FilmUP.com > Forum > Off Topic - seduzione dal profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seduzione dal profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore seduzione dal profondo
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-12-2006 12:22  
quote:
In data 2006-12-17 12:00, liliangish scrive:

allora è Cabal.




A dire il vero il mio sospettato numero uno era un altro...visto lo stile musikobralinadolescenziale avevo pensato a Verme87.

Ma poi letti alcuni suoi messaggi mi è sembrato fin troppo arguto
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2006 12:24  

comunque a me le panzerotte adolescenti con le carni che esondano dai vestiti strizzati (anche a temperature rigidissime) non fanno affatto schifo, anzi, mi fanno simpatia.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2006 12:28  
quote:
In data 2006-12-17 12:24, vietcong scrive:

comunque a me le panzerotte adolescenti con le carni che esondano dai vestiti strizzati (anche a temperature rigidissime) non fanno affatto schifo, anzi, mi fanno simpatia.




io faccio una distinzione: le adolescenti cicciotte vestite in quel modo, e anche quelle magre con panza di fuori in gennaio mi fanno tenerezza e nostalgia; puoi solo pensare che a 16 anni tutto ti è concesso, che bella età.
ma quando vedo bonzotte di 30 per non dire 40 anni vestite con abiti rubati alla figlia di 12 anni, penso: ma non si vergognano??
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 13:07  
Non per fare il crociato della guerra santa, l'avvocato delle cause perse o giù di lì, però vorrei che rifletteste tutti su una cosa.
Secondo voi, queste suddette balenottere che indossano vestiti striminziti non ricevono richiami da nessuno? Dal padre, dalla madre, da una sorella/fratello? Noi che le giudichiamo dall'altro siamo forse diversi da questi membri delle loro famiglie, siamo in grado di vederle con occhio più oggettivo e, soprattutto, in grado di elargire loro bei consigli? Ma davvero credete che persone a loro vicine non dicano nulla, non sentenzino robe del tipo 'sei ridicola', 'ma non vedi come ti sei conciata?', etc etc? E queste ragazzotte qui perchè continuano imperterrite a vestirsi in una certa maniera? L'uomo in sovrappeso può bene o male seguire la moda: le felpe enormi vanno di moda tutto l'anno, di camicia non v'è differenza tra demodè e ultimo grido, i pantaloni larghissimi li indossano anche per andare a ballare. Ma per le ragazze? Ma come pretendete che con tutto quello che si vede in giro in tivù, sui cartelloni pubblicitari, una ragazza cicciotta si metta davvero addosso un sacco di juta? Parliamo chiaro ed onestamente: la maggior parte delle volte seguiamo le mode per essere accettati dagli altri. Una ragazza magra può decidere di mettere il pantalone a vita bassa, ed essere alla moda, o a vita alta, ed essere retrò (per gli altri, ma lei si sente a suo agio così). Una ragazza grassa non può prendere le stesse identiche decisioni? Non può cercare di essere accettata anche lei dagli altri? E' diverso sentire: "Guarda quella cicciona, si è messa i vestiti della nonna!" da "Guarda quella cicciona, si ostina a volersi mettere col culo da fuori". Che poi il culo da fuori è volgare a priori. Le famiglie di queste ciccione non credo davvero le spronino a mettere qualcosa di inadeguato e sicuramente vedono come si son conciate prima di uscire. La decisione di vestirsi in un certo modo è unicamente delle imputate, esito di una frustrazione costante, di cui anche loro stesse sono a conoscenza. A volte scatta anche una sensazione secondo cui non si è accettati neanche dai familiari, che stanno sempre lì per primi a puntare il dito contro.
Ma allora, secondo voi, queste iperlipidiche lo sanno oppure no di essere ridicole, quando scendono di casa? Ed il fatto di esserne a conoscenza e persistere nell'esserlo è da sottovalutare? Io ci penserei.

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2006 13:14  
io ci ho già pensato troppo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2006 13:16  
dunque, uto, due cose:

1)come ho già detto, non mi piace l estremismo di chi vede solo capi all ultima moda e striminziti o un sacco di juta.
ci sono vie di mezzo eleganti e dignitose, ti assicuro.

2)evidentemente loro, per rispondere alla tua domanda, sanno di esse ridicole o penose, ma se ne fregano, e questo non è, a mio avviso, motivo di vanto. vuol dire non avere un minimo di rispetto per il tuo corpo, un minimo,dico, di dignità personale.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-12-2006 13:19  
Ma qui non è questione moda o non moda,è questione di orribile-decente.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 13:27  
quote:
In data 2006-12-17 13:16, Ayrtonit scrive:

1)come ho già detto, non mi piace l estremismo di chi vede solo capi all ultima moda e striminziti o un sacco di juta.
ci sono vie di mezzo eleganti e dignitose, ti assicuro.




Ma, obiettivamente, se tu vedessi in una vetrina una magliettina della quale ti sei innamorata non te la compreresti?
Perchè questo discorso non può essere universale?

quote:
In data 2006-12-17 13:16, Ayrtonit scrive:

2)evidentemente loro, per rispondere alla tua domanda, sanno di esse ridicole o penose, ma se ne fregano, e questo non è, a mio avviso, motivo di vanto. vuol dire non avere un minimo di rispetto per il tuo corpo, un minimo,dico, di dignità personale.




Oppure sanno di essere ridicole e si chiudono nella stanza giornate intere a piangere, perchè di diete ne hanno fatte ma no, è più forte di loro abbuffarsi. Soprattutto quando si sentono insoddisfatte, scaricano tutto sul cibo.
E magari dopo si mettono due dita in gola.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-12-2006 13:34  
Ma su perchè dobbiamo sempre buttarla sul drama?Ognuno ha il diritto di vestirsi come gli pare,diritto non più importante del nostro a dire che non ci piace.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2006 13:35  
rispondo a utopia

sinceramente no, se vedessi una maglietta in vetrina stupenda,ma che a me starebbe stretta e quindi non la porterei bene, no, non la comprerei. e togliamo pure il condizionale, proprio settimana scorsa ho provato una canottiera talmente fasciante da essere una seconda pelle e da far fatica a sfilarla. avendo un minimo di decenza e buon gusto, non l ho comprata.

perchè è proprio di buon gusto che stiam parlando.qui nessuno vuole infierire (io per prima) sulla tristezza di una ragazza con problemi di peso.
qui stiam solo dicendo, ed è un discorso universale, che ci vuole un minimo di decenza nel vestirsi.
tutto qua.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 13:36  
Infatti, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Comunque se hai citato la drammaticità in base al mio post ti dirò... Dramma non è... Solo una realtà che vivo da vicino, ecco perchè me ne sono interessata.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-12-2006 13:37  
quote:
In data 2006-12-17 13:27, utopia scrive:

Oppure sanno di essere ridicole e si chiudono nella stanza giornate intere a piangere, perchè di diete ne hanno fatte ma no, è più forte di loro abbuffarsi. Soprattutto quando si sentono insoddisfatte, scaricano tutto sul cibo.
E magari dopo si mettono due dita in gola.




eh no, utopia, qui non si sta dicendo che una grassa deve dimagrire, perchè essere grassa vuol dire fare pena.
questo non l'ha detto proprio nessuno.. qui si sta dicendo che si dovrebbe cercare di vestirsi in base al proprio fisico.. sennò si rischia di fare pena.

il concetto è molto diverso.

e non è nemmeno vero che per essere alla moda si deve per forza avere la pancia scoperta.. perchè è SOLO di quello che si stava discutendo.. oltretutto riferito a ragazze e donne, non ad adolescenti.. quelle come dice viet fanno tenerezza e basta.
perchè immagino che il discorso di seduzione del topic (almeno quella lecita) non sia riferito a quelle.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 13:40  
quote:
In data 2006-12-17 13:37, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-17 13:27, utopia scrive:

Oppure sanno di essere ridicole e si chiudono nella stanza giornate intere a piangere, perchè di diete ne hanno fatte ma no, è più forte di loro abbuffarsi. Soprattutto quando si sentono insoddisfatte, scaricano tutto sul cibo.
E magari dopo si mettono due dita in gola.




eh no, utopia, qui non si sta dicendo che una grassa deve dimagrire, perchè essere grassa vuol dire fare pena.
questo non l'ha detto proprio nessuno.. qui si sta dicendo che si dovrebbe cercare di vestirsi in base al proprio fisico.. sennò si rischia di fare pena.




Ma io difatti non intendevo quello.
Volevo solo sottolineare come una ragazza in sovrappeso potrebbe mettersi tutto, anche la pancia da fuori, se avesse qualche chilo in meno, ma che, cosciente di non poterlo fare, lo fa lo stesso.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-12-2006 13:46  
Si ma non ho capito cosa vuoi dimostrare con questa constatazione.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 13:47  
quote:
In data 2006-12-17 13:46, Midknight scrive:
Si ma non ho capito cosa vuoi dimostrare con questa constatazione.



Il disagio di queste persone.

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.129537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: