FilmUP.com > Forum > Off Topic - seduzione dal profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seduzione dal profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore seduzione dal profondo
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-12-2006 16:51  
quote:
In data 2006-12-16 16:47, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-16 16:41, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-12-16 16:21, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-16 16:11, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-12-15 23:31, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:52, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:12, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:04, ilNero13 scrive:
liliangish, non sò se tu sia sposata, fidanzata o cos'altro, ti volevo dire non disperare saresti la
donna adatta per gli arabi...


ti sbagli, non ho il culone.


E oltre a sbagliarsi spara pure cazzate immani. Gli arabi si mettono con le culone?


a leggere Marjane Satrapi si direbbe che amano le donne magre e tettone, esattamente come la maggior parte degli occidentali...

non so però se Marjane costituisca una fonte autorevole.


anche perchè gli iraniani non sono arabi...


davvero?
ho fatto un'altra figura di merda, vabbè.


beh, ad occhio e croce direi che gli iraniani sono iraniani

quindi gli unici arabi sarebbero quelli dell'arabia saudita? ah bon, niente figure di merda allora, solo spigolature.



vabbe' ma allora anche i napoletani non sono terroni

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-12-2006 17:06  
quote:
In data 2006-12-16 16:51, McMurphy scrive:

vabbe' ma allora anche i napoletani non sono terroni




Ma infatti la mia città affaccia sul mare.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 17:08  
quote:
In data 2006-12-16 16:47, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-16 16:41, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-12-16 16:21, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-16 16:11, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-12-15 23:31, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:52, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:12, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:04, ilNero13 scrive:

liliangish, non sò se tu sia sposata, fidanzata o cos'altro, ti volevo dire non disperare saresti la
donna adatta per gli arabi...




ti sbagli, non ho il culone.




E oltre a sbagliarsi spara pure cazzate immani. Gli arabi si mettono con le culone?




a leggere Marjane Satrapi si direbbe che amano le donne magre e tettone, esattamente come la maggior parte degli occidentali...

non so però se Marjane costituisca una fonte autorevole.




anche perchè gli iraniani non sono arabi...





davvero?
ho fatto un'altra figura di merda, vabbè.




beh, ad occhio e croce direi che gli iraniani sono iraniani


quindi gli unici arabi sarebbero quelli dell'arabia saudita?




per carità, gli arabi sono disseminati per l'africa del nord e il medio oriente, ma non in iran, dove ci sono i persiani, che infatti hanno un'altra lingua (magari sono anche simili, ma questo è quello che so).
comunque mi sa che ha ragione buttercup, petrus è un maestro della risposta inutile.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-12-2006 17:46  
e c'hai raggione, gli Iraniani non sono terr... pardon... arabi.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 18:40  
se volete una risposta utilissima ve la do
Gli arabi nascono, come popolo, nella penisola araba, composta attualmente da Arabia Saudita, Bahrein, Yemen, Qatar, Oman e Emirati Arabi, da una moltitudine di tribù seminomadi, tantè che la radice più accreditata per il nome del popolo è "rab", che indica letteralmente "qualcosa che si muove", da cui "arab", nomade.
La dominazione dell'impero arabo, a partire all'incirca dall'VIII secolo in poi, arriverà ad includere tutta la zona mediterranea del continente africano, ad ovest, mentre ad est si spingerà grossomodo fino a poco più del territorio dell'antica babilonia, l'attuale Iraq, andandosi ad infrangere sul regno di Persia ad oriente, costruendo un sistema sociale e relazionale molto profondo.
Il progressivo ma incessante ritiro dell'impero ha poi lasciato un retaggio sociale e culturale affine a quello dell'originaria Jazirat al-Arab (Isola degli arabi), ma etnicamente l'incidenza dell'etnia arabica si è andata fortemente riducendo nei territori dell'ex-impero, fino a ridursi odiernamente a settori marginali della popolazione (seppur oggi presenti in Siria, Palestina, Libano, Egitto, Algeria, Tunisia), tant'è che nella metà del XVIII secolo, periodo di nascita dell'attuale stato dell'Arabia Saudita, l'impero arabo si era già dissolto.
Ecco perchè, oggi come oggi, gli arabi sono esclusivamente (o quasi) gli abitanti della penisola araba, mentre gli iraniani sono molto semplicemente iraniani, essendo più o meno gli eredi dell'antico regno di Persia, di ceppo ario (o ariano che dir si voglia) e non arabo, ed avendo assunto nel linguaggio corrente l'attuale nome.
Spero che questa tediosissima risposta arricchisca notevolmente il dibattito sul perchè gli arabi sono arabi e gli iraniani sono iraniani
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-12-2006 18:45  
Petrus come copi tu da Encarta nn lo fà nessuno...
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 18:49  
se, quella è datata
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-12-2006 18:49  
quote:
In data 2006-12-16 18:45, ilNero13 scrive:
Petrus come copi tu da Encarta nn lo fà nessuno...


