FilmUP.com > Forum > Off Topic - sigh...sigh sigh sigh
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sigh...sigh sigh sigh   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore sigh...sigh sigh sigh
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-10-2003 20:44  
ehm...buonasera...qualcuno si ricorda di me?
ho un nodo alla gola che neanche vi immaginate...è da mesi che non vengo in questo forum col MIO computer...sono smarrita,a tal punto che apro questo inutilissimo topic solo per comunicarvelo
questo forum ha rappresentato tanto per me per questo sono emozionata..
ok levo il disturbo era solo per dirvi che esisto ancora
ciao a tutti...

allora potresti sorridermi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ondina il 27-10-2003 alle 20:44 ]

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-10-2003 20:56  
Cara Ondina mi ricordo io di te, come non potrei mi hai cambiato tutto, se vuoi ci possiamo sentire come sempre....

Bhe una cosa ti dico...

Posare lo sgurdo fugente sul tempo
che passa, e sto fermo a mirare i tuopi movimenti,
che rendono la mia vita meravigliosa come non mai, passo giorni a scrivere messaggi nel mio diario che tra pochi giorni leggerai, ma se tutto rende vivo , il nulla rende ciechi , la vista che mi toglie il nulla tu me la ridai con la tua luce ...

I'm in love!!!! ( )

FabryDivx
Prouction

The movie-maker

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 27-10-2003 alle 20:56 ]

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-10-2003 21:04  
bentornata.
ma non hai intenzione di restare?...da quello che dici sembri di passaggio!
qui e' bello.
anzi forum e' bello.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 27-10-2003 21:15  
bè caro ragazzoinferno a leggere certi post di ometto mi viene da restarci a vita nel forum!!!!filmup è il mio paradise lost personale (devo studiare milton per domani!!aaaargghhhhhh!!! )
fabry che cos'è quel maialino?sei tu?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-10-2003 21:26  
Stella, entra, rientra, sei tenerissima.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-10-2003 22:27  
Ciao!!!!!
Finalmente rieccoti
BENTORNATA
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-10-2003 09:20  
giulia tesoro

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 28-10-2003 14:24  
ciao robyyyyy ti ho pensato tanto....siete così buoni con me mi fate commuovere

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-10-2003 14:40  
ciao.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2003 14:59  
Bentornata, tu e Fabry avete lo stesso avatar

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2003 14:59  
Bentornata, tu e Fabry avete lo stesso avatar

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 28-10-2003 15:00  
Bhe non me ne ero accorto!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2003 15:28  
holaaaaa!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 28-10-2003 16:35  
ciao io sono the best.
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 28-10-2003 17:16  
Chi sei tu???

...... ahhhh ahhhh scusa....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd