Autore |
compagni di scuola |
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 16-04-2004 11:48 |
|
come tutte le feste comandate anche sotto Pasqua c'è la consueta rimpatriata della III D... ormai siamo meno di dieci ogni volta, ma sembra un appuntamento da non perdere...
...almeno fino a ieri sera.
Dopo la cena in un locale genere horror praticamente vuoto, scatta la viulenza:
"andiamo a casa mia a vedere i filmini del liceo"
La depressione comincia quando ti accorgi che sono passati dieci anni da quella volta che sei andata alla manifestazione contro il Berlusca stringendo tra le manine il tuo striscione che ti arriva alla gola perchè tutti gli altri che lo tengono sono venti centimetri più alti di te.
Continua quando scopri che non saresti più capace di saltare per un quarto d'ora gridando: "Chi non salta Berlusconi è", né di fare quelle assurde figure di m... in mezzo alla strada facendo finta di spingere il tuo amico sotto le macchine che passano.
Ma la cosa più triste è quando ti rendi conto che allora pensavi di avere il mondo in mano, e che avresti spaccato tutto, e invece adesso sei entrato in banca pure tu.
_________________ ...You could be the next. |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-04-2004 11:53 |
|
|
gaiamente
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-04-2004 11:55 |
|
gatsby!!!! ti metto 2 in educazione civica! |
|
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 16-04-2004 11:56 |
|
quote: In data 2004-04-16 11:53, gatsby scrive:
si ho capito che hai provato un poco di depressione, ma non coinvolgerci!!!!!!!!!!
Comunque degli amici che frequento una decina ha fatto il liceo con me(con tre stò insieme dall'asilo nido....) e così le cene di classe sono semplicemnte cene fra amici.
Quando poi si vuol chiamare proprio tutti, va a finire sempre che si litiga.Le donne sono troppo invidiose
|
sì, credo che tu abbia centrato il problema. le donne sono troppo invidiose. finisce sempre che ci pestiamo i calli a vicenda.
_________________ ...You could be the next. |
|
gaiamente
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-04-2004 12:02 |
|
beh...pensandoci...l'amicizia femminile che resiste agli anni non è molto diffusa...chissà perchè quando stai veramente un cesso ..."l'amica" tu guarda e cinguetta:oh cara! ma no! stai benissimo !!!!!!!!!
quando invece sei in gran forma...sospira...:ehhhhh ma non ti senti bene? c'hai na faccia?!?!
per non parlare di quella che te lo dice quando tu stai già effettivamente a terra di tuo...e si trastulla sadicamente nel rigirare il coltello nella piaga....
ahhhhhhhhh....meglio il batacchio! |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-04-2004 12:03 |
|
La cosa drammatica che sono più di dieci anni che questo Perluscone tormenta l'Italia.
E' incredibile la stupidità degli italiani...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
andros
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-04-2004 12:40 |
|
mi ritengo una persona molto fortunata, per la classe eccezionale di cui ho fatto parte al liceo... eppure, se prima era bello incontrarsi spesso, adesso è diventato desiderabile il contrario...
Però, quando si guarda un filmato del passato, credo sia inevitabile non riconoscersi immediatamente in quei volti e in quei gesti, eppure, se si inserisce ogni cosa nel suo contesto, tutto torna e un attimo dopo può arrivare il rimpianto per il tempo che non è più... che strano...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-04-2004 12:46 |
|
Beh io avevo già difficolta a frequentare certe persone ai tempi in cui si andava al liceo... Dei miei vecchi compagni di classe, anzi dell'intera scuola ce ne saranno meno di 10 che mi fa piacere vedere quando, casualmente, li vedo...
Invece ho rincontrato poco tempo fa un vecchio compagno dell'asilo, elementari e medie... ecco lui mi ha fatto davvero piacere incontrarlo... sono stato un'ora a parlare con lui che ho perso un appuntamento al cinema con Kurosawa... e quindi è tutto spiegato
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
pupazz
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 16-04-2004 12:47 |
|
ai tempi andati
| Inviato: 16-04-2004 12:48 |
|
Sono sempre meglio quelli che devono arrivare
|
|
83Alo83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 16-04-2004 12:53 |
|
una discorso del tutto simile a quello di lilian mi è stato fatto da mia cugina esattamente un paio di giorni fa... con la differenzache mia cugina parlava di più 20 anni prima(ha 45 anni). un compagno era morto in un incidente stradale, una compagna di overdose... da queste cose non sai mai cosa ti aspetti...(verdone docet).
io per il semplice fatto di aver saputo che la mia ex compagna di banco si è sposata da poco mi sono sentito incredibilmente vecchio...(pure lei, pero', e che cavolo a 19 anni... ) e sono uscito da scuola 2 anni fa...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
pupazz
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 16-04-2004 12:59 |
|
anche io sono uscito da scuola 2 anni fa, e già ho sentito che ben 2 mie compagne quest'estate si sposeranno..
nn so se sono io che n voglio crescere o loro che sono troppo precoci
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 16-04-2004 13:41 |
|
quote: In data 2004-04-16 11:56, liliangish scrive:
quote: In data 2004-04-16 11:53, gatsby scrive:
Le donne sono troppo invidiose
|
sì, credo che tu abbia centrato il problema. le donne sono troppo invidiose. finisce sempre che ci pestiamo i calli a vicenda.
|
Credo anch'io che sia così. A queste rimpatriate di liceo non ci vado mai, mi sentirei a disagio, non conosco quasi più nessuno, dei compagni di allora. L'unico di quei tempi con cui ho ancora una forte amicizia e con cui esco ogni tanto è un ragazzo.
Ma con le ragazze proprio nessuna amicizia. |
|
13Abyss
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 16-04-2004 14:07 |
|
quote: In data 2004-04-16 12:53, 83Alo83 scrive:
io per il semplice fatto di aver saputo che la mia ex compagna di banco si è sposata da poco mi sono sentito incredibilmente vecchio...(pure lei, pero', e che cavolo a 19 anni... ) e sono uscito da scuola 2 anni fa...
|
Beh, la cosa più sconvolgente della mia vita negli ultimi mesi è stato scoprire che l'amico/coetaneo con cui sono cresciuto aspetta un bambino. Non si sposerà.
Ha seguito il mio consiglio.
Cazzo, abbiamo soltanto 23 anni...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
gmgregori
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-04-2004 14:34 |
|
Oddio appena li vedo cambio marciapiede.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|