sì ma la sua pappardella è meno noiosa di qualsiasi tuo post.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 19:07  
quote:
In data 2006-12-16 18:40, Petrus scrive:

Spero che questa tediosissima risposta arricchisca notevolmente il dibattito sul perchè gli arabi sono arabi e gli iraniani sono iraniani




forse era meglio sopirlo che arricchirlo.. ad ogni modo secondo me, arabi o persiani, gli piacciono più o meno le stesse donne

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 19:09  
era sicuramente meglio sopirlo
ma almeno ho scoperto un modo per impiegare il mio esame di geopolitica
che grossomodo dice che a qualsiasi popolo piacciono le gnocche
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-12-2006 19:11  
[quote]In data 2006-12-16 18:49, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-12-16 18:45, ilNero13 scrive:
Petrus come copi tu da Encarta nn lo fà nessuno...


sì ma la sua pappardella è meno noiosa di qualsiasi tuo post.

scusa se ho mancato di rispetto al tuo fidanzato...poi a me non interessa di quello ke pensi dei miei post

_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 16-12-2006 19:13  
Un mio amico marocchino mi diceva che da lui erano più apprezzate le donne con i fianchi larghi.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-12-2006 20:03  
quote:
In data 2006-12-16 19:13, Midknight scrive:
Un mio amico marocchino mi diceva che da lui erano più apprezzate le donne con i fianchi larghi.

Non dirmi, dunque, che ha ragione quel babbeo de ilNero13 o roba del genere? Ne va dell'andamento del forum.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2006 20:13  
quote:
In data 2006-12-16 10:34, mescal scrive:
Io non ho dato addosso a nessuno, mi sono limitato a scherzarci su, e se avessi dato addosso a qualcuno l'avrei fatto con te, che hai espresso il tuo schifo in termini piuttosto coloriti.



Si ma guarda che tu hai frainteso i miei post fin dal principio e io non mi sono dato più di tanto pena per fartelo capire.

Proprio perchè erano coloriti si poteva facilmente evincere che non fossero del tutto seri e che non stessi esprimendo alcun "schifo".

E comunque quando parlavo di "grasso" o di ragazze che indossano cose che non possono permettersi mi riferivo alle tipe che avendo una taglia "abbondante" cercano di entrare in cose che le strizzano in modo osceno provocando effetti grotteschi come il trasbordo dei fianchi.

Si tratta di una mera questione attinente al buon gusto in generele..(o di incapacità di scegliere un abbigliamento adatto alle proprie caratteristiche fisiche)... che avete gonfiato a dismisura (non solo tu..perchè in effetti non mi riferivo principalmente a te) quasi a volerla far sembrare in una sorta di crociata anti-obesi


_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 16-12-2006 alle 20:14 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 16-12-2006 alle 20:16 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-12-2006 20:18  
si ma voglio dire mescal, qui tutti han detto che una balenottera con vestiti superstrizzati fa schifo, fa pena...c'è da scandalizzarsi per questo?
anche l occhio vuol la sua parte, poi se dobbiamo fare i politically correct ovunque,vai avanti tu che io non ti seguo.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.134555 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: