FilmUP.com > Forum > Off Topic - giornata no: SOS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giornata no: SOS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore giornata no: SOS
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 22:59  
oggi è stata proprio una giornata brutta...da dimenticare.
sto un pò a terra, ho 24 anni e a volte mi sento investita dei problemi di una di 50...e non è giusto.
ho pianto...e mi sa che m'è venuta una mezza specie di herpes all'occhio o che ne so, forse, il solito ragazzino che guardo, e che mi ha attaccato l'influenza la volta scorsa, mi ha attaccato pure la congiuntivite!!
insomma...cho pure un occhio mezzo gonfio e non è che mi faccia sentire proprio meglio.

vabbeh...mi sentivo un pò giù, un pò così...
allora cercavo una valvola di sfogo, che non sia la 15 ma sigaretta della giornata!!!

come si fa a tirarsi su quando ci sono degli eventi talmente più grandi di te che ti buttano continuamente a terra???
altro che battaglia con i mulini al vento...
vabbeh, x adesso ho messo a registrare un pò di film, tra cui suspiria ( grazie a mady che me l'ha ricordato ) poi ora mi vedo una cazzatella leggera leggera (streghe verso nord) che avevo registrato su sky...e mi metto la cremina all'occhio...
domani andrà meglio...e dopodomani potrebbe andare peggio

scusate per lo sfogo!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 04-12-2003 23:01  
vabbeh...alla fine la 15 ma siga mela sono fumata lo stesso....

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-12-2003 00:24  
adesso come stai??purtroppo non ho consigli utili per te..spesso mi capita di stare giù e vorrei tanto sapere come fare per tornare allegro(non ubriaco )...forse mi passa solo se ascolto della musica senza pensare o se esco a con amici in modo che mi diverta soltanto...magari anche parlando con persone che riescono davvero a capirmi e con cui riesco a parlare liberamente(e ce ne sono poche)...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 05-12-2003 00:32  
si...stare con i miei amici mi aiuta molto...a volte però, quando poi torni nela tua stanzetta e sei sola...arrivano i "fantasmi"...
tra poco andrò a dormire e mi passerà...
grazie

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-12-2003 01:35  
Qui sei tra amici, anche nella tua stanzina da sola tirati su. Ciao

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-12-2003 02:17  
quote:
In data 2003-12-05 00:32, danysil scrive:
poi torni nela tua stanzetta e sei sola...arrivano i "fantasmi"...

Come volevasi dimostrare...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 08:35  
Ciccolata?
Musica?
Una birra?
Una dormita?

Non sono certo la persona adatta al momento ma se vuoi lascio la porta della squadra di Filmup e mi metto a fare il ragazzo ponpon così ti fai due risate

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-12-2003 08:45  
io potrei fare la velina. farei certo ridere (e, mi sa, guadagnerei anche di più).

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 05-12-2003 09:33  
non male come idea!!
Pur'io m'attacco al videoregistratore o al lettore DVD quando sto a terra.. e di solito guardo film deprimenti, tristi... oppure ascolto musica deprimente, triste... insomma.. TOCCO IL FONDO !! così poi di sicuro mi rialzo!

Ma una chiacchierata con gli amici forse è meglio!!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 05-12-2003 11:48  
ehh no,se mangio la cioccolata poi mi deprimo perché ingrasso!!!
intanto ho dormito fino ad ora (1130 )...e sono abbastanza rinco...
e poi si, nel week end cercherò di uscire con i miei amici e sbronzarmi un pò....

xò...se proprio non dovesse passarmi allora ci conto :kala e VVinks come ragazzi pon pon !!!
grazie cari!!

kaladj

Inviato: 05-12-2003 11:55  
Io mi sto già provando la divisa...un po' strettina...ma se po' fa'...magari quando faccio la spaccata la strappo, ma dato che mi strapperò pur'io fa' niente...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-12-2003 12:22  
Io di solito sfodero la mia agenda e scrivo... sono riuscito a buttare gi´´u delle vere perle in certi momenti...poi le rileggi e ti senti meglio, fidati... io oggi sono arrivato a pagina 30 del mio libricino. Non é ce poi scrivo solo quando sono depresso, ma diciamo che é un efficace fonte di ispirazione.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 05-12-2003 12:22  
kala sei un mito!!!!!!!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 05-12-2003 12:38  
quote:
In data 2003-12-05 12:22, rosy74 scrive:
kala sei un mito!!!!!!!

Più che altro direi un mitomane

d

danysil

Inviato: 05-12-2003 12:52  
quote:
In data 2003-12-05 11:55, kaladj scrive:
Io mi sto già provando la divisa...un po' strettina...ma se po' fa'...magari quando faccio la spaccata la strappo, ma dato che mi strapperò pur'io fa' niente...

che scemo!!!

anche io poi scrivo spesso sul mio diario ( se non altro per non spaccare troppo i zebedei ai poveri amici miei...ho fatto pure la rima... ) salvo poi rileggermi e dirmi: madoh..stavi proprio male quel giorno per scrivere quelle cose cosi sceme
è un ottimo modo di fare auto analisi però....
e come dice kirkegaard:
" la vita la si capisce solo guardandosi indietro, ma la si vive guardando in avanti "

..concetto che poi è stato sputtanato dal più semplice " domani è un altro giorno" della cara rossella!!!!

cmq sono tornata sarcastica e ironica....vuol dire che forse va meglio???

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008021 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd