Autore |
Tutti a Sant'Ilario... |
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 15-06-2002 12:11 |
|
per la cronaca.. io sono il 1526 |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-04-2004 15:26 |
|
Ad esclusione di Gaiamente=Psiduc=IlVerbo=Lunatika, che non capisce e non ha mai capito una mazza...
Il rimedio però esiste, ed è un nuovo nick.
Olè
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 30-04-2004 alle 03:13 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 29-04-2004 16:06 |
|
Il fatto che Mallory continui a citare all'infinito il nome di gaiamente mi fa pensare che ci sia un bel po' di gelosia..., scusate invidia, verso questa utente... E non a caso...Questo si vede...
Chi non amerebbe gaiamente?
Poi il fatto che non faccia altro che continuare a ripetere un'equazione vuota e' ancora piu' stupendo.
Quasi quasi mi sa che mi sono innamorato di gaiamente.
Si puo' dire questa cosa o bisogna abbassarsi al livello malloriano?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 29-04-2004 17:14 |
|
Che bello Mattia, sei diventato più terreno!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-04-2004 17:17 |
|
ohhhhhhhhhhhhh!!!!Tristam! innanzitutto se mi ami devi aprire un Topic a parte perchè questo è il topic di GM!
e poi fammi capire...se gaiamente è Tristam e Tristam è Luke ...Tristam amerebbe se stesso e(Oh my God!) amerebbe Luke!
ma la considerazione più importante è un altra!
DOVE CAVOLO é L'ANELLO!?!?!?!??
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-04-2004 17:42 |
|
quote: In data 2004-04-29 16:06, Tristam scrive:
|
Dall'alto della mia freddezza e del mio meraviglioso menefreghismo con i quali ieri ho mandato a fanculo Mallory mi permetto di mandarci pure te oggi, simpaticamente, è inteso questo.
Chi non amerebbe gaiamente...
Chi lo sà...
Sembra una di quelle domande retoriche tipo
"chi può non voler bene a Biancaneve?"
chi???
Chi potrebbe mai non voler bene a quella rompipalle che canta con gli uccelli e si caga addosso non appena qualcuno bussa alla porta???
Gli invidiosi, dico io.
Oppure gli intolleranti.
Non sò bene.
A me gaiamente ha mandato due pvt, senza avermi mai parlato, chiedendomi della mia vita sessuale.
Ma infondo si.
Io voglio bene a Gaiamente.
Le voglio bene perchè se ne frega di me e se ne frega di Mallory.
A me chiede se ho mai fatto sesso con Tristam (?) e a Mallory manda pvt minatori sperando in una sua morte.
Tutto questo mentre io mando a fanculo Mallory e sogghigno di questo Tristam-difensore che sembra orbo come Colombo e tira avanti, zoppicando, un Verbal Kint con il dito alzato in aria che pieno di enfasi dice "chi potrebbe non amarla?! chi???"
Nessuno.
Perchè nessuno è.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-04-2004 17:44 |
|
Questo è un topico democratico gaia.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-04-2004 17:55 |
|
Gaiamante mi è simpatica è mi è stata simpatica fin dall'inzio perchè appare (così nell'immediato) divertita, anche se non poi così superficialmente ad interloquire con una certa utenza, sicuramente non facile.
Vorrei dire che l'intervento di Tristam, teso, nel suo ormai classico stile diretto, a screditare Mallory (pur non sapendo, ma intuendo un "come" ma non un "perchè") sia fuori luogo perchè di equazioni ne abbiamo viste tante, così come di frecciate e non solo tra di voi.
resta che lo stile inconfondibile Tuo (tristam) e Suo (mallory) contraddistingue proprio l'attaccamento ad un certo modo di essere che a voi va bene quando è tra di voi che comunicate, ma non sopportate quando c'è di mezzo una certa impulsività a beccarvi.
Spero di essere stato chiaro.
Baci.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 29-04-2004 alle 17:58 ] |
|
gaiamente
| Inviato: 29-04-2004 17:58 |
|
quote: In data 2004-04-29 17:44, gmgregori scrive:
Questo è un topico democratico gaia.
|
grazie Gm...anche se mi sa che col topic sulla droga hai combinato un bel macello! gli effetti delle sostanze imperversano su questo e altri topic...!!
| Inviato: 29-04-2004 18:02 |
|
quote: In data 2004-04-29 17:42, denisuccia scrive:
quote: In data 2004-04-29 16:06, Tristam scrive:
|
A me gaiamente ha mandato due pvt, senza avermi mai parlato, chiedendomi della mia vita sessuale.
|
Se davvero gaiamente ha inviato questi pvt a te allora io li voglio vedere...
Altrimenti se non vuoi farlo rientri anche tu in quella categoria di utenti che parlano parlano parlano e non dimostrano mai nulla...
O lo dimostri o stai zitta...
Intanto mi spiaceche gaiamente sia stata presa di mira datutte queste comare striscianti...
Non ti preoccupare Gaia, questo succede sempre quando Tristam prova a parlare con altre ragazze che non siano le comari...
Loro sono una loggia e la loro invidia e' tale da renderle capaci di inventarsi di tutto e di piu'.... come puoi ben vedere...
Credi che sia finita?
Ahahah. ma no! siamo solo all'inizio.
Tu resta pero'. Ci sono io.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
denisuccia
| Inviato: 29-04-2004 18:04 |
|
Io te l'ho detto di venire in msn che te li linko.
Non ho problemi, non mento mai.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 29-04-2004 18:05 |
|
voglio vederli con i miei occhi,,,
non riportati o semplicemente ricopiati...
|
|
gaiamente
| Inviato: 29-04-2004 18:13 |
|
mi fate veramente ridere beh Tristam ,potevi dirmelo prima...così l'ira dell'olimpo non si sarebbe scatenata!
| Inviato: 29-04-2004 18:22 |
|
Tristam ha letto con i suoi occhi.
E a me è venuto da vomitare.
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-04-2004 18:47 |
|
Nonostante l'atto di stuzzicare Gaiamente dipendesse unicamente dal desiderio di far luce su questa intricata soap virtuale, un po' per gioco un po' per test; pare che Tristam, non si sa per quale motivo sempre più oscuro, poichè sempre più all'ombra della sua mente ottenebrata, debba continuare a spuntare ovunque e immotivatamente come il prezzemolo...
Avrei davvero gradito una reazione dell'utente Gaiamente, e non per una smentita o un'ammissione di colpa, bensì per ottenere dalla sua reazione, un profilo, un'identità, dando in pasto alle mie valutazioni un'affermazione o un diniego...
E' questo lo scopo di un forum, è questo che si è sempre messo in atto, un metodo che vale sia per quelle discussioni interessanti e costruttive, sia per quelle che collaudano le antipatie e le simpatie, i dubbi e le certezze, per quelle persone con le quali interagiamo.
Questo è un dato di fatto incontrovertibile, sia che venga tacciato come atteggiamento invidioso, atteggiamento provocatorio, atteggiamento autodistruttivo, atteggiamento ipocrita... Si denunciano gli atteggiamenti, per un motivo o per l'altro, ma questo, è solo il riverbero dell'interpretazione altrui, quello che resta visibile e immutato, è il metodo universale dell'interazione, e quello, non ha motivo di essere condannato, altrimenti possiamo anche chiudere non solo i topic, ma tutti i forum...
Quindi non c'è davvero motivo di offendersi e offendere, difendere e intercedere.
Io so, che IlVerbo è Gaiamente, e dal momento che mi sono stati mandati alcuni pvt davvero infimi, ci terrei a conoscere l'opinione di Gaiamente in riguardo a tutto ciò.
L'intervento di Tristam quindi, resta quello che è, metaforicamente parlando, una catenella del cesso per mandare giù un altro po' di merda;
ed è sinceramente pregato di impicciarsi meno dei miei rapporti con gli altri utenti; inoltre Gaiamente (e a maggior ragione se si tratta di Lunatika) sa perfettamente come porsi di fronte alle situazioni che le si presentano e non credo abbia bisogno di essere sostenuta e/o difesa...
Detto ciò, esorto ancora l'utente Gaiamente, a dire la sua, poichè è di lei che si è discusso, volente o nolente, per invidia o curiosità.
Gli altri stiano al loro posto.
Grazie |
|