FilmUP.com > Forum > Off Topic - magagne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > magagne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore magagne
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-03-2006 11:47  
quote:
In data 2006-03-29 11:40, Ayrtonit scrive:
tendete a parlare di magagna fisiche più che interiori..
non so se perchè
a-non ne avete
b-non le vedete
c-vi voergognate più che per quelle fisiche.



Dal canto mio sì, le ho, ma sono talmente variabili da periodo a periodo, o addirittura a distanza di poche ore che non saprei di cosa parlare.
Le uniche costanti degli ultimi mesi sono due:
a-mi sono rotto il cazzo del liceo di merda e non vedo l'ora di levarmi dalle palle e andarmente a firenze.
b-grave carenza di compagnia femminile che è l'unica cosa che di questi tempi riesce ogni tanto a farmi star male (della serie cambio d'umore una decina di volte al giorno dal depresso spinto allo spensierato passando per varie fasi intermedie a tratti interrotte, ovvero con la possibilità di sbalzi d'umore pindarici)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 11:47  
quote:
In data 2006-03-29 11:40, Ayrtonit scrive:
cmq noto che, joeblack docet, tendete a parlare di magagna fisiche più che interiori..
non so se perchè
a-non ne avete
b-non le vedete
c-vi voergognate più che per quelle fisiche.
per me è il contrario, son più disposta a confidarmi su magagna caratteriali o comportamentali che di quelle fisiche, che reputo assolutamente tragiche e insopportabili!




mah.. a dire il vero, io non ho parlato di magagne fisiche perchè non mi pesano affatto e quindi non le considero magagne. Ammetto di avere magagne 'spirituali' ma quelle te le posso confessare solo se diventi monaca e fai voto di castità...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-03-2006 11:48  
quote:
In data 2006-03-29 11:46, sandrix81 scrive:
per il resto, non faccio segreto delle mie cazzate.



E si vedono i risultati!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 11:49  
quote:
In data 2006-03-29 11:46, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-03-29 11:44, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-03-29 08:55, joeblack scrive:
spero che quelle magagne lì muoiano con me nella tomba, altrimenti saranno loro ad infossarmi...


idem


ma vi riferite a qualcosa che avete FATTOi n passato e non volete riportare a galla e di cui vi vergognate o proprio a qualcosa che fa parte di voi e del vostro modo di essere?perchè in questo secondo caso troverei più sensato cercare di affrontarle sta magagne e magari migliorarle col tempo.no?

io mi riferisco al primo caso.
per quanto riguarda il secondo ho provato a migliorarle ma alla fine non sono così tanto motivata, quindi ci convivo. alla fine non mi pesano poi tanto. ma le prime... oh le prime, quelle si.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 11:50  
boh, io mi sono adeguato a quello che facevano tutti, pensavo fosse il tema del topic.
e poi non vi avevo mai parlato dei miei buffi piedoni.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-03-2006 11:59  
è difficile per un maschio avere bei piedi... se non impossibile.
E poi la schiena curva la regalano nel pacco "laurea in informatica". Dovevi informarti prima ^^
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 12:02  
quote:
In data 2006-03-29 11:59, Mizar81 scrive:
è difficile per un maschio avere bei piedi... se non impossibile.


è possibile fino all'età di 8 anni.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-03-2006 12:03  
per joeblack:
per pk: e cmq ha ragione mizar, difficile che gli uomini abbiano dei bei piedi...
per mulaky: allora quello che intendi tu sono rimorsi, non magagne.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 12:04  
quote:
In data 2006-03-29 11:59, Mizar81 scrive:
è difficile per un maschio avere bei piedi... se non impossibile.
E poi la schiena curva la regalano nel pacco "laurea in informatica". Dovevi informarti prima ^^



^^ mizzega, sono un predestinato!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-03-2006 12:06  
...e c'hai ragione come sempre! (riferito a mul)

E poi, credo che la schiena curva dipenda dalle persone che ti stanno intorno, io per esempio ho un problema all'anca e cammino male (non zoppico e si nota pochissimo comunque), questo mi ha intorcolato la schiena ma non sono curva: avendo i famigliari alti come me non tendo ad abbassarmi, mentre il mio ragazzo (oltre ad essere informatico e pigro) ha sorella e genitori molto più bassi di lui, col risultato che non è abituato a star dritto... non guarderebbe nessuno negli occhi!

(tutto questo per non sforzarmi e capire il tema di ayrtonit... ma adesso è ora di pranzo e scappo )

_________________

Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 29-03-2006 alle 12:09 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 12:08  
quote:
In data 2006-03-29 12:03, Ayrtonit scrive:
per mulaky: allora quello che intendi tu sono rimorsi, non magagne.


si ma dipendono dalle prime, quindi rientrano cmq nelle magagne secondo me (cioè io la vedo così).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 12:10  
quote:
In data 2006-03-29 12:06, Mizar81 scrive:
avendo i famigliari alti come me non tendo ad abbassarmi


...sicchè non dobbiamo ostacolare il nostro ammore, ne va della salute della mia povera schiena...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 29-03-2006 alle 12:11 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-03-2006 12:23  


(ricordo a tutti di munirsi di vetrino da saldatore smontandolo dalla maschera del proprio papy - se poi si incazza amen - per vedere l'eclissi)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-03-2006 13:02  
avendo letto più o meno tutti i vostri difetti fisici e mentali, posso concludere che siete dei dilettanti.

una vera professionista come me conta infatti le seguente magagne fisiche:

1 piedi piatti con conseguente postura pessima che cerco di contrastare senza risultati tramite bisettimanali lezioni di Tai Qi

2 miopia superiore agli undici gradi cui supplisco quasi adeguatamente con lenti a contatto mensili e un paio di splendidi occhiali di Miuccia Prada

3statura inferiore al metro e cinquantacinque di cui non mi curo affatto avendomi qualcuno detto che la donna bassa ispira protezione

4peso oscillante verso quello riscontrato all'ultimo Mammuth trovato congelato nelle steppe siberiane

5portamento definito "sciatto" nella famosa controvalorizzazione maialesca inserita da Deep in Computer & Internet

6 unghie dei piedi deformi

7 allergia perenne (ossia tutto l'anno: da gennaio a ottobre, pressapoco)

8 cicatrice deturpante sulla coscia sinistra derivante da taglio con boccaccio rotto causa lite con sorella degenere avvenuto all'eta di nove anni e malcurato al pronto soccorso

9 due ponti dentali

10 cellulite sparsa

e tanto basta, mi pare.

per quanto riguarda le tare mentali potrei elencarle tutte, ma farei molto male a FilmUp.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 13:03  
quote:
In data 2006-03-29 11:46, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-03-29 11:44, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-03-29 08:55, joeblack scrive:
spero che quelle magagne lì muoiano con me nella tomba, altrimenti saranno loro ad infossarmi...


idem



ma vi riferite a qualcosa che avete FATTOi n passato e non volete riportare a galla e di cui vi vergognate o proprio a qualcosa che fa parte di voi e del vostro modo di essere?perchè in questo secondo caso troverei più sensato cercare di affrontarle sta magagne e magari migliorarle col tempo.no?




sono situazioni che si sono verificate e che mi generano dei sensi di colpa quando riemergono ma che, d'altro canto, non potevo evitare perchè in fondo sono state generate dal mio modo di essere e di vivere, che difficilmente potrà migliorare nel tempo..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.135511 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: