casualmente sono seduto con una ragazza carinissima, somigliava molto a Vanessa Incontrada, ci mettiamo a parlare: molto intelligente, discretamente cinefila... non era della mia città però mi disse: "Forse l'anno prossimo vengo a studiare a Napoli!".
La serata non poteva andare meglio: mi faceva fotografie, mi chiese il numero di cellulare (ed io per fare il figo non chiesi il suo!), mi ripeteva: "Quanto sei carino!" e cose così........... I miei amici mi spronavano a provarci ed io verso fine serata che mi sentivo un Dio, che avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe andato tutto liscio, mi lanciai.................... non l'avessi mai fatto! "Ma che mi hai preso per una ragazza facile!!". Pensai: "Vabbè! Solita routine, vuole che insista un po'!". Macchè!! La martellai per mezz'ora e non volle darmi lo sputo di un bacio!
Io penso: "Uhmmm...... perchè è andata così! Dove ho sbagliato?". Non l'ho mai capito e non lo capirò mai!

Comunque il giorno dopo partì ed io non avevo il suo numero! Seguirono giorni di solenni bestemmie perchè comincia ad indagare sul suo numero senza trovare niente (perchè lei aveva avvertito i conoscenti in comune di non darmelo).

Dopo un paio di mesi di indagini collaterali riuscii nel mio intento: ebbi il suo numero.
La chiamai convinto di concludere qualcosa e risultato fu che ebbi una sonora lite telefonica con il suo ragazzo!

Aaaaahhhh..............

[ Questo messaggio è stato modificato da: alessio984 il 25-10-2004 alle 19:59 ]

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2004 20:12  
porca vacca, ma ci credo, sei stato assillante .

Comunque io mi riferivo a qualcosa di più pudico, che ne so un incontro al bar, un piccolo scambio di battute all'università, qualcosa che all'inizio abbia più a che fare con la fantasia (e col colpo di fulmine9 che vere e proprie avventure oneshoot.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-10-2004 21:20  
Anni fa, credo + o - 4, conobbi la protagonista della vicenda: io ero volontario in un'associazione giovanile, il che implicava passare varie serate dietro il banco di un bar. Una sera arrivano quattro ragazze a chiedere da bere, ed io faccio loro presente che x consumare devono fare la tessera dell'associazione. Loro sono un po' riluttanti, ma alla fine si arriva al compromesso x cui una sola fa la tessera, e la fa lei (lasciandomi quindi alcuni dati, tipo: nome, cognome, indirizzo). Poi il resto della serata lo passano x conto loro, mentre io "lavoro" dietro il banco.
Passa il tempo e non la vedo + (mi rimane solo l'immagine di una bella ragazza ed il ricordo del nome), finché a distanza di un paio d'anni non la rivedo a casa di comuni amiche. Ed immaginate il minimo d'imbarazzo dovuto allo scoprire che le amiche erano le altre 3 di quella sera, e ricordavo lei e non loro... vabbé. Cmq ho l'occasione di entrare un minimo in confidenza con lei, conoscerla un po', fino ad andarla a trovare qualche giorno, l'anno scorso, a Parigi. Lì, al momento della partenza, ci provo (+ o -)... ed il resto è storia! (triste)

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 25-10-2004 22:15  
oddio non ho translato la X dal contesto ed apparso un bellissimo discorso non sense ... quasi poetico. Infatti cazzo, geniale!

Cambio pusher, fanculo la weed !!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 25-10-2004 alle 22:16 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 25-10-2004 22:16  
quote:
In data 2004-10-25 22:15, Daniel scrive:

fanculo la weed !!

no dai ...

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-10-2004 23:15  
incredibile, ritornare sta sera e trovare questo topic..

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 26-10-2004 00:43  
mi è successo nell'arco di 7/8 mesi di incontrare 7 volte (se non ricordo male) la stessa ragazza casualmente in posti diversi sempre all'università. non so perchè ma quando parlavamo sembrava quasi che ci conoscessimo da tanti anni. e non è facile incontrare casualmente una persona per 7 volte in mezzo a tanta gente. non l'ho mai cercata, non ce n'era bisogno, me lo sentivo che ogni volta che la vedevo non sarebbe stata l'ultima volta. adesso è molto che non la vedo più.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-10-2004 11:22  
Ah l'amour...
il colpo di fulmine...

io mi innamoro 3 volte nell'arco della giornata! mi basta prendere il treno, camminare x la città... pochi sguardi, ma efficaci.

Lui mi guarda, io gli passo accanto, 4secondi intensi e caldi, ci sfioriamo, e il gioco finisce...

una breve intensa scossa...ke ravviva la giornata!

ormai mi ci sono abituata!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd