FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che avete fatto stasera?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che avete fatto stasera?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Che avete fatto stasera?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-02-2004 00:20  
Beati voi che vi siete divertiti in coppia, io prima ho studiato e poi mi sono collegato un po'. Che tristezza...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-02-2004 00:24  
Io sono uscita con il mio lui,mi sono ritirata poco fa, ma senza avatar appresso, è chiaro, era troppo ingombrante!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 15-02-2004 00:24  
io mi sn abbuffata a cena (cn i miei genitori hai quali ho anche preparato il dolce), ho mandato a fanculo il mi fratello e poi mi sn vista un film sul pc..bella serata vero?io sn stata proprio bene!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-02-2004 00:27  
Ero troppo stanco per uscire, sono rimasto a casa a vedermi un film...ah..io S.Valentino non lo festeggio, lo trovo ridicolo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 15-02-2004 00:30  
bravo..te si che capisci qlc..ci sn due miei amici che nn sopportano sanvalientino quibdi hanno detto che loro festeggiano santa eleonora!cioè vanno a cena sabato prossimo!!!furbi!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 15-02-2004 02:00  
quote:
In data 2004-02-15 00:27, stilgar scrive:
Ero troppo stanco per uscire, sono rimasto a casa a vedermi un film...ah..io S.Valentino non lo festeggio, lo trovo ridicolo

Già...ma se poi lei invece lo condivide?

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 15-02-2004 02:01  
quote:
In data 2004-02-15 00:24, ginestra scrive:
Io sono uscita con il mio lui,mi sono ritirata poco fa, ma senza avatar appresso, è chiaro, era troppo ingombrante!

E dai su non ti sarai offesa?

Oh, oh, oh, Jokerman.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-02-2004 09:37  
io dopo una giornata al centro commerciale sono andata a cena al cinese... che risate... la fauna di coppiette presente era a dir poco esilarante...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-02-2004 10:22  
i miei erano a cena fuori, mi sono preparato un bel piattone di insalata-pomodoro-tonno.
Dopo un buon caffè, ho abbassato le luci di sala, mi sono versato un buon bicchiere di brandy e ho acceso lo stereo.......divino.

tanto per farla breve ho festeggiato santa Manola (la mano che ti consola)

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2004 10:31  
In Discoteca a marpionare... No dai, solo in Discoteca...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-02-2004 10:37  
Visto che i miei genitori sono usciti, io e i miei fratelli siamo rimasti in casa a vedere gli speciali dell'extended edition delle Due Torri, e nel frattempo, ero collegata...poi sono crollata dal sonno. Insomma, niente di che.

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 15-02-2004 15:00  
Niente di chè. sono andato al compleanno di un amico... poi a casa ad ascoltare musica.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 15-02-2004 15:04  
quote:
In data 2004-02-15 10:22, Dodolino scrive:

tanto per farla breve ho festeggiato santa Manola (la mano che ti consola)

Oh, oh, oh, Jokerman.

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-02-2004 15:30  
vedo che ci siamo capiti.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-02-2004 15:56  
Siamo usciti a cena con amici, come ogni altro sabato, poi in un pub, poi siamo tornati a casa ...... a festeggiare S. Valentino.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125255 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd