FilmUP.com > Forum > Off Topic - detesto OFF TOPIC
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > detesto OFF TOPIC   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore detesto OFF TOPIC
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:41  
Hellboy devi sapere che OffTopic è così: ci si sbrana a vicenda. Adesso ti ho solo assaggiato, lascio agli altri l'onore(o onere) di finirti.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:42  
eco
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 20:44  
quote:
In data 2005-04-08 20:41, gatsby scrive:
Hellboy devi sapere che OffTopic è così: ci si sbrana a vicenda. Adesso ti ho solo assaggiato, lascio agli altri l'onore(o onere) di finirti.






non mi conosci molto, allora.
solo perche' sto sulle palle, reciprocamente a 3-4 persone, dovrei dargliela vinta.
col ......
e poi vorrei conoscere meglio altre persone...
lo so che ATTUALITA', in confronto, è un eden.
nessun litigio, tutti d'amore e d'accordo.
ma ogni tanto è bello cambiare...sono stufo di parlare male di Berlusconi e del governo.
è come sparare sulla CRI.
dai'!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 20:45  
quote:
In data 2005-04-08 20:42, gatsby scrive:
eco





ancor prima di cliccare...lo immaginavo!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:48  
quote:
In data 2005-04-08 20:44, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-04-08 20:41, gatsby scrive:
Hellboy devi sapere che OffTopic è così: ci si sbrana a vicenda. Adesso ti ho solo assaggiato, lascio agli altri l'onore(o onere) di finirti.






non mi conosci molto, allora.
solo perche' sto sulle palle, reciprocamente a 3-4 persone, dovrei dargliela vinta.
col ......
e poi vorrei conoscere meglio altre persone...
lo so che ATTUALITA', in confronto, è un eden.
nessun litigio, tutti d'amore e d'accordo.
ma ogni tanto è bello cambiare...sono stufo di parlare male di Berlusconi e del governo.
è come sparare sulla CRI.
dai'!



ma non è che stai sulle palle (almeno così presumo), è solo che hai lanciato qualche input ai quali è facile rispondere in maniera ironica. Che uno riesca a star sulle palle a qualcun altro solo grazie a un forum ce ne vuole.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2005 20:53  
quote:
In data 2005-04-08 20:48, gatsby scrive:
quote:
In data 2005-04-08 20:44, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-04-08 20:41, gatsby scrive:
Hellboy devi sapere che OffTopic è così: ci si sbrana a vicenda. Adesso ti ho solo assaggiato, lascio agli altri l'onore(o onere) di finirti.






non mi conosci molto, allora.
solo perche' sto sulle palle, reciprocamente a 3-4 persone, dovrei dargliela vinta.
col ......
e poi vorrei conoscere meglio altre persone...
lo so che ATTUALITA', in confronto, è un eden.
nessun litigio, tutti d'amore e d'accordo.
ma ogni tanto è bello cambiare...sono stufo di parlare male di Berlusconi e del governo.
è come sparare sulla CRI.
dai'!



ma non è che stai sulle palle (almeno così presumo), è solo che hai lanciato qualche input ai quali è facile rispondere in maniera ironica. Che uno riesca a star sulle palle a qualcun altro solo grazie a un forum ce ne vuole.





scusa ma qualcuno l'ironia non sa proprio cosa sia!
e ho fatto pure la rima.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 20:55  
ma dopotutto, come te hai già detto loro,
fregatene, non li leggere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2005 20:58  
Hellboy, straparli ad ogni post, ma è mai possibile?

Ho un'altra dose di notizie per te, che continui a ritenerti detentore di assolute verità, seppur nemmeno ci assomiglino.
Quindi, ancora una volta, e con sentimento:

non solo non sono Zoraghost, ma non sono nemmeno Zoradomina;
e non solo fu Zoradomina l'utente ad essere bannato, ma quando successe a me, si trattò di un equivoco che Filmup sistemò in breve tempo;
e non solo non sono moderatrice nè amministratrice di M, ma non esistono nemmeno ruoli di questo tipo all'interno di quel forum.

E ora togliti per favore.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2005 21:05  
quote:
In data 2005-04-08 20:29, Hellboy scrive:
ti invito a rileggere piu' attentamente cio' che ho scritto sopra.
non mi vanno 2 pesi e 2 misure.
per dispiacere tuo e di altri saro' in OT come altrove.
basta che non mi leggi.
invece trovo continue tue risposte in ogni dove.
sei tu in contraddizione.
ignorami.


e perché? io non ho mica detto che non mi stai bene. anzi, in effetti un po' mi diverti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-04-2005 19:09  
quote:
In data 2005-04-08 20:58, Marienbad scrive:
Hellboy, straparli ad ogni post, ma è mai possibile?

Ho un'altra dose di notizie per te, che continui a ritenerti detentore di assolute verità, seppur nemmeno ci assomiglino.
Quindi, ancora una volta, e con sentimento:

non solo non sono Zoraghost, ma non sono nemmeno Zoradomina;
e non solo fu Zoradomina l'utente ad essere bannato, ma quando successe a me, si trattò di un equivoco che Filmup sistemò in breve tempo;
e non solo non sono moderatrice nè amministratrice di M, ma non esistono nemmeno ruoli di questo tipo all'interno di quel forum.

E ora togliti per favore.






ma non mi interessa .
hai solo dimenticato - è questo è innegabile - la frase scritta su M in cui mi citi ...
a mai piu' (spero) Mallory.

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-04-2005 19:11  
quote:
In data 2005-04-08 21:05, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-04-08 20:29, Hellboy scrive:
ti invito a rileggere piu' attentamente cio' che ho scritto sopra.
non mi vanno 2 pesi e 2 misure.
per dispiacere tuo e di altri saro' in OT come altrove.
basta che non mi leggi.
invece trovo continue tue risposte in ogni dove.
sei tu in contraddizione.
ignorami.


e perché? io non ho mica detto che non mi stai bene. anzi, in effetti un po' mi diverti.




ok.si vede che hai cambiato idea.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2005 20:37  
Per l'ultima volta ragazzi, le cose di M si discutono su M, le cose di FilmUP su FilmUP. Non fatemi chiudere pure questo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-04-2005 20:40  
quote:
In data 2005-04-09 20:37, Deeproad scrive:
Per l'ultima volta ragazzi, le cose di M si discutono su M, le cose di FilmUP su FilmUP. Non fatemi chiudere pure questo...



anche quando uno parla su M di un utente di filmup?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-04-2005 20:47  
quote:
In data 2005-04-09 20:40, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-09 20:37, Deeproad scrive:
Per l'ultima volta ragazzi, le cose di M si discutono su M, le cose di FilmUP su FilmUP. Non fatemi chiudere pure questo...



anche quando uno parla su M di un utente di filmup?




tecnicamente non si parlava di un utente di filmup.
ma di un utente.

si potrebbe dire che parlavamo di un utente del forum ioma ad esempio.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-04-2005 20:56  
p.f....grazie!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.134873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: