FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ci tenevo a dirvelo....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ci tenevo a dirvelo....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ci tenevo a dirvelo....
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 11-10-2004 21:17  
Purtroppo venerdì scorso a soli 24 anni è morto mio fratello Marco dopo un incidente con la sua moto.La mia vita da quel giorno non è più la stessa e non riesco a capacitarmenene ancora.Volevo solamente avvisarvi che per un pò non sarò presente nel forum (ci ho messo già tanto a riuscire a scrivere questo topic...).Allego l' indirizzo del sito di moto in cui era iscritto e che ha dimostrato per lui un profondo affetto.
http://www.bandit.it
Saluti a tutti!ci vediamo!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-10-2004 21:21  
Mi dispiace tantissimo... non provo nemmeno a immaginare come tu ti possa sentire
La perdita di un fratello è gravissima e da quel poco che hai scritto capisco che ne stai risentendo tanto. Spero, e credo a nome di tutto il forum, che ti riprenderai presto... in fin dei conti tuo fratello ora si trova in un posto migliore, no?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-10-2004 21:21  
mi dispiace molto, cerca di riprenderti, a presto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-10-2004 21:22  
sentite condoglianze da un amico ke non conosci nemmeno... sono molto addolorato

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-10-2004 21:26  
forza e coraggio,
altre parole in questo caso non servono ...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-10-2004 21:26  
Senza parole,un abbraccio.Tieni duro.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-10-2004 21:30  
mi dispiace moltissimo,la perdita che hai subito è una delle più terribili e spesso le parole non riescono a lenire il dolore,per cui spero solo che tu possa superare presto questo difficile momento.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 11-10-2004 21:33  
Condoglianze amico

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-10-2004 21:36  
Le mie più sincere condoglianze... e un enorme augurio affinchè tu, la tua famiglia e i tuoi famigliari possiate riprendervi al più presto...
Queste sono notizie tristissime che mi addolorano...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 11-10-2004 21:38  
mi spiace molto. riprenditi, un abbraccio. a presto

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-10-2004 22:12  
mi dispiace, condoglianze

[ Questo messaggio è stato modificato da: hal9000 il 11-10-2004 alle 22:12 ]

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-10-2004 22:22  
che notizie...Non ho parole. Un abbraccio. Hold on
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-10-2004 22:29  
un abbraccio anche da me. non posso nemmeno immaginare cosa si provi. ciao, a presto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 11-10-2004 22:59  
è inutile che dica che capisco quello che stai provando, perchè non sarebbe vero. ma mi dispiace molto.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-10-2004 23:01  
non ci sono parole.
è una cosa terribile, ti auguro di esser forte,di diventarlo per superare questo momento nero.
un abbraccio!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130018 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd