FilmUP.com > Forum > Off Topic - SMS divertenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SMS divertenti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SMS divertenti
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-12-2003 02:24  
Non ricordo se Ilaria o qualche altra l'anno scorso aveva scritto un post contenente gli SMS più divertenti ricevuti nel periodo di promozione. Che ne dite di scriverli anche quest'anno?
Manda questo sms a 10 persone altrimenti...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-12-2003 15:20  
Zitto vai...
Stanno iniziando ad arrivarmi le fastidiosissime catene di S.Antonio.
Un FANCULO di cuore a tutti gli amici/amiche che me li stanno mandando.
Bastardi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-12-2003 15:48  
quest'anno quelli che di solito mi mandano questo tipo di msg devono aver perso il mio numero...non ne ho ricevuto ancora nessuno..per fortuna

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-12-2003 17:25  
Abbellisci la tua citta per natale, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.

Fai cosi schifo che quando ti fai la doccia le verruche si mettono le ciabatte.

Ho smesso di fumare, ho smesso di bere grappini, ho smesso di bere birra... sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.

Se le sue labbra sono infuocate e lei trema tra le tue braccia, scordatela, ha la malaria.

Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero mi voglia perdonare, con affetto, la Natura.

Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro...

Ormai le donne sono tutte tecnologicamente avanzate. L'ultima a cui ho chiesto: "Me la dai?", mi ha risposto: "Dartela no, ma se vuoi te la masterizzo!"

è incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata, ma ora, scusami, mi devo pulire il sedere...

Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno.

Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino!

Buon Halloween!!! E non perdere troppo tempo per la maschera: sistemati un po' i capelli e via!

Quando non ci sei mi manchi! Quando ci sei mi avanzi!
Non amare chi non ti ama ma non amare nemmeno chi ti ama, prendi tutti per il culo che non sbagli di sicuro!

Ho passato proprio una belissima serata! Purtroppo non era questa...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 14-12-2003 17:25  
Sono un EXTRATERRESTRE che si è impadronito del tuo cellulare.. I tasti che stai toccando sono i miei TESTICOLI: E non ridere.., a giudicare dalla la tua faccia … TI PIACE..

Invia questo mess a tutte le persone che con tanto amore ti hanno inviato catene di sms e alle quali vuoi dire con un sorriso: “E BASTA ROMPERE I COGLIONI CAZZO!!!”

Espulsa Biancaneve dal paese delle favole… pare ke sia stata vista senza mutandine seduta sul viso di Pinocchio mentre gli diceva : “MENTI BASTARDO!!!”

La differenza tra te che fai sesso e un prete che fa sesso??? Se lo fa lui è un peccato, se lo fai tu è un miracolo…

La differenza tra un equilibrista che cammina a 150m da terra e uno che si fa fare un pompino da una vecchia?? Tutti e due pensano: “NON DEVO GUARDARE IN BASSO!!!”

In un quadro si vede un tribunale: dentro al tribunale ci sono 100 vergini in piedi e una non vergine seduta. Come si intitolava il quadro?? “LA SEDUTA è APERTA”

6 stanca di essere donna? Vorresti diventare uomo? Allora buttati dal settimo piano e vedrai che domani ti risveglierai…COL CAZZO!!

Una bambina chiede alla mamma: Mamma dov’è la nonna??? E la mamma: “Non ti ricordi è caduta dal balcone…”.. “E ora dovè???”… “In cielo” E la bambina: “Cazzo che rimbalzo!!!”

La fisica dei corpi:Un corpo immerso nell’acqua,si lava; un corpo immerso in un altro corpo, si diverte; Due corpi immersi in un corpo, = orgia.

Tu hai la bellezza, hai la simpatia, hai la finezza, hai l’eleganza ed io….io….io ho sbagliato numero….scusami…

Lui a lei: “ T va una serata di musica e magia?” Lei: “Cosa intendi per musica e magia..?” Lui: “Prima si tromba, poi sparisci….”

La SCOTTEX è in crisi, sta fallendo… Aiutala, VAI A CAGARE…

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-12-2003 22:00  
cacchio gatsby...ma quante ne sai?
ma allora è da te che partono!

a me hanno mandato quello sullo scherzo della natura e una filastrocca zozza, su babbo natale e una renna...e a lui gli si impenna....boh, l'ho cancellato, non ricordo.
è sempre tim o omnitel che li manda secondo voi, per far finire prima le varie carte messaggi??

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-12-2003 14:33  
Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro...

questo me l'ha mandato una collega, domenica scorsa.

Stamattina un alunno mi ha fatto leggere quello che gli hanno madato sul suo cell:

Kinder Pinguì è morto, si è schiantato contro un Tronchi con la sua Fiesta ed è finito in Kinder Paradiso, perché era un Kinder Bueno.Lo sapevi? No?
Kinder Sorpresa!!!

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-12-2003 15:34  
Oh ragazzi visto che siete così forniti li mando un po' in giro agli amici!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-12-2003 20:54  
davvero divertenti ho riso un sacco,grande gatsby

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-12-2003 21:34  
-Mamma perchè sono nero, con i capelli biondi e gli occhi a mandorla?
- Stai zitto che con l'orgia di quel giorno è già troppo che non abbai

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 16-12-2003 alle 21:37 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 00:20  
questo è prettamente natalizio:

C'è un re magio nel castello
con un metro di pisello
la befana sopra a quello
va gridando spingi bello
se lo mandi ad altri 4
sarà un bel 2004!!!!

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 17-12-2003 10:25  
non so se ridere o essere allibita....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-12-2003 10:32  
quote:
In data 2003-12-17 10:25, MRSSTEELE scrive:
non so se ridere o essere allibita....

Io l'anno scorso, il giorno di Natale,ne ho ricevuto uno ancora più zozzo! Da un cognato che era convinto di inviarlo ad un suo amico, dopo non sapeva più cosa dire per scusarsi, l'ho fulminato!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-12-2003 10:52  
Gentile cliente, la informiamo che l' Alpitour a messo in palio 3 viaggi: uno in Indonesia, uno in Indocina e uno Indoc**o. Lei a vinto l'ultimo...Buon viaggio!

Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI! Tuo per l'eternità:
-il Water-

Madre natura ti ha donato molte qualità: intelligenza, bontà, bellezza, fascino. Ma tu, dimmi, perché le hai rifiutate?

Acquista la nuova carta telefonica "Inter Card", adesso parli gratis, a maggio non parli più!!!

Ti ho pensato tutta la notte e sono arrivata ad una conclusione: ERA MEGLIO SE DORMIVO!!!

TIM by ANSA: Lucio Dalla gravemente ustionato durante intervista causa domanda bruciapelo.

TIM informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali. Di conseguenza il suo numero sta per essere disattivato.

Nuovi testimonial per la pubblicità della Rex: Pantani, Maradona e Ben Johnson. Il messaggio è lo stesso: "FATTI per essere il numero uno!"

Attenzione! Il tuo cellulare è posseduto dallo spirito di Carlo Ancelotti! Ogni volta che parteciperai ad una competizione sportiva sarai sempre secondo!!!

Ti desidero, voglio trascinarti a letto, piegarti, farti sudare, prenderti da farti incendiare il corpo... Ti aspetto: Tua, Influenza.

So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.

Tim informa del nuovo servizio "NON TI CAGA NESSUNO di Tim". Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, il servizio è già attivo!

Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc

So che stai male. So che ti manco. So che è dura senza di me. Perdonami se ti ho abbandonato per sempre.
Con affetto: Il tuo cervello.

Perché non mi hai portato il regalo? Ti si è rotta la scopa?

Gli alieni sono entrati in contatto con noi, e vogliono studiare il nostro cervello. Presto nasconditi, non possiamo fare brutte figure

- Come si fa a far impazzire un genovese?
- Lo si mette in una stanza rotonda e gli si dice che ci sono dieci euro in un angolo.

MRSSTEELE

Inviato: 17-12-2003 10:57  

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009149 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd